Dopo una deludente gara-1 la serie si è accesa. Gara-2 e gara-3 sono state uno spettacolo!Ma Sto Toronto-Boston???...spettacolo puro
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo una deludente gara-1 la serie si è accesa. Gara-2 e gara-3 sono state uno spettacolo!Ma Sto Toronto-Boston???...spettacolo puro
![]()
spero in un miracolo di HoustonDopo una deludente gara-1 la serie si è accesa. Gara-2 e gara-3 sono state uno spettacolo!
I Bucks sono con un piede e 3/4 fuori. Mi sa che nessuno si aspettava questo 3-0.Incredibile come stanno giocando gli Heat! Erano sotto di 12 quasi alla fine del 3° quarto, poi hanno cambiato marcia trascinati da Butler e Crowder e hanno vinto in scioltezza. Per i Bucks credo sia la mazzata definitiva. Mi hanno sorpreso i Rockets in gara-1, ma continuo a considerare i Lakers nettamente favoriti.
Sfido, nelle precedenti era stato nullo.Che partitina è stata Milwaukee-Miami...Middleton si è caricato la squadra addosso, ieri sera
Che partita gara 6 Toronto-Boston! Gli ultimi due minuti del secondo supplementare poi sono allucinanti. Quando pensi che questi sono ormai cotti dalla fatica... Comunque mi piace il lungo tedesco dei Celtics Theis.
La partita peggiore finora dei playoff gara 4 tra lakers-Houston(imho)
Una storia di tamponi al contrariocon tutte quelle che hanno giocato, una serata di "svacco" ci può anche stare...basta che non diventi una tendenza...
p.s. nel frattempo, il mandrillo di turno si è trombato la testatrice del protocollo anti-covid ed è stato cacciato dalla "bolla" di Orlando per violazione di quegli stessi parametri che stava verificando...![]()
https://www.oasport.it/2020/09/nba-...-entrare-un-ospite-non-autorizzato-in-stanza/