Basket USA 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di draft...come siamo messi a statistiche per i rookie??? c'è qualcuno che merita una menzione???

Non ha senso la gente studia e lavora, mi ritrovo pure la sintesi alle 23 e alle 19:30...vabbè è inutile che ripeto quello che penso di loro ,da me non avranno più un centesimo

Perché tu ragioni con now tv e a loro di now tv frega zero. Chi ha il sat non si fa questi problemi potendo registrare

A proposito di draft...come siamo messi a statistiche per i rookie??? c'è qualcuno che merita una menzione???

Al di là della tripla doppia più giovane quello che mi ha impressionato di più è Lamelo Ball , vede il gioco 1 secondo prima degli altri, ottimo passatore , rimbalzista buono per la stazza , ottime penetrzioni e nonostante la tecnica di tiro oscena buone percentuali.
Ho visto tutte le partite di charlotte: per ora parte dalla panchina, quando entra lui la squadra gira che è una meraviglia, quando esce la squadra becca i controparziali.

Si sapeva fosse il più talentuoso del draft, nessuno poteva pensare fosse già così pronto.

Non ha senso la gente studia e lavora, mi ritrovo pure la sintesi alle 23 e alle 19:30...vabbè è inutile che ripeto quello che penso di loro ,da me non avranno più un centesimo
Garantiscono comunque una replica. E si può comunque registrare, a parte chi ha Now TV. Non ci si può proprio lamentare della programmazione NBA d Sky: 32 partite in 14 giorni!

Intanto sono state rinviate altre due partite per il protocollo anti-covid, Dallas-New Orleans di questa notte e Chicago-Boston della prossima.

Garantiscono comunque una replica. E si può comunque registrare, a parte chi ha Now TV. Non ci si può proprio lamentare della programmazione NBA d Sky: 32 partite in 14 giorni!

Intanto sono state rinviate altre due partite per il protocollo anti-covid, Dallas-New Orleans di questa notte e Chicago-Boston della prossima.
Ok ma mettimi la sintesi di Toronto alle 19.30 o alle 23. Ho la brutta impressione che fanno la sintesi delle sole gare commentate, quella di Toronto era in lingua originale

Ok ma mettimi la sintesi di Toronto alle 19.30 o alle 23. Ho la brutta impressione che fanno la sintesi delle sole gare commentate, quella di Toronto era in lingua originale
"Mettimi"? Pretendi che Sky faccia il palinsesto in base alle tue esigenze? A volte è successo che delle partite notturne non avessero neanche repliche, come la quinta del Christmas Day. Almeno quella di oggi ce l'aveva.

"Mettimi"? Pretendi che Sky faccia il palinsesto in base alle tue esigenze? A volte è successo che delle partite notturne non avessero neanche repliche, come la quinta del Christmas Day. Almeno quella di oggi ce l'aveva.
Non chiedo la luna, non è normale fare la replica in sintesi alle 23, di una gara finita alle 22.30

Tanto non rinnovo a fine mese e benedetto il league pass vale ogni centesimo, chiudo OT
Ma se hai il League Pass con il quale puoi vedere tutte le partite, che ti frega di quello che trasmette Sky? Nelle prime tre settimane non sono passati neanche una volta i miei Spurs (una volta in oltre un mese), ma non ho fatto storie. Mi sono fatto il Pass squadra per un mese e via.

Sono curioso di vedere come e se Sky sostituisce Dallas-New Orleans che è saltata.

Ma se hai il League Pass con il quale puoi vedere tutte le partite, che ti frega di quello che trasmette Sky? Nelle prime tre settimane non sono passati neanche una volta i miei Spurs (una volta in oltre un mese), ma non ho fatto storie. Mi sono fatto il Pass squadra per un mese e via.

Sono curioso di vedere come e se Sky sostituisce Dallas-New Orleans che è saltata.
Leggi l'ultimo post nella discussione Sport USA

La partita Dallas Mavericks-New Orleans rinviata dalla NBA è stata sostituita su Sky da Atlanta Hawks-Filadelfia 76ers con telecronaca di Bevacqua-Crespi. Diretta all'1:30.
Repliche:
Martedì 12 gennaio ore 14
Martedì 12 gennaio ore 16.30 (sintesi)
Martedì 12 gennaio ore 19 (sintesi)
Martedì 12 gennaio ore 20.45
Martedì 12 gennaio ore 23 (sintesi)
Mercoledì 13 gennaio ore 16 (sintesi)

se mettessero le partite on demand come l'ultimo degli OTT risolverebbero tutti i problemi, ma guai a fare un passo nel presente per sky.

Può essere che sia come dici tu, ma anche di ciò che ha per certo i diritti non è che metta poi tanto in ondemand. Anzi.
Per come la vedo io, semplicemente Now tv costa meno delle piattaforme con decoder proprietario che permette la trasmissione. E siccome costa meno, deve essere meno attrattivo. Tutto qui

Secondo me è un surplus a pagamento e sky non sgancia gli €

per quanto paghiamo sky in bolletta dovrebbe esserci l'on demand e il numero di cellulare di Flavio Tranquillo che su whatsapp ti manda i vocali di presentazione delle partite da 15 20 minuti.

Secondo me è un surplus a pagamento e sky non sgancia gli €

peggio, potrebbe essere un'esclusiva del League Pass (per non avere geoblocchi, in un modo o nell'altro dovranno pur fare qualcosa per salvaguardarlo)...

ciò non toglie che per gli sport che non hanno una OTT con esclusive (o presunte tali) da proteggere (e penso in primis a tutte le partite di calcio dei campionati che seguono) dovrebbero proprio svegliarsi e caricare tutti gli eventi ondemand (senza contare che dovrebbero trasmettere in diretta online -almeno tramite skyQ- tutte le partite che non possono/vogliono sistemare sui canali lineari -dalla Premier del sabato pomeriggio quando è in vigore il 3p.m. blackout alla Bundesliga all'EL, tutte competizioni che non coprono a dovere sui lineari)...

peggio, potrebbe essere un'esclusiva del League Pass (per non avere geoblocchi, in un modo o nell'altro dovranno pur fare qualcosa per salvaguardarlo)...

ciò non toglie che per gli sport che non hanno una OTT con esclusive (o presunte tali) da proteggere (e penso in primis a tutte le partite di calcio dei campionati che seguono) dovrebbero proprio svegliarsi e caricare tutti gli eventi ondemand (senza contare che dovrebbero trasmettere in diretta online -almeno tramite skyQ- tutte le partite che non possono/vogliono sistemare sui canali lineari -dalla Premier del sabato pomeriggio quando è in vigore il 3p.m. blackout alla Bundesliga all'EL, tutte competizioni che non coprono a dovere sui lineari)...

Non penso che sia esclusiva league Pass. L’on demand dovrebbe avere il suo gettone supplementare e sky se ne frega, tanto c’è il collega serie sui decoder

Non penso che sia esclusiva league Pass. L’on demand dovrebbe avere il suo gettone supplementare e sky se ne frega, tanto c’è il collega serie sui decoder

funziona 3 volte su 4 e quando funziona non é detto ci sia il finale della partita :)

a volte le cose piú semplici sono quelle piú efficaci, d'altronde da una azienda che chiama il suo collegamento in fibra wifi, il nome piú associato a problemi di connessione dell'universo, non possiamo pretendere piú di tanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso