• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera telecronisti sobri per fortuna sia su espn sia sui canali locali, non vorrei che quello di ieri sera era un caso fortuito comunque non giustificato visto che Brooklyn si gioca un pass per i play off
 
Non ho ancora capito cosa è virtuale e cosa è reale. I brusii dei tifosi ovviamente sono finti, però il resto con le varie musichette sembra che provengano dalla palestra dove giocano e non dalle tv

tutta l'atmosfera e i trucchi per ricreare l'ambiente sono diffusi dai mega-tabelloni situati a bordo campo...praticamente c'è una regia extra che cura tutte queste cose invece del solito organista/DJ che vedi nelle arene in condizioni "normali"...

è tutto "finto", ma altrettanto tutto generato in loco, per dare ambiente anche ai giocatori, non solo al pubblico a casa...
 
Ma che senso ha una serie di playoff senza fattore campo? :D

è più "vera" a livello strettamente tecnico, ci sono meno condizionamenti esterni (una situazione del genere casomai toglie utilità alla regular season, specie se così lunga come quelle degli sport indoor USA, ma i PO e la loro "caccia all'anello" sono sempre gli stessi, con o senza fattore campo)...

dal lato spettacolare può essere frustrante e privare i tifosi di molte emozioni, ma dal punto di vista strettamente cestistico è persino meglio così, ci si avvicina più a una situazione "ideale"...;)
 
tutta l'atmosfera e i trucchi per ricreare l'ambiente sono diffusi dai mega-tabelloni situati a bordo campo...praticamente c'è una regia extra che cura tutte queste cose invece del solito organista/DJ che vedi nelle arene in condizioni "normali"...

è tutto "finto", ma altrettanto tutto generato in loco, per dare ambiente anche ai giocatori, non solo al pubblico a casa...

Bello che anche i giocatori sentano qualcosa. Troppo silenzio può paradossalmente anche deconcentrare
 
C’è gallinari ora :)
Che scorpacciata che sta facendo Sky con l’NBA. Mi sembra quasi strano perché non hanno mai avuto i diritti per tutte queste partite. Meglio così :)
Riattivando Sky Sport ho il league pass che ora non mi serve praticamente più viste il numero di partite che trasmettono :D
 
C’è gallinari ora :)
Che scorpacciata che sta facendo Sky con l’NBA. Mi sembra quasi strano perché non hanno mai avuto i diritti per tutte queste partite. Meglio così :)
Riattivando Sky Sport ho il league pass che ora non mi serve praticamente più viste il numero di partite che trasmettono :D
Io invece il contrario in futuro terrò attivo il leaguepass e il pass sport di nowtv staccato, attivandolo solo quando gioca il milan, a mio avviso il leaguepass vale i soldi dell'abbonamento, dispiace solo per la mancanza dell'app per le tv, mi arrangio con lo smartphone
 
Immagino per gli hardcore il league pass sia d'obbligo ... Per quelli(come me) che gli piace la nba ma non sia 'malato', credo che Sky vada più che bene ...diciamo la verità(e parlo per me) un new Orleans-Utah in tempi normali non mi sarei mai sognato di guardarlo...
 
Ultima modifica:
C’è gallinari ora :)
Che scorpacciata che sta facendo Sky con l’NBA. Mi sembra quasi strano perché non hanno mai avuto i diritti per tutte queste partite. Meglio così :)
Riattivando Sky Sport ho il league pass che ora non mi serve praticamente più viste il numero di partite che trasmettono :D
Probabilmente la NBA ha risarcito Sky per tutte le mancate partite trasmesse la scorsa primavera, per avvicinarsi il più possibile al numero di partite di cui aveva i diritti. Devi pensare che hanno saltato più di un mese di stagione regolare che ora stanno recuperando in parte in due settimane.
 
Probabilmente la NBA ha risarcito Sky per tutte le mancate partite trasmesse la scorsa primavera, per avvicinarsi il più possibile al numero di partite di cui aveva i diritti. Devi pensare che hanno saltato più di un mese di stagione regolare che ora stanno recuperando in parte in due settimane.

Credo proprio che sia come dici :)
 
Ma i giocatori manterranno le scritte social Justice fino alla fine? No perché mi sarei già stufato di non leggere i nomi sulle canotte
 
Ma i giocatori manterranno le scritte social Justice fino alla fine? No perché mi sarei già stufato di non leggere i nomi sulle canotte

purtroppo temo di sì...forse ce ne libereremo per le Finals (sai com'è...va bene il messaggio sociale, ma gli "affari" generati dalle finali vanno pur protetti)...

sperando che rinsaviscano anche prima...in tutti i sensi...
 
Qualcuno ha lasciato lo spazio senza scritta, mettendo il proprio nome sotto il numero.
 
Probabilmente la NBA ha risarcito Sky per tutte le mancate partite trasmesse la scorsa primavera, per avvicinarsi il più possibile al numero di partite di cui aveva i diritti. Devi pensare che hanno saltato più di un mese di stagione regolare che ora stanno recuperando in parte in due settimane.

Infatti però alla fine non ci sarà un numero omogeneo di gare svolte , ci saranno squadre che chiuderanno con 72 gare disputate,altre con 73 e 74 nella stessa conference tra l'altro,a mio avviso bisognava standardizzare il numero di gare perchè visto che ci sono ancora in ballo 4 posti per i playoff ,la media tra vittorie e gare disputate potrà incidere ,sopratutto nelle parti basse
 
Infatti però alla fine non ci sarà un numero omogeneo di gare svolte , ci saranno squadre che chiuderanno con 72 gare disputate,altre con 73 e 74 nella stessa conference tra l'altro,a mio avviso bisognava standardizzare il numero di gare perchè visto che ci sono ancora in ballo 4 posti per i playoff ,la media tra vittorie e gare disputate potrà incidere ,sopratutto nelle parti basse
Era difficile fare una cosa omogenea, soprattutto perché sono impegnate 22 squadre su 30, quindi non tutte. Era impossibile fare un calendario che portasse tutte le squadre ad avere lo stesso numero totale di partite disputate. Ma almeno le squadre hanno conservato il record di prima del lockdown, a differenza della Liga ACB.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso