Basket: stagione 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se interessa altro sport oltre all'Eurolega, oggettivamente non c'è partita.

Qui siamo interessati all'eurolega e seguirla senza on-demand è praticamente impossibile. Poi io guardo quasi tutto ma NFL ed Eurolega per me sono imprescindibili

Tenete conto che dal 1° luglio il pass Sport di NOW passa a 14,99 al mese (sta arrivando comunicazione via mail agli utenti). E' vero che non ha on demand (per quanto ancora?), ma se interessa altro sport oltre all'Eurolega, oggettivamente non c'è partita.

Bisogna vedere che servizio offrono...se rifilano una eurolega o eurocup tronca con una o due partite a giornata allora è un bello schifo altrochè.(per gli amanti di basket)
A sto punto si va di euroleague.tv se trasmettono pure l eurocup intera.

Per fortuna che la Dinamo Sassari farà la Champions League, quindi ancora su Eurosport Player e tutte le partite.

Ultima modifica:
oggi giorno sprecato, le semifinali potevano partire sfalsate di 1 giorno. se nel fine settimana un appassionato ha guardato l'eurolega e i PO NBA si é reso conto che sono due sport diversi.

per la semifinale di milano ero esaltato dopo un terzo quarto spettacolare, e devo ammettere che sulla tripla di punter ero certo della vittoria, mi é dispiaciuto molto. poi il giorno dopo a mente fredda, mi sono accorto che datome aveva giocato 5 minuti (male) Brooks 35 secondi, e che moraschini, cinciarini, moretti, biligha erano li solo per aumentare il costo dell'albergo, sempre che fossero aggregati (moretti e Biligha non si sono proprio visti, cinciarini 30 secondi nella finalina), quindi cosa rimane di una squadra italiana che gioca l'eurolega se la squadra che gioca la LBA é completamente diversa da quella di eurolega?

oggi giorno sprecato, le semifinali potevano partire sfalsate di 1 giorno. se nel fine settimana un appassionato ha guardato l'eurolega e i PO NBA si é reso conto che sono due sport diversi.

per la semifinale di milano ero esaltato dopo un terzo quarto spettacolare, e devo ammettere che sulla tripla di punter ero certo della vittoria, mi é dispiaciuto molto. poi il giorno dopo a mente fredda, mi sono accorto che datome aveva giocato 5 minuti (male) Brooks 35 secondi, e che moraschini, cinciarini, moretti, biligha erano li solo per aumentare il costo dell'albergo, sempre che fossero aggregati (moretti e Biligha non si sono proprio visti, cinciarini 30 secondi nella finalina), quindi cosa rimane di una squadra italiana che gioca l'eurolega se la squadra che gioca la LBA é completamente diversa da quella di eurolega?

Ah beh lo fanno apposta...due livelli di competizioni diverse,ci vogliono 2 roster e con l obbligo italiani in campionato altro non si puo fare....solo che ha i primi budget in europa puo starci dietro...milano mi sembrava avesse terzo o quarto budget di tutti i top club europei...

basterebbe poi mettere una lista di 12 in italia con i 6 stranieri fissi. se ne togli uno per infortunio lo togli per tutta la stagione, a cosa serve competere in una competizione dove si giocano i PO tutti i giorni e tu puoi schierare 6 stranieri diversi in 2 partite? nessuno ti vieta di avere sotto contratto 12 stranieri, ma in campionato ne scegli 6 e riga. già é inconcepibile la differenza 5+5 e 6+6 in campionato, poi ci metti che puoi cambiarli tra una partita e l'altra allora finiamo il gioco.

voglio dire alle F4 ha giocato più minuti un italiano al CSKA che tutti quelli di milano, 30.44 contro 25.06, a quel punto mi dispiaccio di più della sconfitta del CSKA che di Milano.

tanto vale liberalizzare i giocatori e giocano quelli forti, altrimenti con il budget di milano, posso permettermi di tenere in panca 5 italiani forti che non giocano per perché devo fare numero in Italia, poi gli italiani forti per forza vanno all'estero a giocare e c'è differenza tra chi fa l'eurolega e chi no, almeno se gli italiani non li fai giocare a milano perché preferiscono gli stranieri, questi possono giocare in altre squadre migliorando loro e le squadre per cui giocano.

Oggi ripartono i playoff con gara 3 delle semifinali

Alle 19.00 Virtus BO-Brindisi, alle 21.00 Venezia-Milano.

Diretta Eurosport 2 e Rai Sport + HD

Ma è vero che anticipano la finale a questo sabato?

Ma quando l hanno deciso?ieri mattina?
Io ero rimasto alle date “ufficiali” di inizio finale gara1 di lunedi....per fortuna che gara1 è a milano va....
Sicuramente avevano pronto il piano B nel caso le due serie fossero finite entrambe alla terza partita. Hanno fatto come nella NBA.

Sicuramente avevano pronto il piano B nel caso le due serie fossero finite entrambe alla terza partita. Hanno fatto come nella NBA.

Eh ho capito ma i tifosi lo scoprono due giorni prima? se volevo andare a palazzo sto sabato ciaone....vabbe che tanto milano ha gia vinto lo scudetto quindi parliamo di nulla

Eh ho capito ma i tifosi lo scoprono due giorni prima? se volevo andare a palazzo sto sabato ciaone....vabbe che tanto milano ha gia vinto lo scudetto quindi parliamo di nulla
Dai, non fare il Don Chisciotte della situazione. I tifosi hanno tutto il tempo per organizzarsi. Non è sempre così durante i playoff, cioè sapere all'ultimo se la serie successiva inizierà in trasferta o in casa a seconda di chi è l'avversario (a meno che non sei la testa di serie n°1)?

Dai, non fare il Don Chisciotte della situazione. I tifosi hanno tutto il tempo per organizzarsi. Non è sempre così durante i playoff, cioè sapere all'ultimo se la serie successiva inizierà in trasferta o in casa a seconda di chi è l'avversario (a meno che non sei la testa di serie n°1)?

col c.... io sabato ho l'Ikea e Primark con mia moglie altro che gara 1! se lo avessi saputo prima col cavolo che organizzavo. speranze che da oggi a sabato richiudano i centri commerciali? :)

Ma hai presente che ora bisogna fare tampone 48 ore prima per accedere a palazzo vero?ma dove vivi?

Io non sarei potuto andare a palazzo(vabbe palafiera) a vedere la virtus se avessimo giocato in casa gara 1 eh...meno male che si inizia là se no auguri e figli maschi a tutti.

Per me dovevano dirlo con un po piu di anticipo viste anche le misure covid.io come molti eravamo convinti fosse lunedi come da date ufficiali...scoprirlo ieri sera ci ha spiazzato eccome.u

Ma hai presente che ora bisogna fare tampone 48 ore prima per accedere a palazzo vero?ma dove vivi?

Io non sarei potuto andare a palazzo(vabbe palafiera) a vedere la virtus se avessimo giocato in casa gara 1 eh...meno male che si inizia là se no auguri e figli maschi a tutti.

Per me dovevano dirlo con un po piu di anticipo viste anche le misure covid.io come molti eravamo convinti fosse lunedi come da date ufficiali...scoprirlo ieri sera ci ha spiazzato eccome.u
Guarda che io faccio sport, per cui devo fare tamponi molto spesso, quindi caschi male. Tu che certezza avevi di fare gara 1 in casa? Potevate pure essere eliminati. Quindi il se, il dove, il quando avreste giocato gara 1 di finale l'avresti comunque saputo pochi giorni prima. O pensi che fra un'eventuale gara 5 di semifinale e gara 1 di finale sarebbe passata una settimana?

Guarda che io faccio sport, per cui devo fare tamponi molto spesso, quindi caschi male. Tu che certezza avevi di fare gara 1 in casa? Potevate pure essere eliminati. Quindi il se, il dove, il quando avreste giocato gara 1 di finale l'avresti comunque saputo pochi giorni prima. O pensi che fra un'eventuale gara 5 di semifinale e gara 1 di finale sarebbe passata una settimana?

Avevano ufficialmente detto che gara 1 si giocava lunedi sera anche in caso di 3-0 per entrambe...Hanno cambiato in corsa per evitare partite back to back ma potevano dirlo con anticipo(è stato comunicato ieri)....io per dire sabato non avrei potuto e comunque non riusciro a guardarmi la partita e meno male che non giochiamo in casa se no avrei saltato pure di poter andare alla partita perche tempo per fare tampone forse non l avrei avuto.

col c.... io sabato ho l'Ikea e Primark con mia moglie altro che gara 1! se lo avessi saputo prima col cavolo che organizzavo. speranze che da oggi a sabato richiudano i centri commerciali? :)
Io weekend fuori...mi sa che la vedo di domenica per continuare a vivere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso