Basta Con Queste Censure Ridicole!!!!!!!!

Miraggio

Digital-Forum Junior Plus
Per l'ennesima volta.. che censurano la stanza dell'inverecondo ( Vittorio, Alberto ,Siria, Claudia ,Laura) cambiando inquadratura.:mad:
Sono 2 settimane che vedo il GF la notte qusi di mattina..ossia quando loro vanno a letto ( parliamo di orari pazzeschi 3 /4 di mattina e quindi impossibile che ci siano bambini a vedere la tv in quegli orari)...puntualmente, appena iniziano a fare discorsi da adulti..la Regia ( che trovo quest'anno composta da persone incapaci) cambiano inquadratura, puntando la telecamera o sul Cieco che dorme..o sulla piscina..NO COMMENT.

Trovo questo finto perbenismo ridicolo..visto che l'unico momento divertente del GF è proprio quando vanno a letto...ma caxxarola...io vedo il GF (quando posso ovviamente) su una PayTv...visto che pago vorrei che non censurassero niente..NO invece è meglio inquadrare un Cieco ( che per di + in quella casa non ha alcun senso ...carina l'idea iniziale..ma dopo un mese..basta buttatelo fuori...oltretutto è anche un falso)
Solo in Italia possono succedere queste cose ridicole....dai controsensi esagerati...
COMPLIMENTI ALLA REGIA..e chi comanda questo falso teatrino chiamto Reality.

:eusa_wall:

Ultima modifica:
Potresti ripiegare col mai dire GF, :D anche se non è la stessa cosa

Se le le telecamere sono ad es. 98, l'utente abbonato dovrebbe poter scegliere di vedere da tutte, selezionando da telecomando il numero di telecamera corrispondente.
Chissà se sarà mai possibile :eusa_think:, non credo :doubt:

A me fanno in****are quando ad esempio parlano di tecnologia, cellulari, computer... e cambiano inquadratura, le uniche volte che fanno un discorso serio, cambiano. :doubt:

biohazard ha scritto:
A me fanno in****are quando ad esempio parlano di tecnologia, cellulari, computer... e cambiano inquadratura, le uniche volte che fanno un discorso serio, cambiano. :doubt:
quoto..e magari inquadrano l'oca di turno che fa il teatrino davanti allo specchio...
Regia di M....

Lo fanno di proposito, cosi le cose piu interessanti lo si guardano di Lunedi sera oppure nel pomeriggio di canale5

MIRAGGIO ha scritto:
inquadrano l'oca di turno che fa il teatrino davanti allo specchio...
Regia di M....

Questa è una cosa che non sopporto, anche perchè cambio canale ogni volta che in ballo entrano una delle 2 oche...

Mi trovi d'accordo sulla censura... anche io vedo il GF più o meno a quell'ora... sere fa staccavano dalla camera per qualche minuto e magicamente quando tornavano stavano dormendo (avranno staccato per ****iarli a dovere?) adesso invece matematicamente c'è un canale che trasmette l'altra camera e l'altro che ha l'inquadratura sul giardino.

Però mi chiedo una cosa, anzi la chiedo a chi lo guarda su sky vivo... visto che lì c'è il mosaico con 2 canali in più la notte vedete entrambe le camere sempre?

Indietro
Alto Basso