Basket USA: stagione 2025-2026

Però vedo che fra il Team Pass e il League Pass c'è solo 1€ di differenza...

Adesso durante NY-Cleveland in sovrimpressione c'è il live scoring dell'altro quarto in contemporanea.
E' una novità di questi playoff?
A noi non cambia nulla perchè comunque non possiamo vedere l'altra partita neanche in replica, ma per chi ha il league pass penso sia una gran figata

Era perché una partita era su ABC e l'altra su ESPN.

Che giocatore Jimmy Butler, appena iniziano i playoff diventa dominante come nessuno. Una serie spettacolare questa, andrebbero viste tutte le partite

Che giocatore Jimmy Butler, appena iniziano i playoff diventa dominante come nessuno. Una serie spettacolare questa, andrebbero viste tutte le partite
Peccato che l'assenza di Adetokunbo abbia condizionato alcune partite di questa serie, come quelle di Leonard e George fra Suns e Clippers.

Ultima modifica:
Eh sì Jimmy Buckets sarà pure uno spaccone ed un provocatore, ma è senz'altro uno che accende il motore quando iniziano i playoff.
Come scrivevo nell'altra sezione stanotte era dura fare una scelta perchè tutte le partite erano molto interessanti, e difatti avrei tolto solo quella dei Warriors, non essendo elimination game.
Heat hanno scritto la storia, è solo la 6 volta che la numero uno viene eliminata dal seed numero 8 ( anche se tecnicamente Miami è arrivata 7 in RS ), e nonostante l'assenza del greco, è un tremenda delusione per i cerbiatti del Wisconsin.
Adesso contro i Knicks, i quali hanno vinto una serie di playoff per la prima volta dal 2013, sfida che ricorda momenti memorabili del basket NBA di fine anni 90' ed inizio anni 00' tra risse ed upset clamorosi.

Ad ovest credo che sia tutto segnato, con la super sfida al meglio delle 7 tra Lebron e Steph, oltre alla già designata Suns vs Nuggets.
I Warriors recentemente hanno fatto segnare contro i Kings il miglior ascolto per una partita NBA di primo turno dal lontanissimo 2002 con oltre 7,5 milioni di spettatori su ABC.

Curry ha fatto 31 punti tirando da schifo da 3. Figuriamoci cosa farà quando aggiusterà la mira.

Eh sì Jimmy Buckets sarà pure uno spaccone ed un provocatore, ma è senz'altro uno che accende il motore quando iniziano i playoff.
Come scrivevo nell'altra sezione stanotte era dura fare una scelta perchè tutte le partite erano molto interessanti, e difatti avrei tolto solo quella dei Warriors, non essendo elimination game.
Heat hanno scritto la storia, è solo la 6 volta che la numero uno viene eliminata dal seed numero 8 ( anche se tecnicamente Miami è arrivata 7 in RS ), e nonostante l'assenza del greco, è un tremenda delusione per i cerbiatti del Wisconsin.
Adesso contro i Knicks, i quali hanno vinto una serie di playoff per la prima volta dal 2013, sfida che ricorda momenti memorabili del basket NBA di fine anni 90' ed inizio anni 00' tra risse ed upset clamorosi.

Ad ovest credo che sia tutto segnato, con la super sfida al meglio delle 7 tra Lebron e Steph, oltre alla già designata Suns vs Nuggets.
I Warriors recentemente hanno fatto segnare contro i Kings il miglior ascolto per una partita NBA di primo turno dal lontanissimo 2002 con oltre 7,5 milioni di spettatori su ABC.

ci andrei piano con i lakers, sono purtroppo (tifandoli) una squadra molto incostante e con memphis è tutto tranne che chiusa. per come eravamo partiti è gia un vero miracolo essere ai playoff e uscire con memphis non sarebbe un dramma, ma chiaramente essendoci trovati sul 3-1 uscire adesso sarebbe una beffa clamorosa. se si va avanti comunque con golden state ci sara ben poco da fare, prevedo un 4-1 con unica vittoria lakers in gara3. apro una parentesi per elogiare sacramento, mi dispiace davvero tanto che usciranno, giocano una pallacanestro veramente godibile, vanno a mille e meriterebbero di avanzare, ma quel canestro finale mancato con conseguente vittoria golden state per un punto in gara4 è chiaramente la sliding door della serie. avevo previsto una loro sconfitta ieri, mentalmente essere recuperati dopo il 2-0 iniziale perdendo una gara per un misero punto sbagliando l'ultimo tiro è potenzialmente devastante, anzi che ieri hanno lottato come leoni io pensavo andassero peggio, ma ormai il 4-2 è dietro l'angolo.

sui bucks, mi spiace per giannis ma le sue dichiarazioni di ieri sono ridicole. erano la squadra col miglior record di tutta la lega dopo ben 82 match, incontravano la settima, non puoi mai e poi mai uscire cosi malamente e dire che ''non è un fallimento''. altroche se lo è, sia per il risultato sia per il modo in cui è avvenuto dato che le ultime gare li vedeva ad inizio ultimo quarto con un cospicuo vantaggio che hanno dilapidato. in queste situazioni per me devono cadere delle teste, fossi nel coach darei le dimissioni proprio come gesto dovuto.

Peccato che l'assenza di Adetokunbo abbia condizionato alcune partite di questa serie, come quelle di Leonard e George fra Suns e Clippers.

per me pero sono due situazioni molto diverse a livello di peso specifico. giannis se non erro ha saltato un match intero e parte di un altro, dilla george le ha saltate tutte e leonard mi sembra ne abbia giocata solo una. i clippers purtroppo per loro si confermano squadra sfigata, perche con prestazioni di alto livello e con un westbrook a tratti commovente hanno dato sempre tantissimo filo da torcere ai tanto decantati suns, tutto quindi lascia credere che con le due stelle a disposizione la serie sarebbe finita diversamente.

Mai fare previsioni su serie così combattute.
Non ho ovviamente visto la prima partita per ovvii motivi ma non potevo perdermi gara 6 dei Lakers.
Ritmi altissimi, vedo tutti in palla nei Lakers un po' come nel magico primo quarto di gara 4 che non abbiamo visto, ma speriamo duri...

Cose che non vedrete nelle repliche tagliuzzate: presenti Flea e soprattutto Jack Nicholson. Questa credo sarà news da classico tg italiano inzuppato di gossip

per me pero sono due situazioni molto diverse a livello di peso specifico. giannis se non erro ha saltato un match intero e parte di un altro, dilla george le ha saltate tutte e leonard mi sembra ne abbia giocata solo una. i clippers purtroppo per loro si confermano squadra sfigata, perche con prestazioni di alto livello e con un westbrook a tratti commovente hanno dato sempre tantissimo filo da torcere ai tanto decantati suns, tutto quindi lascia credere che con le due stelle a disposizione la serie sarebbe finita diversamente.

I Phoenix Suns avevano il fattore campo, un roster migliore ed erano comunque favoriti, quindi non puoi sapere come sarebbe andata. Invece l'infortunio del greco ha proprio girato la serie a favore di Miami. Comunque mi è piaciuta molto la sua risposta alla domanda di un giornalista.

Ultima modifica:
Ma poi con quale coraggio fare una domanda del genere a lui.
Anzi proprio questo fallimento della sua squadra dimostra quanto sia forte lui.

Fra stanotte e domani sera si giocano tre partite, tutte in diretta su Sky Sport NBA.

02:30 Denver Nuggets - Phoenix (gara 1 2° turno) - Repliche h11/14/17 (Bonfardeci - Bevacqua)
19:00 New York Knicks - Miami Heat gara 1 2° turno (Mamoli - Soragna) - Repliche lunedì h8/14/22:45
21:30 Sacramento Kings - Golden State Warriors gara 7 1° turno (Tranquillo - Pessina) - Repliche lunedì h11/19:30

Stoica vittoria degli Heat che, dopo l'infortunio di Butler, hanno giocato tutto il finale con uno in meno riuscendo addirittura ad allungare sui Knicks.
Sperando che il problema alla caviglia non sia nulla di che.

Nessun passaggio su Sky per le partite di questa notte?����

I Phoenix Suns avevano il fattore campo, un roster migliore ed erano comuny favoriti, quindi non puoi sapere come sarebbe andata. Invece l'infortunio del greco ha proprio girato la serie a favore di Miami. Comunque mi è piaciuta molto la sua risposta alla domanda di un giornalista.
Non sono d’accordo: i phonix sono molto forti nei titolari, ma la panchina dei clippers se la sognano. A me continuano a non far impazzire, infatti dopo le troppe difficolta incontrate contro le riserve dei clippers adesso hanno gia perso meritatamente la prima con denver. Per me anche se dovessero andare in finale se la suderanno parecchio

Non sono d’accordo: i phonix sono molto forti nei titolari, ma la panchina dei clippers se la sognano. A me continuano a non far impazzire, infatti dopo le troppe difficolta incontrate contro le riserve dei clippers adesso hanno gia perso meritatamente la prima con denver. Per me anche se dovessero andare in finale se la suderanno parecchio
La panchina nei playoff conta molto meno che nella stagione regolare. Guarda i Warriors ieri: hanno battuto i Kings facendo 120 punti di cui solo 18 punti delle "riserve".

La panchina nei playoff conta molto meno che nella stagione regolare. Guarda i Warriors ieri: hanno battuto i Kings facendo 120 punti di cui solo 18 punti delle "riserve".

questo è sicuro, ma esistono anche gli infortuni e se non hai panchina basta veramente poco a rovinare tutto

Scusate un consiglio…non ho il pass nba e quindi vedo solo le partite che passa Sky. Dove posso trovare, legalmente, dei buoni recap/condesed delle partite di playoff? L’app NBA mi sembra di capire che pubblica solo dei recap di 2-3 minuti con alto rischio spoiler.
Su you tube avete dei canali da consigliarmi? Oppure altre soluzioni percorribili?

Indietro
Alto Basso