• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basso segnale 13E - 12712 e 12730

tintoria1

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Marzo 2003
Messaggi
299
Mi sento un pò idiota ad avere problemi di puntamento su 13° ma tant'è che ho sempre avuto un segnale molto debole, al limite dello squadrettamento, sui transpoder sopra citati (ad esempio sktg24 e Fox) mentre è fondo scala su altri come 11977 di fox life. Provato a fare pressione sopra-sotto-sin-destra, ma niente non sale per niente, anzi scende, come a dire che meglio di così....

L'arco non me lo fa poi male, in quanto vado da 53°E fino a 30°W (poi c'è il muro...). In mezzo prendo quasi tutto, considerando la parabola, pure ad esempio Ch4 (al limite ma si vede) a 28.2E su 2A Nord.

Tanto per rimanere sulle stranezze, ho diversi problemi a ricevere molti dei feed a 16°E che dovrebbero sparare a mille, o no? Compreso Fox Sports :crybaby2: (che però ho letto ha un segnale molto debole). Stavo addirittura pensando di prendere un illuminatore monoblocco 13-16.

Alcuni dettagli li vedete nella firma. La parabola e illuminatore (montato il più lontano dalla parabola) sono emmesse. 10m di cavo. Roma.

Cosa può esserci che non va per giustificare una simile differenza su quei due transponder? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso