Bassa statura? Nella preistoria dava successo

wilcapitano ha scritto:
Ragazzi ho solo 15 anni e questa sono le mie misure:175 cm x 55 kg.Che ne pensate?

a parte che sei romanista (il che mi fà molto piacere :D ) direi che anche tu sei mingherlino... Ma ad ingrassare, c' è sempre tempo! :eusa_whistle:

wilcapitano ha scritto:
Ragazzi ho solo 15 anni e questa sono le mie misure:175 cm x 55 kg.Che ne pensate?
direi che sei a rischio anoressia.... :5eek:

controllate qua il vostro indice di massa corporea. Se si va sotto i 18 o sopra i 25...... attenzione !!!

Signori, secondo me il BMI non funziona granché. Ci sono da considerare troppe cose: percentuali di grasso, musolatura, ossatura, etc. etc.

wilcapitano ha scritto:
direi magrolino....:D

io a 18 anni pesavo 65 kg. in divisa....:icon_twisted:

giacomo58 ha scritto:
Studio americano rivela che gli individui «compatti» avevano più chances con le donne perché ritenuti più validi nei combattimenti
LONDRA (Gran Bretagna) BRAVI A COMBATTERE - «La spiegazione sta nel fatto che i bassi potevano combattere meglio, avendo un baricentro più vicino a terra e quindi maggiore stabilità nelle gambe»,

Vadano a dirlo a Joe Frazier che rendeva 20cm a Cassyus Clay e che per dargli un pugno ne prendeva 5

Per il resto fatte le debite proporzioni mi rendo conto che sono indietro di circa 2 milioni di anni:icon_redface: :D :lol:

Indietro
Alto Basso