• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basta con Bergomi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Perché non mi piaceva cosa leggevo oppure come mi rispondevano se io la penso diversamente da loro.

come vedi lo fanno anche qui, quello capita un pò dappertutto nella vita:icon_rolleyes:
 
che PALLE ste discussioni e dateci un taglio. :mad:


Ho visto la partita e il commento di Bergomi era azzeccatissimo, non una parola fuori posto e sempre aderente a quello che stava succedendo in campo (infatti le sue previsioni sono state azzeccatissime)

Queste discussioni sono ridicole! PUNTO








N.B.: Sono un tifoso prima dello sport e poi della juve e certe discussioni mi fanno indignare. Siamo un paese dalla mentalità ristretta e si vede da queste piccole cose; cerchiamo di cambiare piuttosto che fare le persone ridicole.
 
beh ragazzi, io non sono d'accordo con quello che c'è scritto in questa discussione, e l'ho già ribadito qualche post fa, comunque non mi sembra il caso di farne un dramma e accusare chi l'ha iniziata in questo modo... se non siete interessati di sport o non volete partecipare civilmente a una discussione come questa basta che non la leggiate... :happy3:
 
fede111 ha scritto:
beh ragazzi, io non sono d'accordo con quello che c'è scritto in questa discussione, e l'ho già ribadito qualche post fa, comunque non mi sembra il caso di farne un dramma e accusare chi l'ha iniziata in questo modo... se non siete interessati di sport o non volete partecipare civilmente a una discussione come questa basta che non la leggiate... :happy3:
Questo e vero, ma queste discussioni gia ci sano come vanno a finire, ti faccio un esempio:
-"Bergomi non mi piace"
-"Che dici e bravo ed era una grande bandiera dell'inter"
-"Stai zitto, che avete vinto solo 13scudetti"
-"Sono 16, c****"
-"*******"
E qualcuno ci saluta
:D :D :D :D :D
Sono d'accordo a chiudere il tred;)
 
il fatto è che i tifosi, e ci sono di mezzo pure io :D , vogliono sempre sentir elogiare la propria squadra, pure se gioca male... :crybaby2:
Ci vorrebbe un po' + di obiettività. :icon_rolleyes:
Comunque ragazzi, i vs. pareri sono tanti e discordanti pur tra gli stessi tifosi juventini : l'importante è che non vi accapigliate tra di voi e portiate le vs. argomentazioni con grazia e garbo, senza "strilli da tifoso". :evil5:
 
io me lo devo sorbire pure in alcune partite del Milan ???

Sarà pure bravo ma non è sempre obiettivo.
Cioè lui parte bene, poi come incomincia a innervosirsi si lascia andare a frasi poco obiettive e molto soggettive.
 
gunboy ha scritto:
io me lo devo sorbire pure in alcune partite del Milan ???

Sarà pure bravo ma non è sempre obiettivo.
Cioè lui parte bene, poi come incomincia a innervosirsi si lascia andare a frasi poco obiettive e molto soggettive.
Ognuno la pensa in maniera diversa e tutto qua. Io non lo mai sentito dire qualcosa verso l'inter, oppure non ci faccio caso io.
 
fede111 ha scritto:
beh ragazzi, io non sono d'accordo con quello che c'è scritto in questa discussione, e l'ho già ribadito qualche post fa, comunque non mi sembra il caso di farne un dramma e accusare chi l'ha iniziata in questo modo... se non siete interessati di sport o non volete partecipare civilmente a una discussione come questa basta che non la leggiate... :happy3:

Grazie fede111, meno male che non sono l'unico, comunque il post non è che va chiuso, finisce da se e comunque ci tenevo solo a far sapere a chi di dovere una cosa che a me non piace, tutto qui, non volevo certo innescare polemiche con voi:D
Ciao.
 
lleyton ha scritto:
e perchè va chiuso:5eek: tu chi sei per decidere quello che uno deve scrivere, se a me una cosa di sky non va bene la scrivo in questa sezione delle proteste, se a te da fastidio perchè sei interista sono affari tuoi, in altri forum ci andrai te, io scrivo dove voglio, sempre con educazione senza insultare, per quanto riguarda la chiusura di altri forum io non lo so, però sicuramente con questo tuo atteggiamento capisco perchè possano andare incontro alla chiusura se uno provoca, ma sicuramente non cado in questi tranelli:icon_rolleyes:
1) non sono io a decidere, ma dato che so come vanno a finire questi tipi di thread, davo un consiglio, che come vedi non è stato preso in considerazione... e così ho modo di rispondere ancora alle tue affermazioni.
2) Ah Ah Ah io Interista? Vedi questo dimostra che tu scrivi solo accecato dal tuo tifo e quindi pensi che se un opinionista non la pensa esattamente come te deve essere in malafede, io non sono interista (aanzi l'Inter mi sta un po' antipatica) e purtroppo per te non sono un tifoso. Mi piace il calcio e basta. Lo so sono una specie rara in Italia.
3) io non vado in altri forum proprio perché i discorsi da bar non mi piacciono; frequento questo forum perché lo ritengo bellissimo, interessantissimo e gestito da persone impareggiabili; Hanno vietato la politica perché qualsiasi discorso politico finiva in rissa e ritengo la decisione giusta anche se a volte crea problemi in certi argomenti; Hanno chiuso la sezione sport (grande giorno quello) perché i tifosi come te portavano a frequenti chiusure delle discussioni perché non sapevano controllarsi.
4) ritengo Digital Forum un forum soprsattutto tecnico e la sezione proteste ha soprattutto, anche se non solo, questa prerogativa.
La tua protesta è molto infantile; tutti i tifosi vedono solo i meriti della loro squasdra e i demeriti degli altri, questo è ovvio, un po' meno è scriverlo e insistere e accusare altri per la loro cecità.
PS Ribadisco: questo thread di questo tipo a mio avviso vanno chiusi perché inutili per digital forum (è una mia convinzione che non pretendo sia condivisa dai moderatori, ma per esperienza... sapete anche voi come va a finire.
Saluti a tutti
 
Ultima modifica:
fede111 ha scritto:
se non siete interessati di sport o non volete partecipare civilmente a una discussione come questa basta che non la leggiate... :happy3:
è proprio perchè sono interessato di sport che entro in queste discussioni; chi l'ha aperta non è uno sportivo, ma un tifoso che non ammette che altri possano commentare in modo diverso dalle sue idee.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Netboss ha scritto:
che PALLE ste discussioni e dateci un taglio. :mad:
Ho visto la partita e il commento di Bergomi era azzeccatissimo, non una parola fuori posto e sempre aderente a quello che stava succedendo in campo (infatti le sue previsioni sono state azzeccatissime)
Queste discussioni sono ridicole! PUNTO
N.B.: Sono un tifoso prima dello sport e poi della juve e certe discussioni mi fanno indignare. Siamo un paese dalla mentalità ristretta e si vede da queste piccole cose; cerchiamo di cambiare piuttosto che fare le persone ridicole.
Ti quoto al 200% Purtroppo spesso parlare al muro dà più soddisfazione :eusa_wall: :eusa_wall:
 
A me Bergomi piace come commentatore, ma non quando ci sono le gare della Juve... anche se certe volte è bello sentirlo rosicare quando non va come spera lui.
Il meglio è stato lo scorso anno: durante una partita in cui l'Inter era stata favorita: "Anche se danno qualche aiuto all'Inter, gli avversari non protestano perchè sanno che è superiore" :)
 
anr83ra ha scritto:
A me Bergomi piace come commentatore, ma non quando ci sono le gare della Juve... anche se certe volte è bello sentirlo rosicare quando non va come spera lui.
Il meglio è stato lo scorso anno: durante una partita in cui l'Inter era stata favorita: "Anche se danno qualche aiuto all'Inter, gli avversari non protestano perchè sanno che è superiore" :)

appunto molto sportivo:icon_rolleyes:
 
goldsun ha scritto:
è proprio perchè sono interessato di sport che entro in queste discussioni; chi l'ha aperta non è uno sportivo, ma un tifoso che non ammette che altri possano commentare in modo diverso dalle sue idee.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

poi sono io è :eusa_naughty: mi sembra che stai cercando in tutti i modo di litigare, io ho espresso una mia lamentela nei confronti di sky, che tu sia daccordo o no a me non interessa l'importante è che venga letta da loro.Ciao
 
goldsun ha scritto:
Ti quoto al 200% Purtroppo spesso parlare al muro dà più soddisfazione :eusa_wall: :eusa_wall:

e basta quanto stufi:mad: abbiamo capito la tua idea non è che la devi ribadire ogni volta, se hai qualche problema scrivimi in privato, sei pesantissimo, povera moglie.
 
lleyton ha scritto:
poi sono io è :eusa_naughty: mi sembra che stai cercando in tutti i modo di litigare, io ho espresso una mia lamentela nei confronti di sky, che tu sia daccordo o no a me non interessa l'importante è che venga letta da loro.Ciao
boh, figurati se alla mia età ho voglia di littigare :eusa_whistle: :eusa_whistle: per cose del genere.
Tu hai espresso la tua idea, io la mia.
Sono anni che uno si lamenta di Bergomi, uno di Mauro, uno di Caressa, uno di Sconcerti, uno di Di Marzio... sono tutti rimasti al loro posto.
con questo vorrei farti capire che il giudizio verso un telecronissta o verso un un opinionista da parte di un tifoso, quale Tu sei come la maggior parte degli italiani, non può essere obiettivo, anche se tu lo pensi.
Questo forum ha avuto il merito di fare cambiare spesso strategia a SKY, ma per critiche obiettive non da tifosi.
Ragiona un attimo a mente fredda; se SKY desse ascolto a lamentele come la tua quanto resterebbe al suo posto un telecronista o opinionista? dovrebbero cambiarli ogni settimana.
Thread come questo ne abbiamo visti a centinaia e non sono serviti a nulla per il semplice fatto che non hanno nessun fondamento.
Guarda le partite con più distacco, ti divertirai di più
Ciao
 
lleyton ha scritto:
e basta quanto stufi:mad: abbiamo capito la tua idea non è che la devi ribadire ogni volta, se hai qualche problema scrivimi in privato, sei pesantissimo, povera moglie.
Prima di tutto cerca di calmarti.
Non ci penso proprio a scriverti in privato.
Pesantissimo??? e Tu come credi di essere?:D :D
 
goldsun ha scritto:
boh, figurati se alla mia età ho voglia di littigare :eusa_whistle: :eusa_whistle: per cose del genere.
Tu hai espresso la tua idea, io la mia.
Sono anni che uno si lamenta di Bergomi, uno di Mauro, uno di Caressa, uno di Sconcerti, uno di Di Marzio... sono tutti rimasti al loro posto.
con questo vorrei farti capire che il giudizio verso un telecronissta o verso un un opinionista da parte di un tifoso, quale Tu sei come la maggior parte degli italiani, non può essere obiettivo, anche se tu lo pensi.
Questo forum ha avuto il merito di fare cambiare spesso strategia a SKY, ma per critiche obiettive non da tifosi.
Ragiona un attimo a mente fredda; se SKY desse ascolto a lamentele come la tua quanto resterebbe al suo posto un telecronista o opinionista? dovrebbero cambiarli ogni settimana.
Thread come questo ne abbiamo visti a centinaia e non sono serviti a nulla per il semplice fatto che non hanno nessun fondamento.
Guarda le partite con più distacco, ti divertirai di più
Ciao

be io la tua età non la so, comunque sicuramente non verrà calcolata molto da sky la mia lettera, che ho scritto insieme a tante altre persone, però se c'è qualcosa che a me non sta bene io la scrivo, senza insultare però la voglio far notare, che poi sky se ne freghi peggio per loro, io avevo fatto disdetta comunicando proprio con sky per i seguenti motivi sia quest'anno che lo scorso anno e intanto ho rimediato lo scorso anno una riduzione di 5 euro al mese e quest'anno 4 mesi di sport e calcio gratis, quindi come vedi sicuramente Bergomi è ancora li, però qualcosa ho rimediato, ogni anno farò cosi, poi il giorno che non mi accontenteranno più disdirrò, sperando che magari mediaset premium mi dia la possibilità di vedere il tennis, l'unica cosa che ancora non mi fà disdire definitivamente sky.
Vabbò ciao e senza rancore non volevo di certo offenderti:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso