• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA - Stagione 2023-2024

Sì ma se prendi il fenomeno generazionale poi è più facile costruire attorno a lui squadra.
Poi magari non sei vincente subito al primo anno, ma questo aiuta ad accumulare altre scelte alte nel draft, e se sfruttate bene ti portano al vertice.
L'unica possibilità per i mercati piccoli come San Antonio e tanti altri è il draft ( anche per i grandi se si aspettare e si viene premiati da un pizzico di fortuna...i Warriors in 2 anni hanno scelto Curry-Thompson e Green )

Nella Western Conference è terribilmente difficile, non è come nella Eastern dove LeBron prende una squadraccia e in pochi anni la porta in finale e ci ritorna anni dopo e la riporta in finale. Guarda Sacramento e Memphis: alla fine hanno dovuto soccombere a due squadre esperte.
 
Nella Western Conference è terribilmente difficile, non è come nella Eastern dove LeBron prende una squadraccia e in pochi anni la porta in finale e ci ritorna anni dopo e la riporta in finale. Guarda Sacramento e Memphis: alla fine hanno dovuto soccombere a due squadre esperte.

Ovviamente dipende dall'atteggiamento dentro e fuori dal campo del tuo fenomeno generazionale ( Morant quest'anno bene ma non benissimo:D) e dalla cultura all'interno della franchigia ( a Sacramento mancava da secoli una qualsiasi scelta sensata a livello di management )
Denver attualmente è da prendere come esempio, con le varie scelte di Jokic, Murray e Porter, idem i Warriors come detto prima.
Poi per il tipo di aspettative che ha il francese credo che una carriera alla Lebron viene un po' prospettata da tutti ( un incrocio tra Giannis e Durante e altre robe simili )
Cosa poi fondamentale è la salute della stella in questione...penso ad Embiid, lo stesso Giannis o ad un altro che doveva spaccare la lega in due ed invece continua a giocare poco come Zion.
 
Ovviamente dipende dall'atteggiamento dentro e fuori dal campo del tuo fenomeno generazionale ( Morant quest'anno bene ma non benissimo:D) e dalla cultura all'interno della franchigia ( a Sacramento mancava da secoli una qualsiasi scelta sensata a livello di management )
Denver attualmente è da prendere come esempio, con le varie scelte di Jokic, Murray e Porter, idem i Warriors come detto prima.
Poi per il tipo di aspettative che ha il francese credo che una carriera alla Lebron viene un po' prospettata da tutti ( un incrocio tra Giannis e Durante e altre robe simili )
Cosa poi fondamentale è la salute della stella in questione...penso ad Embiid, lo stesso Giannis o ad un altro che doveva spaccare la lega in due ed invece continua a giocare poco come Zion.
Vabbè, San Antonio e gli Spurs non sono mai stati ritrovi di teste calde come Rasheed Wallace, Artest, Sprewell, Dennis Rodman, primedonne come Kobe, LeBron, Shaq. Raramente c'era chi puntava i piedi per andarsene, l'unico caso in 25 anni è stato Leonard.
 
Vabbè, San Antonio e gli Spurs non sono mai stati ritrovi di teste calde come Rasheed Wallace, Artest, Sprewell, Dennis Rodman, primedonne come Kobe, LeBron, Shaq. Raramente c'era chi puntava i piedi per andarsene, l'unico caso in 25 anni è stato Leonard.

Tutti motivi validi per cui non mi siete mai piaciuti :icon_twisted:
 
Tutti motivi validi per cui non mi siete mai piaciuti :icon_twisted:
Io invece ho apprezzato lo stile sobrio di Robinson, di Duncan (nessuna pagliacciata di "Farewell Tour" alla Bryant). Tu sei uno dei pochi casi perché io nei social network ho notato che tutti indistintamente hanno sempre apprezzato Pop, il suo gioco, Tim. Invece gli altri, chi più chi meno, avevano o hanno degli hater.
 
Ultima modifica:
A inizio serie non avrei mai detto che sarebbe finita così. Una sicurezza schiacciante dei Lakers nelle loro partite in casa, niente da dire. Si interrompe così la serie di finali consecutive (su partecipazioni al PO) dei Warriors.
Adesso finale di conference con la futura vincitrice del titolo, che ovviamente durante questi PO abbiamo visto pochissimo (io personalmente mai), ma se come dite adesso i big match saranno alle 21:30 saremo davvero fortunati.
Il vero problema delle partite alle 4 é la telecronaca in lingua originale... Su 6 partite fra Lakers e Warriors solo una volta abbiamo evitato questo orario e abbiamo dunque avuto Tranquillo e Pessina in telecronaca...
 
Ho finito ora di seguire il dopopartita sul canale NBA.
Ufficiali gli orari della serie fra Denver e Los Angeles: tutte le partite alle 8:30 PM, che dubito siano le nostre 9:30 PM, ma non me ne intendo di fusi orari, quindi tutto é possibile.
 
Dalle finali di conference, puoi tranquillamente scordarti di avere partite nel nostro prime time. È così da sempre.
 
Dalle finali di conference, puoi tranquillamente scordarti di avere partite nel nostro prime time. È così da sempre.
Grazie per il supporto ;)

Tornando seri, le 02:30 del mattino son l'orario peggiore perchè non puoi nè ritardare l'orario per coricarti nè anticipare quello per alzarti.
Nel 2020 riuscii a seguire tutto, ora sarà più faticoso...
 
Ho finito ora di seguire il dopopartita sul canale NBA.
Ufficiali gli orari della serie fra Denver e Los Angeles: tutte le partite alle 8:30 PM, che dubito siano le nostre 9:30 PM, ma non me ne intendo di fusi orari, quindi tutto é possibile.
Basta aggiungere 6 ore perché negli States per gli orari televisivi per comodità sono soliti usare il fuso orario della Costa Est. Quindi alle 2:30 della notte successiva per entrambe le Finali di Conference. Si giocherà ogni due giorni, quindi avremo tutti i giorni una partita.
 
Basta aggiungere 6 ore perché negli States per gli orari televisivi per comodità sono soliti usare il fuso orario della Costa Est. Quindi alle 2:30 della notte successiva per entrambe le Finali di Conference. Si giocherà ogni due giorni, quindi avremo tutti i giorni una partita.

È così da una vita, niente di nuovo :)
 
Ho finito ora di seguire il dopopartita sul canale NBA.
Ufficiali gli orari della serie fra Denver e Los Angeles: tutte le partite alle 8:30 PM, che dubito siano le nostre 9:30 PM, ma non me ne intendo di fusi orari, quindi tutto é possibile.
Mia con un oceano in mezzo come fa ad esserci una sola ora di fuso orario?
 
Ma lo dicevo che @ZzZzZzZzZ che sembra cascare dalle nuvole ogni volta.

Probabilmente, anzi sicuramente, è il suo primo anno di NBA e non sa nulla

Mia con un oceano in mezzo come fa ad esserci una sola ora di fuso orario?

Ma ancora che gli date retta? Non capite che trolla? Solo un troll può scrivere/pensare che ci sia solo un'ora di fuso orario e/o non sapere gli orari delle ultime partite NBA :D
 
Mia con un oceano in mezzo come fa ad esserci una sola ora di fuso orario?
Se hai seguito tutto il discorso, la sua è una risposta ironica a Villans'88 che a sua volta era stato sarcastico nei suoi confronti (post #352). Sa benissimo che non c'è un'ora sola di differenza.
 
Se hai seguito tutto il discorso, la sua è una risposta ironica a Villans'88 che a sua volta era stato sarcastico nei suoi confronti (post #352). Sa benissimo che non c'è un'ora sola di differenza.
Io ormai ho capito che i miei post non vengono mai letti per intero, per cui ci si sofferma su una frase estrapolandola dal contesto, finendo poi per creare un flame lunghissimo sul nulla, mentre il concetto importante viene tralasciato.
Cioè davvero per giorni stiamo parlando delle partite alle 21:30 invece delle partite giocate? Ma frega qualcosa a qualcuno? :laughing7:
 
Probabilmente, anzi sicuramente, è il suo primo anno di NBA e non sa nulla
le prime finals su TMC col commento di Ugo Francica Nava risalgono a quelle storiche fra i Rockets e i Knicks durante l'assenza di Jordan che vidi tornare a giocare l'anno successivo il pomeriggio alle 14:30 in differita su TMC col commento di Guido Bagatta.
Non seguire la regular season perchè non posso seguire tutto nel mio temo libero non significa non aver mai seguito l'NBA.
Certo quest'anno la lacuna è stata grave visto che tante squadre in inverno sono state stravolte, ma io di sessioni di mercato così importanti non ne ricordo
 
Indietro
Alto Basso