Basket USA: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione attenzione...Houston vince il primo match...intanto Milwaukee mi perde pure la terza e mi chiedo? Antekumpo potrebbe chiedere la cessione, se dovessero perdere la serie??? Avevo letto tempo addietro che Golden State fosse interessato a lui

Incredibile come stanno giocando gli Heat! Erano sotto di 12 quasi alla fine del 3° quarto, poi hanno cambiato marcia trascinati da Butler e Crowder e hanno vinto in scioltezza. Per i Bucks credo sia la mazzata definitiva. Mi hanno sorpreso i Rockets in gara-1, ma continuo a considerare i Lakers nettamente favoriti.

Incredibile come stanno giocando gli Heat! Erano sotto di 12 quasi alla fine del 3° quarto, poi hanno cambiato marcia trascinati da Butler e Crowder e hanno vinto in scioltezza. Per i Bucks credo sia la mazzata definitiva. Mi hanno sorpreso i Rockets in gara-1, ma continuo a considerare i Lakers nettamente favoriti.
I Bucks sono con un piede e 3/4 fuori. Mi sa che nessuno si aspettava questo 3-0.

Debacle veramente inaspettata di Milwaukee, soprattutto in queste proporzioni.

Ora vediamo, abbiamo visto anche rimonte assurde nelle serie dei playoff, però in questo caso dire che sarà durissima è un eufemismo...

Quanto è fastidioso Nick Nurse! Si lamenta di continuo, da arbitro non lo sopporterei. Hanno fin troppa pazienza con lui. Farei un bel pacchetto con "Doc" Rivers e Mike D'Antoni.

Che partita gara 6 Toronto-Boston! Gli ultimi due minuti del secondo supplementare poi sono allucinanti. Quando pensi che questi sono ormai cotti dalla fatica... Comunque mi piace il lungo tedesco dei Celtics Theis.

Che partita gara 6 Toronto-Boston! Gli ultimi due minuti del secondo supplementare poi sono allucinanti. Quando pensi che questi sono ormai cotti dalla fatica... Comunque mi piace il lungo tedesco dei Celtics Theis.

Io l'ho vista poco fa registrata, mamma mia che secondo tempo supplementare!

Difficile dire chi merita di passare. Certo però è che i Raptors, quando sembra che stiano lì per morire, tirano fuori sempre gli artigli per riacciuffare la situazione, non crollano mai...

Gara-7 imperdibile domani!

La partita peggiore finora dei playoff gara 4 tra lakers-Houston(imho)

con tutte quelle che hanno giocato, una serata di "svacco" ci può anche stare...basta che non diventi una tendenza...;)

p.s. nel frattempo, il mandrillo di turno si è trombato la testatrice del protocollo anti-covid ed è stato cacciato dalla "bolla" di Orlando per violazione di quegli stessi parametri che stava verificando...:badgrin: :lol:

https://www.oasport.it/2020/09/nba-...-entrare-un-ospite-non-autorizzato-in-stanza/

Beh ragazzi non si può allungare la serie a 12 tra Toronto-Boston...7 gare e forse 2 sono state normali ...Che serie...complimenti a tutte e 2 le squadre

Tutte e due avrebbero meritato la finale di Conference.
Complimenti a Boston e Toronto, grande serie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso