Basket USA: stagione 2025-2026

Hanno la diretta in esclusiva, non l'esclusiva assoluta

In Spagna è uguale
Si ma se per esempio va 48 ore dopo certo c'è la diferitta ma cambia se tipo stanotte si gioca la finale e la poi rivedere al venerdì alle 14 opure il sabato cambia e parecchio ti serve cmq amazon ho sky a seconda di chi a la finale
 
Si ma se per esempio va 48 ore dopo certo c'è la diferitta ma cambia se tipo stanotte si gioca la finale e la poi rivedere al venerdì alle 14 opure il sabato cambia e parecchio ti serve cmq amazon ho sky a seconda di chi a la finale

Una differita dopo 48 ore non ha nemmeno senso di essere trasmessa, visto che ci sono gli highlights estesi gratis su YouTube

Cerchiamo ogni tanto di usare il buon senso.....

Una differita sensata è massimo di 12 ore, non 48
 
Bisogna essere bravi ad evitare spoiler sul risultato delle finals, ma sono sicuro che quei geni di Sky Sport 24 faranno di tutto per farlo.
Mi sembra anche normale che Sky Sport 24 dia la notizia da telegiornale sportivo quale è. Chi non vuole avere spoiler o evita di andare su quel canale o spende €5 e si guarda le finali su Prime Video.
 
Prima o poi credo che dovesse succedere, vuoi per motivi di diritti tv vuoi per età.
Credo che Flavio commenta le finals consecutivamente dal 1996, quando Tele+ riprese i diritti dopo un biennio su TMC ( Ugo Francica Nava se ho letto bene la voce di quegli anni )
Francica Nava con Bob Morse, grande giocatore degli anni '70.
 
Il comunicato di Disney parlava di mercati selezionati in Europa per Disney+ e sembrava che potessero essere quelli principali per creare un'offerta sportiva oltre il calcio femminile. Evidentemente i vertici dell'azienda hanno deciso in modo diverso e la NBA ha venduto successivamente la parte di Disney. Comunque avevo detto che si doveva aspettare il 30 settembre, quando sarebbe terminato ufficialmente il vecchio contratto.

E comunque il comunicato di Sky è generico in questo senso e non sappiamo per quante stagioni ha acquisito la parte di Disney.

Qualcuno invece è partito dicendo che Sky aveva ancora un anno di contratto con tutte le partite e in Italia sarebbe iniziato tutto nel 2026 e poi ha cambiato continuamente versione, inventando fatti e creando polemiche per mesi.
 
Dico, dico. Fare paragoni con il League Pass non ha senso, visto che si sta parlando di OTT e pay-tv sportive, non tematiche come i vari league pass.
Ma a conti fatti lo scopo finale è quello: si vedono in entrambi i casi le partite. Solo che con il.league pass ho vantaggi in termini di fruibilità e qualità di visione che Amazon e Sky non mi permettono. E poi vuoi mettere i condesed game?
 
Ma a conti fatti lo scopo finale è quello: si vedono in entrambi i casi le partite. Solo che con il.league pass ho vantaggi in termini di fruibilità e qualità di visione che Amazon e Sky non mi permettono. E poi vuoi mettere i condesed game?
Ma allora perché hai scritto decine di messaggi qui sui diritti se poi tanto vedi il basket NBA altrove? Detto papale papale, a me guardare le partite in inglese prende alle scatole. Con Sky e Amazon si potranno vedere quasi 300 partite, playoff compresi. Direi che bastano e avanzano. Io farei solo il Team Pass se dovessi abbonarmi.
 
Ultima modifica:
Ma allora perché hai scritto decine di messaggi qui sui diritti se poi tanto vedi il basket NBA altrove?

Il perchè é ovvio, considerato chi scrive… Essendo un promoter TIM sperava che Sky li perdesse…

Adesso che li ha rinnovati, magicamente conta solo il League Pass in inglese… ;);)
 
Ultima modifica:
Per la seconda partita di Abu Dhabi commento in italiano (Fumagalli-Bevacqua)
 
Indietro
Alto Basso