Basta Bruno Longhi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ieri ho seguito per la prima volta zuliani (anche a causa di longhi). zuliani mi è simpatico, lo seguivo anche su 7Gold. ma ieri, dopo il 2-1 del genoa, mi stava facendo incavolare, così ho rimesso longhi.

hai ragione kuabba82, meglio andrea bonino :)

da ex-abbonato sky ero infastidito pure dal commento di Bergomi ma devo dire che Longhi, simpatizzante neroazzurro visto che ha fondato pure una squadra col nome di Inter Club, mi sta dando la certezza che, oltre ad essere fazioso, è anche diventato scarso sbagliando nomi a raffica, invertendo i falli, le rimesse...a questo punto largo ai giovani!!Longhi in pensione!!

Toh e io pensavo fosse del Napoli visto che ogni tanto lo si vede in centro della citta' partenopea a comprare o baba'.......ma fatemi il favore...:D :lol: :badgrin: :D :lol: :badgrin:

davvero è veramente ingiusto che callegari sia penalizzato così tanto per far posto a certi errori.

pistocchi poi è vergognoso, fu l'unico due anni fa che ebbe il coraggio di contestare gli acquisti del napoli di lavezzi e hamsik, guarda come è andata...

anch'io dico basta Longhi! ieri sera ha detto che il Genoa si schierava con il 3-4-3-3! ma giocano in 13?

pienamente d'accordo...BASTA BRUNZO LONGHI... è un lagna!!fa venire sonno..non ci mette pathos

non c'è modo di protestastere direttamente con mediaset? facciamo una petizione?

Tex-70 ha scritto:
Toh e io pensavo fosse del Napoli visto che ogni tanto lo si vede in centro della citta' partenopea a comprare o baba'.......ma fatemi il favore...:D :lol: :badgrin: :D :lol: :badgrin:

OT

sempre con questi luoghi comuni , siete diventati patetici !

loghi è un ottimo giornalista ma come telecronista lascia abbastanza a desiderare oltre al fatto che è di una noia mortale...fosse per me farei commentare tutte a piccinini

Finalmente qualcuno che ha detto una cosa sacrosanta, le telecronache di Bruno Longhi non sono ascoltabili io dopo tre anni di mediaset sono passato a sky principalmente per sentire una telecronaca piu di livello, poi facendo quasi sempre la juve anticipi e posticipi, sempre lui capitava.
Non capisco come a mediaset non si rendano conto che è il peggior telecronista oggi in italia e sentendo in giro la pensano un po tutti così.

nicola84 ha scritto:
Pistocchi è stato corretto. ha detto solo che se c'è stato errore del guardalinee, è comprensibile...il fuorigioco, se c'era, era millimetrico...
esatto, quoto e dico che alla fine il risultato è stato giusto: la juve ha sbagliato troppo sotto porta pur facendo la miglior partita del campionato e il genoa ha risposto come ha potuto facendo due bellissimi goals!

Anche Piccinini ha i suoi limiti enfatizzando qualsiasi cosa succeda in campo...però con lui anche un match soporifero può tenere svegli.Le telecronache migliori di Longhi me le ricordo sulla Playstation2 in Fifa03!!!

piry83 ha scritto:
Finalmente qualcuno che ha detto una cosa sacrosanta, le telecronache di Bruno Longhi non sono ascoltabili io dopo tre anni di mediaset sono passato a sky principalmente per sentire una telecronaca piu di livello, poi facendo quasi sempre la juve anticipi e posticipi, sempre lui capitava.
Non capisco come a mediaset non si rendano conto che è il peggior telecronista oggi in italia e sentendo in giro la pensano un po tutti così.

Non ho mai visto una partita su sky ma a quanto sento in giro mettono sempre Caressa e Bergomi. Sul primo credo niente da dire, ma sul secondo...è pure peggio di Longhi.

Da quello che so io Bruno Longhi è simpatizzante interista, ma questo è abbastanza normale (la tv ne è piena zeppa)...

Una volta lo apprezzavo, anche più di Piccinini, ma dall'anno scorso lo trovo imbarazzante! E' lento, soporifero, non trasmette emozioni e tante volte sbaglia il nome dei giocatori (cosa molto grave per un telecronista di calcio)! Da juventino, poi, non posso non notare che nei casi dubbi di moviola tende sempre a dare torto alla Juve. Il caso del gol annullato a Iaquinta ieri è abbastanza lampante. Perfino la milanese Gazzetta ha detto che il gol era buono!
Ora ho rivalutato Piccinini e lo ritengo uno dei migliori. Quando Longhi commenta la Juve io faccio solo una cosa: metto la telecronaca tifosa di Zuliani. Ha volte è un po' eccessivo (come tanti tifosi), ma lo trovo bravo e divertente. ;)

Su Pistocchi :)icon_puke_l:) stendo un velo pietoso, ormai non si contano più i suoi strafalcioni!

viva bruno longhi
(soprattutto se è anti juventino :D :D :D :D :D :D :D )

scherzo......
però non mi sembra malaccio......
cioè ,non avete mai sentito certe telecronache di sky allora ;)

fazioso ha scritto:
cioè ,non avete mai sentito certe telecronache di sky allora ;)

secondo me in media i telecronisti di mediaset (e anche i giornalisti) sono meglio di quelli di sky...longhi, pur essedo considerato uno dei migliori, abbassa la media. Per quanto riguarda la faziosità beh non c'è paragone tra longhi e bergomi...molte volte mettono bergomi a fare il commento delle partite del milan (derby compresi) e là proprio non si riesce a trattenere...sky per essere sopra le parti non può assegnare ad un capitano storico dell'inter i commenti delle partite del milan (a sto punto facciamo fare la telecronaca a galliani delle partite dell'inter:D )

Il commento preferito per un tifoso non esisterà mai, ci sarà sempre quella parola o quel tono di qualunque giornalista che farà dubitare sulla telecronaca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso