A
andy83
si ma non ha reagito x tanti a quello che diceva il compare ecco xchè la gente è delusa in + va aggiunto che gli opinionisti fanno domande inutili e il gioco è fatto..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La settimana scorsa, per questa settimana era juventino, la prox milanista, tra due tifoso dell'inter. Sai in Italia il commentatore della partita tifa per la squadra avversaria del tifoso.flown23go ha scritto:ma scusate caressa non è romanista???
QUOTONE GRANDE GRANDEdado88 ha scritto:La settimana scorsa, per questa settimana era juventino, la prox milanista, tra due tifoso dell'inter. Sai in Italia il commentatore della partita tifa per la squadra avversaria del tifoso.
non posso che quotare, purtroppo ho un esempio di questo modello di tifoso anche n casa, quando vedo le partite insieme a lui è pazzesco...goldsun ha scritto:La prossima settimana se in Napoli - Inter vincerà il Napoli gli interisti diranno che Caressa è interista; se vincerà l'Inter i napoletani diranno che è filo napoletano.
Le partite le decidono i telecronisti, non l'avete ancora capito?
Povera Italia calciofila come è caduta in basso.
federicoarena ha scritto:non posso che quotare, purtroppo ho un esempio di questo modello di tifoso anche n casa, quando vedo le partite insieme a lui è pazzesco...E' sempre colpa di questo o di quel telecronista
![]()
lombardf ha scritto:mah alla fin fine se non piace sentire commenti e' semplice semplice ..esiste la funzione per escluderli....voi dire che caressa e bergomi sono filo-interisti.sara' ma io quando ci sono loro e anche altafini tolgo il commento......
Straquoto!Micce1 ha scritto:Fate quello che vi pare,ma per me questi due telecronisti non riescono ad essere neutrali e lo hanno dimostrato in diverse occasioni.Io non dico che sono romanisti o interisti o juventini,ma solo che non riescono a nascondere le loro simpatie...se lo fanno in occasione di italia germania sta bene,ma non mi sembra giusto che siano euforici per una squadra che per l'altra e questo è accaduto molte volte...anche perche vedo che questo 3nd ormai è parecchio animato.
poi sopratutto capisco il diretto interessato ok ma te Fabio Tavelli che non sai nulla di cosa è successo ti ergi a paladino della legge è ridicolo...ripeto m'è piaciuto lui come ha risposto ma basta con i paladini..Micce1 ha scritto:Fate quello che vi pare,ma per me questi due telecronisti non riescono ad essere neutrali e lo hanno dimostrato in diverse occasioni.Io non dico che sono romanisti o interisti o juventini,ma solo che non riescono a nascondere le loro simpatie...se lo fanno in occasione di italia germania sta bene,ma non mi sembra giusto che siano euforici per una squadra che per l'altra e questo è accaduto molte volte...anche perche vedo che questo 3nd ormai è parecchio animato.
Beh, dai Tavelli sà; ha difeso un collega e... tutta la categoria; mi sembra ovvio.andy83 ha scritto:poi sopratutto capisco il diretto interessato ok ma te Fabio Tavelli che non sai nulla di cosa è successo ti ergi a paladino della legge è ridicolo...ripeto m'è piaciuto lui come ha risposto ma basta con i paladini..
B. Pierluigi ha scritto:Questa lunga discussione è la dimostrazione che la mentalità dei tifosi calciofili italiani sarà dura da cambiare. E finchè non cambia quella, i problemi che oggi ci sono nel calcio rimarranno e il calcio malato rimarrà malato...![]()
Dici in tono ironicoMicce1 ha scritto:Si infatti la soluzione giusta per il calcio italiano è mettere dei telecronisti che aizzano le folle....ma per favore se dovete dire certe cose astenetevi,tu sei contento dei telecronisti?? bene allora non disturbare quelli a cui non piacciono.
Ti voglio rammentare che qui siamo in una sezione di proteste e non di calcio e quindi non capisco tutto questo ostinamento da parte vostra di buttarla sulla rissa e di minimizzare le opinioni altrui,SKY è UNA TV A PAGAMENTO(questo è il male del calcio) e come tale deve avere una certa accondiscendenza per i suoi abbonati,se invece per loro conta di + avere un occhio di riguardo per le squadre che hanno anche il canale tematico (inter,milan,juve e roma)devono dirlo chiaramente e vedrai che molti degli attuali abbonati se ne vanno...i soldi miei sono uguali a quelli di un tifoso milanista interista romanista e juventino....
anche a lei video di studio sport e di tutte le moviole da far vedere...se v'attaccavate al rigore di lucarelli era megliobolrinidome ha scritto:ma dopo tutte queste pagine, nessun romanista si lamenta del fatto che ieri il gol annullato al parma sul 2-0 (sarebbero andati sul 2-1 cambiando, di fatto, la partita) era regolare e l'hanno sottolineato solo 2 volte nel giro di quei 2-3 minuti e basta?
ma come, non erano tutti anti-roma?