Basket USA: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ho visto che l'Nba riparte il 22 luglio vedendo il calendario ufficiale su NBA.COM, ma per il momento sembra che la prima partita in programmazione su SKY nba sia per il 31 luglio. Sapete se per caso non hanno aggiornato la programmazione o ci sono altre motivazioni? Grazie

Ciao, ho visto che l'Nba riparte il 22 luglio vedendo il calendario ufficiale su NBA.COM, ma per il momento sembra che la prima partita in programmazione su SKY nba sia per il 31 luglio. Sapete se per caso non hanno aggiornato la programmazione o ci sono altre motivazioni? Grazie

È pre season, gli incontri ufficiali ripartono il 30 ;)

ormai hanno messo in moto la baracca, hanno scelto il posto peggiore. fosse per "loro" giocherebbero con il pubblico...
La scelta di Orlando è dovuta per motivi economici e di strutture, giocheranno dentro l'espn sport village, un centro all'avanguardia, poi che espn sborsa 2 miliardi e mezzo di dollari l'anno per l'nba e che il proprietario è disney sono solo coincidenze

Grazie, pensavo sky nba trasmettesse almeno dei restart match ormai sono quasi 4 mesi di repliche ! Forse non hanno i diritti o magari non hanno pagato la rata come per la serie A.

Secondo me non hanno i diritti. Se poi le passano su NBA TV allora le fanno anche loro, ma se non sono in palinsesto allora significa che non passano neanche sul canale ufficiale americano ;)

miscredenti...:D

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196172-Sky-Sport-NBA&p=6626980&viewfull=1#post6626980

p.s che poi mi spiegate che interesse c'è per vedere 2 amichevoli senza senso, oltretutto giocate con regole diverse dal normale (a cominciare dai 4 quarti da 10 minuti anzichè i normali 12)...

io aspetto tranquillamente l'inizio del gioco "vero"...
Concordo. Anche se sono malato di basket aspetto agosto. Tanto ci saranno tante partite da guardare, 38 in 12 giorni.

Io ho solo risposto a chi chiedeva. Odio le amichevoli trasmesse in tv. Che servano non lo metto in dubbio, che io debba perderci tempo, anche no :)

Finiti i campionati di calcio nazionali, non posso lamentarmi: fra NBA, Champions League e ciclismo sarà peggio di luglio.

Sapete se per caso Sky trasmetterà qualche partita di WNBA che comincerà sabato?
Gli altri anni se non ricordo male la trasmettevano

NBA Restart Scrimmage su Sky Sport NBA(in aggiornamento)

Giovedì 23 ore 1.00 Pelicans-Nets
Giovedì 23 ore 21.30 Blazers-Pacers
Sabato 25 ore 1.30 Rockets-Raptors
Domenica 26 ore 2.30 Nuggets-Hornets
Lunedì 28 ore 0.00 Blazers-Raptors

Non mi pare siano previste repliche

Sapete se per caso Sky trasmetterà qualche partita di WNBA che comincerà sabato?
Gli altri anni se non ricordo male la trasmettevano

la trasmettevano perché non andava in contemporanea con la NBA. vediamo cosa fanno, ma credo diano prioritá alla NBA.

Per le partite NBA ricordatevi di aggiungere + 6h all'orario che si trova online,quindi stasera le prime 2 gare sono alle 21 e 21e 30 rispettivamente Clippers vs Orlando alle 21 e alle 21 e 30 Denver contro Washington.Chiedo per chi ha già esperienza con il leaguepass le 2 gare si possono vedere in contemporanea o bisogna necessariamente fare lo switch ?

Quanti anni persi senza il leaguepass del NBA, app e streaming perfetti nonostante non ho un adsl forte.

Per le partite NBA ricordatevi di aggiungere + 6h all'orario che si trova online,quindi stasera le prime 2 gare sono alle 21 e 21e 30 rispettivamente Clippers vs Orlando alle 21 e alle 21 e 30 Denver contro Washington.Chiedo per chi ha già esperienza con il leaguepass le 2 gare si possono vedere in contemporanea o bisogna necessariamente fare lo switch ?
Spesso l'orario del sito è adeguato al fuso di chi legge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso