• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA - Stagione 2023-2024

Buon esordio per Banchero, nonostante la sconfitta dei suoi Magic: 27 punti, 9 rimbalzi, 5 assist, 2 stoppate e 11/18 al tiro.
 
Buon esordio per Banchero, nonostante la sconfitta dei suoi Magic: 27 punti, 9 rimbalzi, 5 assist, 2 stoppate e 11/18 al tiro.

chiamalo buono...era dai tempi di Lebron che non si vedeva una opening night così da parte di una matricola...

certo, esordire contro Detroit ha aiutato...:icon_rolleyes:
 
Quale fu l'esordio di LeBron?
Io lo vidi giocare per la prima volta (anche se era già super famoso) durante la sera di Natale del 2008, e ovviamente fu amore a prima vista
 
chiamalo buono...era dai tempi di Lebron che non si vedeva una opening night così da parte di una matricola...

certo, esordire contro Detroit ha aiutato...:icon_rolleyes:
L'ho definito solo "buono" perché la sua squadra ha perso. Ottimo se avessero vinto.
Quale fu l'esordio di LeBron?
Io lo vidi giocare per la prima volta (anche se era già super famoso) durante la sera di Natale del 2008, e ovviamente fu amore a prima vista
A me i suoi bandwagoners me lo ha fatto stare sulle scatole. E poi da tifoso degli Spurs mi piace un altro tipo di basket e di giocatore.
I suoi Magic!?

I miei... Magic! :eusa_doh: :laughing7: :icon_rolleyes:

Poteva andar peggio :)
Non ti eri mai dichiarato qui nel forum come tifoso Magic. Forse per vergogna?
 
Addirittura su History... Sono 19 anni di NBA marchiata LeBron, come passa il tempo...
 
Come funziona con le telecronache? Le partite in notturna sono tutte senza il commento italiano? Capisco le partite di contorno, ma non commentare il derby di Los Angeles...
 
Come funziona con le telecronache? Le partite in notturna sono tutte senza il commento italiano? Capisco le partite di contorno, ma non commentare il derby di Los Angeles...
La telecronaca ci sarà nelle repliche diurne. Quando la partita è così tardi non la commentano in diretta. Sixers-Spurs di sabato notte alle 24 ce l'ha perché è a un orario accettabile.
 
chiamalo buono...era dai tempi di Lebron che non si vedeva una opening night così da parte di una matricola...

certo, esordire contro Detroit ha aiutato...:icon_rolleyes:
È 11° fra le migliori prestazioni in punti di una matricola al debutto. Al primo posto, neanche a dirlo, Wilt Chamberlain con 43 punti.
 
Siccome mi sono abbonato a Now entro nel gruppo :)

Tifoso Lakers da decine di anni, grazie al mitico Kareem, guarderò con interesse anche gli Orlando Magic di Banchero e i Golden State di Curry, che adoro.
 
Siccome mi sono abbonato a Now entro nel gruppo :)

Tifoso Lakers da decine di anni, grazie al mitico Kareem, guarderò con interesse anche gli Orlando Magic di Banchero e i Golden State di Curry, che adoro.
Quindi avrai visto il grande inizio dei gialloviola. Anch'io ero tifoso dei Lakers ai Kareem. A quell'epoca tifavi loro o i Celtics, poi mi convertii allo spursianesimo grazie all'Ammiraglio. 🤍
 
Siccome mi sono abbonato a Now entro nel gruppo :)

Tifoso Lakers da decine di anni, grazie al mitico Kareem, guarderò con interesse anche gli Orlando Magic di Banchero e i Golden State di Curry, che adoro.
Tifoso Lakers dai tempi e per colpa di Magic Johnson fino a Kobe, passando per Vlade e Shaq, ora li ho totalmente rinnegati dall'arrivo di "quello là", fino a provare addirittura un sottile e perverso piacere nel vederli perdere

Ora delle squadre non me ne frega assolutamente più nulla (però mi diverte gufare quelle che non mi sono simpatiche, tipo Miami, Golden State, Philadelphia, Nets, Clippers e i suddetti Lakers attuali), mi limito a godere dello spettacolo (quando c'è ), con un debole in particolare per Luka Magic e Ja Morant.
 
Tifoso Lakers dai tempi e per colpa di Magic Johnson fino a Kobe, passando per Vlade e Shaq, ora li ho totalmente rinnegati dall'arrivo di "quello là", fino a provare addirittura un sottile e perverso piacere nel vederli perdere

Ora delle squadre non me ne frega assolutamente più nulla (però mi diverte gufare quelle che non mi sono simpatiche, tipo Miami, Golden State, Philadelphia, Nets, Clippers e i suddetti Lakers attuali), mi limito a godere dello spettacolo (quando c'è ), con un debole in particolare per Luka Magic e Ja Morant.

Io iniziai a rinnegatli all'arrivo di Shaq che, da tifoso di David Robinson, mi stava sulle sulle scatole. E neanche Kobe mi stava simpatico, arrogantello già a 18 anni. Il mio preferito di quei Lakers era Eddie Jones. Quando venne ceduto chiusi per sempre con i Lakers, arrivando come te pure a tifare contro. A me piacevano in generale le squadre della Western Conference: i Suns di Majerle e Barkley, i Sonics di Payton e Kemp, i Kings di Webber e Divac, i Jazz di Stockton e Malone, i Blazers di Drexler e Porter... Ora gufo contro James, Leonard e Harden.

Grande vittoria di San Antonio a Filadelfia. Con una squadra di scappati di casa abbiamo battuto i vari Embiid, Harden e Maxey.
 
Si và di League Pass per chi come me non ha Sky, magari in Italia ci fosse qualcosa di simile al League Pass anche per la Ncaa (non ditemi l'ESPN Player perchè purtroppo lì dopo un mese spariscono le partite e non vengono archiviate come nel League Pass)
 
Indietro
Alto Basso