Basket: stagione 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come scritto in sez. sky, 5 anni fa trasmisero quasi tutte le partite di tutti i tornei...

quest'anno, giusto l'Italia a Belgrado (e forse la finale, anche se non ci saranno gli azzurri -cosa molto probabile, peraltro)...

è oggettivamente un enorme passo indietro...

intanto, ieri al debutto si sono viste già alcune belle partite (Canada-Grecia su tutte)...
Dai, almeno alla finale di Belgrado contro la Svezia ci arriviamo.

L'epg di Sky riporta ad oggi (non essendoci ancora Sky sport action) su Sky sport Arena, sabato 3 luglio alle 16 la 2 SF del preolimpico e domenica 4 luglio alle 20.30 la Finale. Immagino sia solo del torneo dell'Italia...manca la 1 SF che immagino vada sul nuovo canale.
Confermo che la 1 SF da epg di Sky è in programma alle 13 sabato su Skysport Action

Sabato su Sky Sport verranno trasmesse entrambe le semifinali del torneo di qualificazione olimpico di Belgrado.

13:00 Italia-Rep. Dominicana
16:00 Serbia-Portorico

Dall'EPG Rai la semifinale Italia - Rep. Dominicana sembra che la trasmettano alle 15.

Visto che domani sarò in giro in moto, dite che è meglio non fidarsi e mettere la registrazione dalle 13 alle 18? così, salvo eventi improbabili, la riesco a vedere?

Dall'EPG Rai la semifinale Italia - Rep. Dominicana sembra che la trasmettano alle 15.

Visto che domani sarò in giro in moto, dite che è meglio non fidarsi e mettere la registrazione dalle 13 alle 18? così, salvo eventi improbabili, la riesco a vedere?

la partita è alle 13...:evil5:

su quando la rai la trasmetterà, non mi pronuncio (spero non facciano ca**ate e vadano in diretta, ovviamente)...

Ho controllato l'EPG adesso dei canali del digitale terrestre, continua a darlo alle 15, idem su Raiplay - guida programmi.
Non hanno neppure il tour de France, la partita andrà in diretta regolarmente penso

Io ho preso gli orari dal sito della FIBA, veda un po' lei (Cit.)

Battendo la Repubblica Dominicana 79-59 l'Italia si è qualificata per la finale del torneo di qualificazione ai Giochi contro la vincente di Serbia-Portorico che si gioca alle 16 (diretta su Sky Sport Arena).
Finale domani sera alle 20:30.

La finale del Preolimpico in diretta su Sky Sport e su Rai3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso