Basta Con Piccinini

PRADSALV

Digital-Forum New User
Buon Giorno
Ieri Sera Ho Assistito A Milan Juventus, Ma Non E' Possibile
Spendere I Soldi Per Acqustare Pacchetti Di Vario Genere E'
Sentire Le Telecronache Faziose Di Sandro Picinini.
Se Continua Cosi Lascio Mediaset.

Ciao, forse questa discussione andava messa in sezione pay per view, comunque se uno non vuole ascoltare una telecronaca può selezionare un audio diverso, per esempio gli effetti stadio senza nessun commento :)

quando inzaghi ha preso palle e correva verso buffon risorgeva! Non sono milanista però in fondo per farsi due risate è simpatico..sicuramente il migliore è pellegatti con lui si ride alla grande!

gpp ha scritto:
Ciao, forse questa discussione andava messa in sezione pay per view, comunque se uno non vuole ascoltare una telecronaca può selezionare un audio diverso, per esempio gli effetti stadio senza nessun commento :)
Ieri non credo fosse possibile, visto che l'audio 2 e l'audio 3 erano dedicati alle telecronache "faziose".

scrooge4 ha scritto:
Ieri non credo fosse possibile, visto che l'audio 2 e l'audio 3 erano dedicati alle telecronache "faziose".
No ti sbagli anche l'audio 1... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

scrooge4 ha scritto:

E si hai perfettamente ragione, io non ci ho fatto caso in quanto non l' ho usata però penso che ieri non fosse presente quella stadio, comunque di solito il discorso dell'audio senza commento vale per le atre gare ;).

Guardate che Piccinini simpatizza per la Juve e per il Napoli, lo ha detto lui stesso... Comunque poi c'era pure la telecronaca per i tifosi Juventini e quella per i Milanisti

Indietro
Alto Basso