fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
stasera ho rischiato di spaccare la tv lanciandole qualcosa contro, guardando samp-inter su ss1
non è possibile seguire la partita ed essere bombardati ogni 5 minuti da invadenti scritte in sovraipressione:
- la promo del posticipo di domani sera: ben un quarto di schermo occupato
- le statistiche della partita che arrivano in modo sparso tipo i componenti di jeeg robot d'acciaio per poi ricomporsi nella parte bassa dello schermo
- i loghi delle squadre prima dei replay che ci fanno girare le palle degli occhi roteando al centro dello schermo
- le pubblicità di prodotti vari con tanto di rumore di fondo, come se già non pagassimo abbastanza di abbonamento
che possiamo fare per far smettere questo scempio?!?
un campionato così e mi viene una crisi isterica
non è possibile seguire la partita ed essere bombardati ogni 5 minuti da invadenti scritte in sovraipressione:
- la promo del posticipo di domani sera: ben un quarto di schermo occupato
- le statistiche della partita che arrivano in modo sparso tipo i componenti di jeeg robot d'acciaio per poi ricomporsi nella parte bassa dello schermo
- i loghi delle squadre prima dei replay che ci fanno girare le palle degli occhi roteando al centro dello schermo
- le pubblicità di prodotti vari con tanto di rumore di fondo, come se già non pagassimo abbastanza di abbonamento
che possiamo fare per far smettere questo scempio?!?
un campionato così e mi viene una crisi isterica