Basta Caressa: sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma non ha reagito x tanti a quello che diceva il compare ecco xchè la gente è delusa in + va aggiunto che gli opinionisti fanno domande inutili e il gioco è fatto..

flown23go ha scritto:
ma scusate caressa non è romanista???
La settimana scorsa, per questa settimana era juventino, la prox milanista, tra due tifoso dell'inter. Sai in Italia il commentatore della partita tifa per la squadra avversaria del tifoso.

Fate quello che vi pare,ma per me questi due telecronisti non riescono ad essere neutrali e lo hanno dimostrato in diverse occasioni.Io non dico che sono romanisti o interisti o juventini,ma solo che non riescono a nascondere le loro simpatie...se lo fanno in occasione di italia germania sta bene,ma non mi sembra giusto che siano euforici per una squadra che per l'altra e questo è accaduto molte volte...anche perche vedo che questo 3nd ormai è parecchio animato.

dado88 ha scritto:
La settimana scorsa, per questa settimana era juventino, la prox milanista, tra due tifoso dell'inter. Sai in Italia il commentatore della partita tifa per la squadra avversaria del tifoso.
QUOTONE GRANDE GRANDE:D :D :D

La prossima settimana se in Napoli - Inter vincerà il Napoli gli interisti diranno che Caressa è interista; se vincerà l'Inter i napoletani diranno che è filo napoletano.
Le partite le decidono i telecronisti, non l'avete ancora capito?
Povera Italia calciofila come è caduta in basso.

goldsun ha scritto:
La prossima settimana se in Napoli - Inter vincerà il Napoli gli interisti diranno che Caressa è interista; se vincerà l'Inter i napoletani diranno che è filo napoletano.
Le partite le decidono i telecronisti, non l'avete ancora capito?
Povera Italia calciofila come è caduta in basso.
non posso che quotare, purtroppo ho un esempio di questo modello di tifoso anche n casa, quando vedo le partite insieme a lui è pazzesco... :mad: E' sempre colpa di questo o di quel telecronista :mad:

federicoarena ha scritto:
non posso che quotare, purtroppo ho un esempio di questo modello di tifoso anche n casa, quando vedo le partite insieme a lui è pazzesco... :mad: E' sempre colpa di questo o di quel telecronista :mad:

mah alla fin fine se non piace sentire commenti e' semplice semplice ..esiste la funzione per escluderli....voi dire che caressa e bergomi sono filo-interisti.sara' ma io quando ci sono loro e anche altafini tolgo il commento......

lombardf ha scritto:
mah alla fin fine se non piace sentire commenti e' semplice semplice ..esiste la funzione per escluderli....voi dire che caressa e bergomi sono filo-interisti.sara' ma io quando ci sono loro e anche altafini tolgo il commento......

Si hai ragione questa è una soluzione,ma per me rimane un fatto di principio e lo ripeto non centra niente se questi 2 telecronisti sono tifosi di una squadra o dell'altra...io pago una paytv e pretendo che questa tv sia imparziale(un utopia)
A me sinceramente da molta + noia che in questa sezione ci siano persone che non rispettano le opinioni degli altri e cercano di coprirle con mille scuse e giustificando sempre l'operato di sky,capisco che ci siano tante persone che protestano a priori anche senza ragioni,ma alle volte ci sono anche utenti (come me) che non protestano mai e una volta che lo fanno si devono sentire dire che siamo troppo tifosi ,oppure che è meglio togliere l'audio:eusa_think:

Micce1 ha scritto:
Fate quello che vi pare,ma per me questi due telecronisti non riescono ad essere neutrali e lo hanno dimostrato in diverse occasioni.Io non dico che sono romanisti o interisti o juventini,ma solo che non riescono a nascondere le loro simpatie...se lo fanno in occasione di italia germania sta bene,ma non mi sembra giusto che siano euforici per una squadra che per l'altra e questo è accaduto molte volte...anche perche vedo che questo 3nd ormai è parecchio animato.
Straquoto!

Micce1 ha scritto:
poi sopratutto capisco il diretto interessato ok ma te Fabio Tavelli che non sai nulla di cosa è successo ti ergi a paladino della legge è ridicolo...ripeto m'è piaciuto lui come ha risposto ma basta con i paladini..

Questa lunga discussione è la dimostrazione che la mentalità dei tifosi calciofili italiani sarà dura da cambiare. E finchè non cambia quella, i problemi che oggi ci sono nel calcio rimarranno e il calcio malato rimarrà malato... :(

andy83 ha scritto:
poi sopratutto capisco il diretto interessato ok ma te Fabio Tavelli che non sai nulla di cosa è successo ti ergi a paladino della legge è ridicolo...ripeto m'è piaciuto lui come ha risposto ma basta con i paladini..
Beh, dai Tavelli sà; ha difeso un collega e... tutta la categoria; mi sembra ovvio.
Tanto sa benissimo, solo i tifosi acciecati dal tifo non lo sanno, che se fosse lui, o Marianella o chiunque altro a commentare certe sfide dopo le prime volte sarebbero loro sul banco degli imputati.
Ragazzi il tifo per il calcio in Italia è qualcosa che arriva all'irrazionale e voi non lo volete capire addossando di volta in volta le frustrazioni che la vostra squadra vi dà contro altri: arbitri, telecronisti ecc ecc.
Finché poi esisteranno trasmissioni gestite da pseudo giornalisti falliti che soffieranno sul fuoco andrà sempre peggio.
W il calcio giocato.

gold dai su tre righe dopo aver letto i giornali senza neanche sapè...tra l'altro se poteva senti pure l'audio visto che su quel sito c'è .... poi tutto quello dici va bene ma tre righe senza sapè ha del ridicolo...

B. Pierluigi ha scritto:
Questa lunga discussione è la dimostrazione che la mentalità dei tifosi calciofili italiani sarà dura da cambiare. E finchè non cambia quella, i problemi che oggi ci sono nel calcio rimarranno e il calcio malato rimarrà malato... :(

Si infatti la soluzione giusta per il calcio italiano è mettere dei telecronisti che aizzano le folle....ma per favore se dovete dire certe cose astenetevi,tu sei contento dei telecronisti?? bene allora non disturbare quelli a cui non piacciono.
Ti voglio rammentare che qui siamo in una sezione di proteste e non di calcio e quindi non capisco tutto questo ostinamento da parte vostra di buttarla sulla rissa e di minimizzare le opinioni altrui,SKY è UNA TV A PAGAMENTO(questo è il male del calcio) e come tale deve avere una certa accondiscendenza per i suoi abbonati,se invece per loro conta di + avere un occhio di riguardo per le squadre che hanno anche il canale tematico (inter,milan,juve e roma)devono dirlo chiaramente e vedrai che molti degli attuali abbonati se ne vanno...i soldi miei sono uguali a quelli di un tifoso milanista interista romanista e juventino....

Ultima modifica:
Micce1 ha scritto:
Si infatti la soluzione giusta per il calcio italiano è mettere dei telecronisti che aizzano le folle....ma per favore se dovete dire certe cose astenetevi,tu sei contento dei telecronisti?? bene allora non disturbare quelli a cui non piacciono.
Ti voglio rammentare che qui siamo in una sezione di proteste e non di calcio e quindi non capisco tutto questo ostinamento da parte vostra di buttarla sulla rissa e di minimizzare le opinioni altrui,SKY è UNA TV A PAGAMENTO(questo è il male del calcio) e come tale deve avere una certa accondiscendenza per i suoi abbonati,se invece per loro conta di + avere un occhio di riguardo per le squadre che hanno anche il canale tematico (inter,milan,juve e roma)devono dirlo chiaramente e vedrai che molti degli attuali abbonati se ne vanno...i soldi miei sono uguali a quelli di un tifoso milanista interista romanista e juventino....
Dici in tono ironico :crybaby2: :crybaby2: "la soluzione giusta per il calcio italiano è mettere dei telecronisti che aizzano le folle" No siete Voi pseudo tifosi che volete sentire SOLO quello che volete.
Dici "tu sei contento dei telecronisti??" Sì molto, e mi dà fastidio che vengano criticati ingiustamente da chi è acciecato dal tifo.
Dici "Ti voglio rammentare che qui siamo in una sezione di proteste e non di calcio e quindi non capisco tutto questo ostinamento da parte vostra di buttarla sulla rissa e di minimizzare le opinioni altrui,SKY è UNA TV A PAGAMENTO(questo è il male del calcio) e come tale deve avere una certa" Siete voi che buttate nella rissa i commenti di validi giornalisti solo perché tifate ciecamente senza un minimo di obietttività
Dici "SKY è UNA TV A PAGAMENTO(questo è il male del calcio) e come tale deve avere una certa accondiscendenza per i suoi abbonati" e cosa deve fare? per farvi contenti dovrebbe avere un telecronista per ogni abbonato che pensi col cervello dell'abbonato.
Dici "se invece per loro conta di + avere un occhio di riguardo per le squadre che hanno anche il canale tematico (inter,milan,juve e roma)devono dirlo chiaramente e vedrai che molti degli attuali abbonati se ne vanno...i soldi miei sono uguali a quelli di un tifoso milanista interista romanista e juventino...." Sei libero di disdire, sei libero di esporre le tue opinioni, ma se tu rileggessi questo "allucinante" thread dall'inizio noteresti che l'imparzialità dei commentatori SKY è largamente dimostrata dal fatto che a turno i vari tifosi ciechi brontolano TUTTI DI TUTTE LE SQUADRE.
Non sarete mai contenti.
Sì questa è una sezione proteste, ma proteste che abbiano senso.
Qui spesso si delira.

ma dopo tutte queste pagine, nessun romanista si lamenta del fatto che ieri il gol annullato al parma sul 2-0 (sarebbero andati sul 2-1 cambiando, di fatto, la partita) era regolare e l'hanno sottolineato solo 2 volte nel giro di quei 2-3 minuti e basta?
ma come, non erano tutti anti-roma?

Sapeste che rottura leggere i fax degli imbecilli di turno scontenti ora di questo, ora di quello, sembrano tutti azionisti della propria squadra del cuore, preoccupati per le ripercussioni del titoli in borsa.

Sono arrivati fax di romanisti indignati e aizzati dalle radio locali
-ma che cos'è sto fenomano tutto romano delle radio?, andando al lavoro anzichè Isoradio, Linus, Platinette, Leone di Lernia, Kiss Kiss, ascoltate Marione? E chi è sto Marione? Quando sento ste cose veramente non capisco in che città vivete.:eusa_wall: ......per non parlare poi di espressioni come mancanza di rispetto per la squadra della Capitale (testuale), o A.S. Roma (scritto proprio così :eusa_wall: )- che parlavano di affronto, di ingiustizia, e altre fesserie, citando nomi di giornalisti e opinionisti che alcune mie colleghe non sanno nemmeno chi siano (oh fortunate!:D ).

La cosa ridicola è che i fax sono arrivati anche dagli interisti che non hanno gradito il dopo-partita e chiedevano un doppio audio durante la trasmissione della D'Amico!!!!!!! Per sentire cosa? Pazza Inter?

Guardatevi le partite serenamente e cercate di farvi un'opinione personale, se ci riuscite...........

bolrinidome ha scritto:
ma dopo tutte queste pagine, nessun romanista si lamenta del fatto che ieri il gol annullato al parma sul 2-0 (sarebbero andati sul 2-1 cambiando, di fatto, la partita) era regolare e l'hanno sottolineato solo 2 volte nel giro di quei 2-3 minuti e basta?
ma come, non erano tutti anti-roma?
anche a lei video di studio sport e di tutte le moviole da far vedere...se v'attaccavate al rigore di lucarelli era meglio

@mop:che le tue colleghe non sappiano chi siano certi giornalisti fa pensare e cmq nessuno ha aizzato nessuno si è solo detto che chi voleva protestare sopratutto x il dopo (sconcerti in primis) era regolare che la gente protestasse..

cmq sul resto hai ragione te + calma visto cosa è successo pure oggi e so brutte (cassano e insulti a collina)

@mop:che le tue colleghe non sappiano chi siano certi giornalisti fa pensare e cmq nessuno ha aizzato nessuno si è solo detto che chi voleva protestare sopratutto x il dopo (sconcerti in primis) era regolare che la gente protestasse..

Che cosa fa pensare? Lavorare a SKY non vuol dire dover conoscere tutti i nullafacenti stipendiati che aizzano la gente e parlano di calcio come soloni. Che cosa ti credi che io guardi i dopo partita di SKY o di qualunque altra emittente? Io vado a lavoro, e rispondo ai clienti SKY su problemi di SKY, non a problemi mentali di questa o quella tifoseria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso