Basta con queste sovraimpressioni durante le partite

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
stasera ho rischiato di spaccare la tv lanciandole qualcosa contro, guardando samp-inter su ss1

non è possibile seguire la partita ed essere bombardati ogni 5 minuti da invadenti scritte in sovraipressione:
- la promo del posticipo di domani sera: ben un quarto di schermo occupato
- le statistiche della partita che arrivano in modo sparso tipo i componenti di jeeg robot d'acciaio per poi ricomporsi nella parte bassa dello schermo
- i loghi delle squadre prima dei replay che ci fanno girare le palle degli occhi roteando al centro dello schermo
- le pubblicità di prodotti vari con tanto di rumore di fondo, come se già non pagassimo abbastanza di abbonamento

che possiamo fare per far smettere questo scempio?!?
un campionato così e mi viene una crisi isterica

fabrizio76 ha scritto:
stasera ho rischiato di spaccare la tv lanciandole qualcosa contro, guardando samp-inter su ss1

non è possibile seguire la partita ed essere bombardati ogni 5 minuti da invadenti scritte in sovraipressione:

- i loghi delle squadre prima dei replay che ci fanno girare le palle degli occhi roteando al centro dello schermo

dai, i loghi delle squadre nei replay sono belli.. perchè invadenti??

fabrizio76 ha scritto:

- la promo del posticipo di domani sera: ben un quarto di schermo occupato
- le statistiche della partita che arrivano in modo sparso tipo i componenti di jeeg robot d'acciaio per poi ricomporsi nella parte bassa dello schermo
- le pubblicità di prodotti vari con tanto di rumore di fondo, come se già non pagassimo abbastanza di abbonamento

che possiamo fare per far smettere questo scempio?!?
un campionato così e mi viene una crisi isterica
a parte i dati statistici della partita , confermo che odio dover pagare un servizio (non è gratis :D ) ed avere anche i banner pubblicitari, i promo, ecc..

Fare come faccio io gia da piu di un anno, guardare le partite su Sport16:9 :D

arrivate un anno di ritardo con questa protesta...e come avrete notato...un anno di protesta...nn è cambiato niente :(...anzi come al solito ci stiamo abitaundo

eh....i bei vecchi tempi con tele+

mi immagino come sarebbe stata l'hd con loro......mica la ciofeca di adesso

fuori_zona ha scritto:

Non mi spingerei fino a questo, ma concordo in pieno sui banner troppo grandi e rumorosi.

fuori_zona ha scritto:

La qualità di emissione sarebbe probabilmente stata migliore, ma ricordo ancora Tele+ Bianco, Nero e Grigio come i canali premium più tristi della storia della tv italiana.

pietro89 ha scritto:
e ricordo anche che tele+ è fallita...:D

Se non conoscete la storia delle volte è MEGLIO TACERE, tele+ è stata fatta fallire e se non voglio essere bannato è meglio che mi fermi qui, del resto basta vedere la tua firma.....

anche se ti mettessero l'abbonamento a 500€ al mese saresti contento

sempre i soliti discorsi...fallita fatta fallire come sarebbe stato se...come si fa a sapere se tele+ nn avrebbe preso la strada di sky (ricordo che in tutto il mondo adesso se ne sbattono della qualità e puntano alla quantità) skyitalia forse esagera coi quadrettoni...ma anche altre lo fanno.

quindi nn sarei sicuro al 200% che con tele+ l'HD avrebbe 50 mbit al secondo per canale xkè anche senza nessuno che la facesse fallire è ad oggi ANTIECONOMICO tenere attive un sacco di frquenze visto quel che costa il noleggio

fuori_zona ha scritto:
Se non conoscete la storia delle volte è MEGLIO TACERE, tele+ è stata fatta fallire e se non voglio essere bannato è meglio che mi fermi qui, del resto basta vedere la tua firma.....

anche se ti mettessero l'abbonamento a 500€ al mese saresti contento
E stata fatta fallire ma dai vertici di Vivendi che avevano bisogno di liquidità dopo le stecche che avevano preso in giro per il mondo nel tentativo di far rivivere la "grandeur" francese :icon_twisted:

E quando sono arrivati i dollaroni dello Zio d'Australia hanno stappato fiumi di Champagne, hanno dimenticato pure la causa che avevano aperto con una società di quest'ultimo sul decriptaggio della accesso condizionato SECA e sono scappati a gambe levate dall'Italia.

Naturalmente hanno anche cercato di giustificare la ritirata con l'arrivo in politica di qualcuno, ma si sa che i francesi con la loro puzza sotto il naso non sanno ammettere i loro fallimenti :evil5:

Burchio ha scritto:
sempre i soliti discorsi...fallita fatta fallire come sarebbe stato se...come si fa a sapere se tele+ nn avrebbe preso la strada di sky (ricordo che in tutto il mondo adesso se ne sbattono della qualità e puntano alla quantità) skyitalia forse esagera coi quadrettoni...ma anche altre lo fanno.

quindi nn sarei sicuro al 200% che con tele+ l'HD avrebbe 50 mbit al secondo per canale xkè anche senza nessuno che la facesse fallire è ad oggi ANTIECONOMICO tenere attive un sacco di frquenze visto quel che costa il noleggio

come sarebbe stato non lo so, magari anche peggio. E' innegabbile però chequello che è stato fatto è di una INDECENZA INCREDIBILE ed è stata sicuramente una azione ILLEGALE. Mi meraviglio quindi che una persona intelligente come te neghi l'evidenza e quello che è stato.

Dingo 67 ha scritto:
E stata fatta fallire ma dai vertici di Vivendi che avevano bisogno di liquidità dopo le stecche che avevano preso in giro per il mondo nel tentativo di far rivivere la "grandeur" francese :icon_twisted:

E quando sono arrivati i dollaroni dello Zio d'Australia hanno stappato fiumi di Champagne, hanno dimenticato pure la causa che avevano aperto con una società di quest'ultimo sul decriptaggio della accesso condizionato SECA e sono scappati a gambe levate dall'Italia.

Naturalmente hanno anche cercato di giustificare la ritirata con l'arrivo in politica di qualcuno, ma si sa che i francesi con la loro puzza sotto il naso non sanno ammettere i loro fallimenti :evil5:

ma dai dingo, quando sono passati al seca2 hanno avuto un incremento tale di abbonati che probabilmente il call center veniva lasciato aperto anche di notte.......il pacchetto family lo vendevano più del pane la mattina in salumeria, poi gli hanno aperto anche il seca2 e una volta "atterrati" li hanno comprati. Poi viviamo in italia (volutamente in minuscolo) dove se si potesse "scroccare" la rai anche quella non pagherebbero. Qualità, quantità, 15 € al mese.......fammi lavorare per pochi mesi dove sviluppano l'nds poi vedi che ti combino se li faccio fallire oppure no, anche se hanno 10 milioni di abbonati

Non so cosa c'era dietro, ma quella Tele+ era davvero poco attraente per gli abbonati. Il mercato l'ha stroncata e Sky Italia che l'ha sostituita ha evidentemente trovato un modello di business vincente.

fuori_zona ha scritto:
ma dai dingo, quando sono passati al seca2 hanno avuto un incremento tale di abbonati che probabilmente il call center veniva lasciato aperto anche di notte.......il pacchetto family lo vendevano più del pane la mattina in salumeria, poi gli hanno aperto anche il seca2 e una volta "atterrati" li hanno comprati. Poi viviamo in italia (volutamente in minuscolo) dove se si potesse "scroccare" la rai anche quella non pagherebbero. Qualità, quantità, 15 € al mese.......fammi lavorare per pochi mesi dove sviluppano l'nds poi vedi che ti combino se li faccio fallire oppure no, anche se hanno 10 milioni di abbonati

Beh..... più del pane in salumeria non faccio fatica a crederlo :lol: :D :lol: :D

fuori_zona ha scritto:
Guarda QUI e leggerai tra il 2002 ed il 2004 il tracollo finanziaro di un impero in cui TELE+ era solo una goccia nel mare dei debiti :D

e vabbuò ma grazie dingo.....io investo, faccio vedere il meglio (non tutto ma il meglio sicuramente si...) con una qualità eccezzionale (n'altro poco manco sky cinema hd) e film in formato originale; però che succede? Succede che tutti vedono i miei programmi ma nessuno me li paga (perchè dovrebbero, visto che si può guardare gratis? ) è chiaro che sto pieno di debiti.....Vedi se prima c'erano o no i debiti.......un mio amico che ci lavorava mi ha detto che non cambiavano i codici da anni, non mesi ma ANNI. Certo il sistema era inviolabile e nel giro di qualche mese sono usciti addirittura i SOFTWARE quindi per favore non prendiamoci in giro..

I debiti ci sono sempre stati perchè TELE+ non è mai riuscita a raggiungere il "Break Event" cioè quello che nel gergo delle TV commerciali significa il punto in cui si finisce di fare debiti e si comincia a produrre utile.

Per quanto riguarda la pirateria la prima a cavalcarla con il SECA1 è stato proprio TELE+ convinta che se si regalava un po' di "droga" al momento che si chiudevano i rubinetti le crisi di astinenza avrebbero fatto impennare gli abbonamenti ma purtroppo il giocattolo gli è scappato di mano quando il fenomeno ha assunto proporzioni epiche (anche i salumieri vendevano smart card taroccate). Difatti alle 12.00 della domenica modificavano le chiavi di criptaggio e alle 14.00 puntuali come un orologio svizzero arrivavano sul WEB le nuove ricette per i biscotti :D

Poi finalmente dopo anni di sbafo si sono decisi a passare ad una nuova fase del SECA e qui a quanto pare (non possiamo purtroppo darlo per scontato dato che i vertici di Vivendi non hanno voluto continuare con l'azione legale) qualcuno ha pensato bene di fargli uno scherzetto, se a questo aggiungiamo l'aria di smantellamento che ormai girava tra i corridoi della sede centrale di Vivendi dove tutti scappavano come i topi quando la nave affonda si può capire con quanta facilità lo Zio abbia potuto portarsi a casa tutta la torta.

Indietro
Alto Basso