• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono completamente sotto shock! :crybaby2:

https://www.gazzetta.it/Nba/26-01-2...i-leggenda-nba-kobe-bryant-360428396847.shtml

drammi famigliari a parte, mi sono sentito così triste solo la sera in cui annunciarono la morte di Pantani...
E personalmente parlando, oltre alla tua citata che ha disfatto totalmente il mio modo di seguire il ciclismo (recuperato da poco in termini di anni, veramente), anche quella di Senna (che pure quella mi ha staccato per quasi un ventennio dallo sport in questione...) :angry7:
 
Pure io Ho un senso d'angoscia che non provavo da tempo (esclusi drammi famigliari ovviamente)...

Riposa in pace "Black Mamba".
 
E personalmente parlando, oltre alla tua citata che ha disfatto totalmente il mio modo di seguire il ciclismo (recuperato da poco in termini di anni, veramente), anche quella di Senna :angry7:

anche il mio...da quel momento non sono più riuscito a seguire le gare a tappe e ho di molto attenuato la mia attenzione per il ciclismo in generale (specie quello maschile su strada)...

adesso anche Compagnoni durante Napoli-Juve ha dato la notizia e mi sembra che abbia pure perso la voglia di commentare...
 
E personalmente parlando, oltre alla tua citata che ha disfatto totalmente il mio modo di seguire il ciclismo (recuperato da poco in termini di anni, veramente), anche quella di Senna (che pure quella mi ha staccato per quasi un ventennio dallo sport in questione...) :angry7:

Ah ecco, non ti avevo ancora letto
 
Pantani, ma anche Senna. Siamo agli stessi tre livelli

l'incidente di Senna in realtà mi ha sconvolto meno, un po' perchè ho sempre seguito meno le gare di sport dei motori, ma anche perchè già il giorno prima c'era stata la tragedia di Ratzenberger (che nessuno sembra voler ricordare, solo perchè accaduta praticamente in contemporanea) e il clima di quel weekend era già funesto...
 
l'incidente di Senna in realtà mi ha sconvolto meno, un po' perchè ho sempre seguito meno le gare di sport dei motori, ma anche perchè già il giorno prima c'era stata la tragedia di Ratzenberger (che nessuno sembra voler ricordare, solo perchè accaduta praticamente in contemporanea) e il clima di quel weekend era già funesto...
Assolutamente; pure con Barrichello illeso al venerdi, miracolato in quella maledettissima Imola...

Su Sky Sport 24 stanno trattando il fatto.
 
E personalmente parlando, oltre alla tua citata che ha disfatto totalmente il mio modo di seguire il ciclismo (recuperato da poco in termini di anni, veramente), anche quella di Senna (che pure quella mi ha staccato per quasi un ventennio dallo sport in questione...) :angry7:
Pantani, ma anche Senna. Siamo agli stessi tre livelli
La morte di Senna mi devastò. Ero un suo tifoso così accanito che se usciva dalla gara smettevo di guardare il GP. Da allora non ho più tifato nessuno in F1. DI Bryant non ero tifoso, anzi, certe cose della sua carriera non mi erano piaciute, ma era un campione che ha segnato un'epoca. Mi ha lasciato sconcertato la notizia.
 
Conferma ufficiale dall'NBA: pure la figlia 13enne Gianna era sull'elicottero con papà Kobe... Dio mio, perchè...
 
Raptors e Spurs hanno fatto volutamente violazione di 24 secondi nella prima azione della loro partita. 24... Tim Duncan in lacrime.
 
Sono vecchio e perdo colpi...

Ora su Sky Sport 24 le autorità diranno chi è rimasto coinvolto nello schianto: cinque persone, tutte morte.
Nove persone sull'elicottero...

Indubbiamente una notizia che lascia un segno indelebile per via del personaggio, per l'impatto e l'importanza che ha avuto nel mondo dello Sport, non solo del Basketball.
 
Raptors e Spurs hanno fatto volutamente violazione di 24 secondi nella prima azione della loro partita. 24... Tim Duncan in lacrime.

Ok che lo show deve continuare, ma credo che molti in campo non avessero la minima voglia di giocare dopo una notizia del genere.
 
Rinviato il derby LA Lakers-LA Clippers che doveva disputarsi nella notte tra martedì e mercoledì di questa settimana.
 
sono devastato dalla notizia.
io e mio fratello giocavamo a basket.la domenica in un modesto campionato di promozione...la notte a seguire i lakers in tv(gia dai mitici tempi di magic) mio fratello è volato via nel 2003...magari gia adesso staranno facendo due tiri assieme...lassù..
a chi ama questo sport ed ogni sport,,,
https://www.youtube.com/watch?v=x3x5C3iNLKo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso