Basket USA: stagione 2025-2026

Certo con Amazon che paga 80 milioni una partita del mercoledì normale che Sky poi si debba svenare per comprare il restante
Nessuna la costringe a comprare il resto.
Poi da quello che sappiamo, Uefa e intermediari, come la NBA del resto, sono più interessati a legarsi con un colosso dello streaming, piuttosto che con una vecchia pay tv

Certo con Amazon che paga 80 milioni una partita del mercoledì normale che Sky poi si debba svenare per comprare il restante
I diritti della Champions League risalgono al 2024 per i quali avevo già subito un aumento di €10. Poi nel frattempo hanno perso altri diritti. Comunque qui siamo fuori argomento.

Per la prima volta Sky trasmetterà in differita le Finals ( devi essere bravo ad evitare spoiler cosa che è difficile quando si tratta di NBA).
Almeno Amazon le trasmetterà in diretta tutte e 87 in italiano.

Vedo che i paladini dei diritti Disney globali inesistenti, hanno già trovato un nuovo modo di lamentarsi di SKY...... :D

Vedo che i paladini dei diritti Disney globali inesistenti, hanno già trovato un nuovo modo di lamentarsi di SKY...... :D
Beh il contratto è cambiato, non è quello firmato due anni fa, come hai ostentato durante tutta l'estate.
Poi sul fatto che la Disney a quanto pare non abbia selezionato il nostro mercato, avevi ragione, te lo riconosco.

Infine nessuna lamentela, solo fatti.
Sky perde un altro pezzo della sua offerta.
Penso sia innegabile

Beh il contratto è cambiato, non è quello firmato due anni fa, come hai ostentato durante tutta l'estate.
Poi sul fatto che la Disney a quanto pare non abbia selezionato il nostro mercato, avevi ragione, te lo riconosco.

Infine nessuna lamentela, solo fatti.
Sky perde un altro pezzo della sua offerta.
Penso sia innegabile

Lo sapevamo da mesi, non è una novità di oggi che Amazon aveva preso un pacchetto in esclusiva

Non mi sembra il caso di venire giù dalla pianta adesso

Sono 10 anni che ho Amazon Prime per i pacchi, esborso aggiuntivo richiesto: zero

Fossero questi i problemi

Lo sapevamo da mesi, non è una novità di oggi che Amazon aveva preso un pacchetto in esclusiva

Non mi sembra il caso di venire giù dalla pianta adesso

Sono 10 anni che ho Amazon Prime per i pacchi, esborso aggiuntivo richiesto: zero

Fossero questi i problemi
Sei tu che ripetevi che i contratti firmati non potevano essere cambiati ecc ecc non io
Su prime sono d'accordo, ma rimane comunque un esborso / fastidio, seppur minimo, come per la Champions

Sei tu che ripetevi che i contratti firmati non potevano essere cambiati ecc ecc non io
Su prime sono d'accordo, ma rimane comunque un esborso / fastidio, seppur minimo, come per la Champions

Infatti non sono io che ho detto che ho detto che SKY non aveva più un contratto, l'avete detto voi....

Qua è stato dato per scaduto per un anno... :D

Sky aveva comunque il contratto firmato in america , anch'esso globale, da NBC/Comcast.
Contratto diverso da quello firmato nel 2023.
Questo è ormai palese

Infatti non sono io che ho detto che ho detto che SKY non aveva più un contratto, l'avete detto voi....

Qua è stato dato per scaduto per un anno... :D
Infatti il contratto è scaduto e ne anno fatto uno nuovo si no cintunava nba tv che non è andato in nessuna piattaforma

NBA TV mi pare ci sia ancora solo in Portogallo, Turchia e in qualche Paese balcanico in Europa.

Anche perché Warner Bros. Discovery non la produce più e quindi la NBA se la deve autoprodurre adesso

Indietro
Alto Basso