intruder800
Digital-Forum Silver Master
ALEX44 ha scritto:altezza 1,70 e peso poco + di 80 kg, 1 specie di Sean Connery in piccolo...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALEX44 ha scritto:altezza 1,70 e peso poco + di 80 kg, 1 specie di Sean Connery in piccolo...![]()
wilcapitano ha scritto:Ragazzi ho solo 15 anni e questa sono le mie misure:175 cm x 55 kg.Che ne pensate?
direi che sei a rischio anoressia....wilcapitano ha scritto:Ragazzi ho solo 15 anni e questa sono le mie misure:175 cm x 55 kg.Che ne pensate?
direi magrolino....wilcapitano ha scritto:Ragazzi ho solo 15 anni e questa sono le mie misure:175 cm x 55 kg.Che ne pensate?
giacomo58 ha scritto:Studio americano rivela che gli individui «compatti» avevano più chances con le donne perché ritenuti più validi nei combattimenti
LONDRA (Gran Bretagna) BRAVI A COMBATTERE - «La spiegazione sta nel fatto che i bassi potevano combattere meglio, avendo un baricentro più vicino a terra e quindi maggiore stabilità nelle gambe»,
Beh, io allora sono 1.79 per 70 kgMp1 ha scritto:Mmmm...in palestra tutti quanti, su!![]()
Io 183cm x 80 kg![]()