Basta con gli elenchi telefonici cartacei

infatti di solito è mamma telecom che è fissata con gli elenchi...prima erano suoi, ora li ha venduti magari garantendo tot adesioni...e le garantisci infilandole nelle bollette meno controllate dagli italiani.

Sarebbe curioso chiedere loro: quando mi hai chiesto se li volevo? Ho mai firmato un foglio per autorizzarlo?

Sarebbe curioso chiedere loro: quando mi hai chiesto se li volevo? Ho mai firmato un foglio per autorizzarlo?

ho aderito alla fibra, ho espressamente chiesto di levare tutti i consensi privacy...ho il contratto scritto che ti rimandano con tutti i consensi privacy negati...ho dovuto richiedere nuovamente la rimozione dei consensi dal fai da te...tanto per dirne uno

quotone...
adesso non ricordo se quando ero con infostrada e fastweb (pochi anni in totale) li hanno lasciati a casa mia:eusa_think:
però quando sono ritornato a tim che mi ricordi non ho avuto modo di vedere nulla che riguardasse sti elenchi

quotone...
adesso non ricordo se quando ero con infostrada e fastweb (pochi anni in totale) li hanno lasciati a casa mia:eusa_think:
però quando sono ritornato a tim che mi ricordi non ho avuto modo di vedere nulla che riguardasse sti elenchi

ce ne sarebbe di lavoro per le associazioni.
c'è gente che paga ancora per le prese aggiuntive e per le suonerie meccaniche...il noleggio i miei l'hanno pagato per 20 anni e anche l'apparecchio telefonico, pensate a quante persone anziane non hanno mai modificato niente e si ritrovano:

-depositi cauzionali da capogiro
-noleggio apparecchio telefonico
-noleggio prese aggiuntive
-noleggio suonerie
-altre spese(io ce l'avevo, non mi hanno mai saputo dire cosa fosse e per toglierlo ho dovuto penare)
-spese di spedizione fattura (fuori di testa i prezzi che si prendono)
-elenchi

e c'è chi ancora paga il canone, e aggiungeteci che dopo il passaggio a fibra hanno persino fatturato dei servizi che con la fibra non esistono come il memotel mettendo una voce talmente strana che appariva solo nelle fatture e non sul monitor dei servizi attivi, gli ho dovuto mandare le bollette per farglielo vedere

Colpa comunque di chi dovrebbe controllare queste cose, si sa che gli operatori telefonici approfittano su chi è anziano o non fa bene a caso sui vari dettagli.

Infatti a casa mia saranno almeno 2-3 anni che non li consegnano (non solo a me, a nessuno) però TIM addebita immancabilmente i 3,90€ quale costo di consegna. Ovviamente chiamo il 187 per reclamare ed il costo di consegna viene stornato dalla bolletta successiva, ma (a voler pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca) non vorrei che visto la piccolezza dell'addebito non vorrei che molti lo paghino senza saperlo.

Infatti a casa mia saranno almeno 2-3 anni che non li consegnano (non solo a me, a nessuno) però TIM addebita immancabilmente i 3,90€ quale costo di consegna. Ovviamente chiamo il 187 per reclamare ed il costo di consegna viene stornato dalla bolletta successiva, ma (a voler pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca) non vorrei che visto la piccolezza dell'addebito non vorrei che molti lo paghino senza saperlo.

È così. Fa ridere però che per decenni la gente si abbonvava alla sip, si trovava un telefono gratis e non si chiedeva come fosse possibile. Mai a vedere la fattura per anni.

Diverso è per i servizi non richiesti (elenchi cartacei per i quali non vengono firmati fogli)

È così. Fa ridere però che per decenni la gente si abbonvava alla sip, si trovava un telefono gratis e non si chiedeva come fosse possibile. Mai a vedere la fattura per anni.

Diverso è per i servizi non richiesti (elenchi cartacei per i quali non vengono firmati fogli)

ora chiamo report...e gli chiedo se mi fa un rapido calcolo di tutte le gabelle che ci sono nelle bollette telecom...fidatevi che c'è chi ancora paga:noleggio apparecchio, seconda presa, noleggio suoneria meccanica accessoria, gli anacronistici elenchi e voci fumose che rubano centesimi a casaccio...altro che buste bio

ora chiamo report...e gli chiedo se mi fa un rapido calcolo di tutte le gabelle che ci sono nelle bollette telecom...fidatevi che c'è chi ancora paga:noleggio apparecchio, seconda presa, noleggio suoneria meccanica accessoria, gli anacronistici elenchi e voci fumose che rubano centesimi a casaccio...altro che buste bio

infatti è una buffonata quella delle buste.
In farmacia me le fa pagare 0.01€ e poi magari mi toglie 1€ dai farmaci...ridicola.

Indietro
Alto Basso