Basket USA: stagione 2025-2026

Ma ci sono in più quelle di Prime Video.
No intendevo che Sky + Prime quest’anno trasmetteranno più o meno lo stesso numero di Sky l’anno scorso, cioè circa 270 gare di RS (penso fossero 274 l’anno scorso). Poi, come partite commentate in italiano chiaramente quest’anno dovrebbe andare molto meglio. Complessivamente il servizio dovrebbe essere migliore ma come numeri secondo me siamo lì.

Sul sito NBA comunque ancora non sono indicate le partite su Sky, no? Solo quelle prime

No intendevo che Sky + Prime quest’anno trasmetteranno più o meno lo stesso numero di Sky l’anno scorso, cioè circa 270 gare di RS (penso fossero 274 l’anno scorso). Poi, come partite commentate in italiano chiaramente quest’anno dovrebbe andare molto meglio. Complessivamente il servizio dovrebbe essere migliore ma come numeri secondo me siamo lì.

Sul sito NBA comunque ancora non sono indicate le partite su Sky, no? Solo quelle prime
Considerato che la stagione regolare dura circa 174 giorni, dubito fortemente che in questo lasso di tempo siano passate 270 partite su Sky. Poi tu sicuramente metti nel conto pure le partite di NBA TV che in alcuni casi avevano solo il passaggio notturno, quindi senza replica.

Una cosa che non mi è chiara è quante partite di playoff trasmetterà Sky e quante Prime nei primi turni, eccetto le finali di conference che saranno una a testa se non ho capito male.

A vedere il sito ufficiale vale lo stesso per il Regno Unito, è sparita WBD (TNT) dall'elenco dei broadcaster, ci sono solo SKY e Amazon

Naturalmente neanche l'ombra di Disney/ESPN nei principali 5 mercati europei... Ma non stiamo qui a sottilizzare...

Infatti Sky non trasmetterà più tutte le partite disponibili anche per questa stagione. TNT Sports nel Regno Unito aveva mantenuto i diritti nel 2023 con lo stesso annuncio che fece Sky in Italia, parlando cioè di un nuovo accordo pluriennale.

Su Disney, abbiamo detto che la situazione doveva svilupparsi e non si capiva la questione, però era ragionevole pensare che sarebbe entrata, leggendo il comunicato ufficiale. Invece hanno deciso diversamente.

Invece gli ultimi mesi hai scritto tutto e il contrario di tutto. Non capisco l'utilità e il senso di queste provocazioni continue. La questione è chiusa, almeno per le prime stagioni.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso