Basket USA: stagione 2024-2025

Hanno trovato l'accordo per continuare anche senza TNT, avevo letto.

Corretto.
Peraltro accordo per i paesi del nord europa e l'america latina, eccetto Brasile e Messico, 11 anni.
Vorrei sapere quale pacchetto hanno preso e di quante partite è composto

Dalla NBA mi è arrivata un'email in cui c'è scritto questo:

IN ARRIVO: PARTITE GRATIS

Entra nel vivo dell’azione... gratis! Durante gli NBA ID Member Days di questo weekend potrai goderti 18 partite di League Pass gratis sull’app NBA e su NBA.com/games. Con un NBA ID puoi ottenere partite gratuite, offerte sul merchandising e contenuti esclusivi nel corso di tutta la stagione.

Gli Spurs faranno due partite questo fine settimana, ne approfitterò.

Interessante, mi sa che mi iscrivo.

A chi interessa l'NBA pass, sulle pagine Facebook e Instagram di "Overtime - storie a spicchi" c'è un codice sconto per l'NBA pass

Ultima modifica:
Dalla NBA mi è arrivata un'email in cui c'è scritto questo:

IN ARRIVO: PARTITE GRATIS

Entra nel vivo dell’azione... gratis! Durante gli NBA ID Member Days di questo weekend potrai goderti 18 partite di League Pass gratis sull’app NBA e su NBA.com/games. Con un NBA ID puoi ottenere partite gratuite, offerte sul merchandising e contenuti esclusivi nel corso di tutta la stagione.

Gli Spurs faranno due partite questo fine settimana, ne approfitterò.

Gratis per tutti gli account attivi senza abbonamento? Non ho capito benissimo :)

Diciamo che su DAZN avviene la stessa cosa per alcune partite.
Nuova registrazione, cambi mail ... e i giochi sono fatti ;)

Da anni vedo le partite sull' Nba league pass senza sottoscrivere nessun abbonamento e senza trucchi speciali. Non lo so come mai ma non mi chiede di sottoscrivere nessun abbonamento.

Corretto.
Peraltro accordo per i paesi del nord europa e l'america latina, eccetto Brasile e Messico, 11 anni.
Vorrei sapere quale pacchetto hanno preso e di quante partite è composto
X l'Europa? In Italia dal 2026-27?

Siamo nel bel mezzo della Champ Week e DAZN non sta trasmettendo nulla:cautious:

ESPN oggi trasmette partite molto interessanti, visto che quasi tutte le conference sono arrivati ai quarti / semifinali in vista della Sunday Selection di domenica.
Solo il canale principale negli states oggi prevede ( tralasciando il fatto che CBS e Fox hanno i diritti di Big Ten e Big East, due delle migliori conference del paese )

18:00 Auburn vs Ole Miss
20:30 Tennessee vs Texas
00:00 Duke vs North Carolina
02:30 Clemson vs Louisville

Almeno una....

I diritti che ha DAZN sono pari pari quelli che ha ESPN Plus (SEC e ACC). Scordiamoci la Big East e la Big Ten. In teoria durante la Match Madness potrebbe trasmettere Il Whip-Around ossia la diretta basket dove si collegano con tutti i campi ma non lo fanno.

I diritti che ha DAZN sono pari pari quelli che ha ESPN Plus (SEC e ACC). Scordiamoci la Big East e la Big Ten. In teoria durante la Match Madness potrebbe trasmettere Il Whip-Around ossia la diretta basket dove si collegano con tutti i campi ma non lo fanno.
Ma avranno il pacchetto che avevano sky e helbiz qualche anno fa con tot partite a settimana (2-3) da ESPN, più una ventina di partite di march madness. Pari pari no, mica hanno tutte le partite, figurati.
Edit: ho trovato il comunicato... 3 partite a settimana e 30 di March madness.
Spero che per la champ week stiano aspettando per capire che finali trasmettere (chiaramente saranno tra quelle di cui ha i diritti ESPN).

Sto guardando on demand Spurs - Hornets sul League Pass approfittando del fine settimana gratuito. Durante le pause per i timeout ci sono pure spot italiani. Da quando è così?

Sul sito della March Madness segnalo la presenza di 4 canali streaming dedicati all'evento e la diretta di tutte le 64 gare compreso il whip-around.

Indietro
Alto Basso