Basket: stagione 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Francamente questa mossa di eurosport si fa fatica a capirla mandandolo su eurosport due avrebbero fatto più soldi di pubblicità unico motivi forse è che vogliono capire se su online fanno grassi numeri per prendere i dirtti web del eurolega eurocup
Sì, vabbè, allora mettiamola gratis su Nove perché si fanno ancora più soldi dalla pubblicità. Si chiama tutela dell'abbonato. Chi ha Eurosport Player è giusto che abbia qualcosa in più.

Ha te come me abbonato non toglie nulla anzi con il fdd non hai la pubblicità e de megio

la mossa é chiara, 3 giorni, vai li per vedere l'eurolega, ti trovi il giro, e tutto il resto on demand e te lo guardi, ti appassioni e ti abboni. lo scoglio piú duro é spostare i posapiano della TV tradizionale sulle nuove tecnologie.

Comunque spot pubblicitari su eurosport2 nessuno durante la prima semifinale, solo i videoclip di eurosport.

Oggi alle 17:30 la finale per il 3° posto CSKA Mosca-Olimpia Milano (Eurosport Player). Alle 20:30 la finale Anadolu Efes-Barcellona (Eurosport 2).

Io non so come faccia Jasikevicius a non farsi espellere in ogni partita. Protesta a ogni fischio.

È pazzesco quanto lo abbiano tollerato, devo dire che gli arbitri hanno gestito la situazione al meglio. Peccato sia finita l'era Eurosport, spero solo che mettano in vendita l'Euroleague Pass anche in Italia, non penso Sky possa offrire la copertura totale.

È pazzesco quanto lo abbiano tollerato, devo dire che gli arbitri hanno gestito la situazione al meglio. Peccato sia finita l'era Eurosport, spero solo che mettano in vendita l'Euroleague Pass anche in Italia, non penso Sky possa offrire la copertura totale.
Scusa per curiosità che prezzi ha l'Euroleague Pass ? Si può seguire anche l'Eurocup eventualmente ?

Prima che eurosport acquisisse i diritti e bloccasse euroleague.tv in Italia, ricordo che il servizio non era esattamente economico: mi pare sui 90 euro senza Eurocup tra l'altro. Poi ovviamente non mi sono più interessato, ma penso che l'Eurocup sia compresa adesso.

Scusa per curiosità che prezzi ha l'Euroleague Pass ? Si può seguire anche l'Eurocup eventualmente ?

14,99 al mese oppure abbonamento annuale a 89,99
Eurocup compresa
(ovviamente finora è stato geobloccato, per via dell'esclusiva Eurosport)

Da vedere però se i prezzi rimarranno questi anche per la prossima stagione.

Comunque se i prezzi rimangono questi, con la stagione che dura 8 mesi (di cui 7 di regular season), con l'annuale risparmi 30 euro (come avere 2 mesi gratis, mediamente spendi 11,24 al mese), quindi va un po' meglio.
Facendo invece abbonamento mensile non è per niente economico...

Ultima modifica:
Prima che eurosport acquisisse i diritti e bloccasse euroleague.tv in Italia, ricordo che il servizio non era esattamente economico: mi pare sui 90 euro senza Eurocup tra l'altro. Poi ovviamente non mi sono più interessato, ma penso che l'Eurocup sia compresa adesso.
Nel periodo di foxsport comunque le partite di Milano erano geobloccate, possibile vederli solo dopo le 24:00 del giorno successivo.

Si il servizio è costoso ma senza geoblocco di Milano comunque una valida alternativa.

Tenete conto che dal 1° luglio il pass Sport di NOW passa a 14,99 al mese (sta arrivando comunicazione via mail agli utenti). E' vero che non ha on demand (per quanto ancora?), ma se interessa altro sport oltre all'Eurolega, oggettivamente non c'è partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso