Basta passo a sky

parma45

Digital-Forum Master
Mediaset premium è TROPPO cara quindi passo a Sky che con 15 euro vedo 40 canali!!!!!

E il calcio? Bhe' lo vendono in abbonamento con mondo a SOLO 39 euro
E il cinema? Venduto assieme a calcio e mondo a 51
E se volessi tutto perchè sto 24 ore davanti alla tv e mi stacco da essa solo per andare al wc?
Costa solo 63 euro ma in ABBONAMENTO mica come quei ladri di mediaset.

Si pero' con sky vedo anche il calcio internazionale e i campionati da quello di san marino a quello di Lussemburgo.

Hai ragione quel "gran visir de tici i ladrun" per 179 euro ti fa vedere solo la serie a, la champion's e il cinema.

Mi hai convinto domani vado ad abbonarmi a sky; me lo ha consigliato pure Kaka'

Ultima modifica:
parma45 ha scritto:
Mediaset premium è TROPPO cara quindi passo a Sky che con 15 euro vedo 40 canali?

E il calcio? Bhe' lo vendono in abbonamento con mondo a solo 39 euro
E se volessi tutto perchè sto 24 ore davanti alla tv e mi stacco da essa solo per andare al wc?

Si pero' con sky vedo anche il calcio internazionale e i campionati da quello di san marino a quello di Lussemburgo.

Hai ragione quel gran visir di tutti i ladron per 179 euro ti fa vedere solo la serie a, la champion's e il cinema.

Ahahahah sei davvero un grande! ogni tuo intervento in questo forum è un puro spasso! E ovviamente non sei mai fuori luogo con le tue affermazioni! E' evidente che l'intelligenza media della gente italiana è proprio bassa (modestamente parlando). Grande davvero!

parma45 ha scritto:
Questa è molto bella :D :D :D

Tutto dipende dai gusti e da quanto ci vuole spendere.

parma45 ha scritto:
In realtà il cinema viene venduto anche con il solo mondo a 39€.
Cominque Sky e Mediaset Premium sono due tipi di offerte diverse rivolte ad una diversa tipologia di utente, è difficile paragonarle.

rmk ha scritto:
In realtà il cinema viene venduto anche con il solo mondo a 39€.

Abbe' allora cambia tutto.E il Calcio dove lo vedo?

Pino preparami un crodino che Domenica passo a vedere la partita da te

parma45 ha scritto:
Abbe' allora cambia tutto.E il Calcio dove lo vedo?

Pino preparami un crodino che Domenica passo a vedere la partita da te
cosi si socializza ....anche.....................:badgrin:

Bello il thread, davvero bello! :)

P.s. Io lo dico da sempre che le due offerte non si possono paragonare, però spesso mi hanno contraddetto, adesso che c'è un paragone ironico ma veritiero sul fronte dei prezzi, magari qualcuno dirà che non si possono fare questi paralleli! :eusa_whistle:

parma45 ha scritto:
Mediaset premium è TROPPO cara quindi passo a Sky che con 15 euro vedo 40 canali!!!!!

Hai ragione quel gran visir di tutti i ladron per 179 euro ti fa vedere solo la serie a, la champion's e il cinema.

:laughing4:

Purtroppo mediaset fa questi prezzi perchè il segnale digitale terrestre fa cagare....per me sfigato che non sono coperto dal segnale o mi sveno e mi abbono a sky o mi guardo la partita sul pc su guandong con commento in cinese.....oppure non la guardo(che l'è mei!)

parma45 ha scritto:

LOL :lol: :lol: :lol:

ciao credo cche la differenza di prezzo sia dovuta alla quantita' i programmi se mp aquistasse tutti i diritti di sky credo che i prezzi siano uguali perche' nn penso che mediaset sia babbo natale... x esempio a me piace celcio basket rugby cosa faccio con mp mi attacco x fortuna c' e' sky edanke x i film gallery lascia alquanto a desiderare poi... ciao

elvisca ha scritto:
ciao credo cche la differenza di prezzo sia dovuta alla quantita' i programmi se mp aquistasse tutti i diritti di sky credo che i prezzi siano uguali perche' nn penso che mediaset sia babbo natale... x esempio a me piace celcio basket rugby cosa faccio con mp mi attacco x fortuna c' e' sky edanke x i film gallery lascia alquanto a desiderare poi... ciao
Ho SKY e a me del basket, rugby e roba varia frega niente...Per quale motivo dovrei spendere 63 euro al mese per vedermi l'Inter visto che la champions è su SPORT e la SERIE A su CALCIO?:eusa_think:
E io di SPORT guardo solo la SERIE A e la CHAMPIONS... :evil5:

Quindi, come vedi, non tutti abbiamo gli stessi interessi...E, nonostante un doppio abbonamento, pago COMUNQUE MENO di 63 euro...Pensa te... :D

DTTutente ha scritto:
Ho SKY e a me del basket, rugby e roba varia frega niente...Per quale motivo dovrei spendere 63 euro al mese per vedermi l'Inter visto che la champions è su SPORT e la SERIE A su CALCIO?:eusa_think:
E io di SPORT guardo solo la SERIE A e la CHAMPIONS... :evil5:

Quindi, come vedi, non tutti abbiamo gli stessi interessi...E, nonostante un doppio abbonamento, pago COMUNQUE MENO di 63 euro...Pensa te... :D
A me del calcio invece non freaga niente e mi tocca sempre spendere una grossa cifra per riuscire a vedere basket e rugby, ti sembra giusto?? Ma come hai gia detto tu, non tutti abbiamo gli stessi interessi.

P.S. Cmq io lo sempre detto agli miei amici, se vi dovete guardare solo il calcio allora conviene MP.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
A me del calcio invece non freaga niente e mi tocca sempre spendere una grossa cifra per riuscire a vedere basket e rugby, ti sembra giusto?? Ma come hai gia detto tu, non tutti abbiamo gli stessi interessi.

P.S. Cmq io lo sempre detto agli miei amici, se vi dovete guardare solo il calcio allora conviene MP.
Ma infatti questa è una mia situazione...:D Se a me per es. piaceva il basket, ecc...Non avrei avuto problemi a sborsare 63 euro...Ma visto che a me interessa la serie a e la champions e si può risparmiare qualcosa...Risparmio...:D

allora, io avrei intenzione di aderire all'offerta di SKY dove si pagano fino a dicembre solo 26 euro al mese, regalando di fatto, i pacchetti sport e calcio.. solo che da gennaio in poi il costo sarebbe di 51 euro mensili.. stavo pensando di fare cosi: aderire a questa offerta e da gennaio in poi farmi Mediaset Premium per vedermi le partite, togliendo i pacchetti sport e calcio di sky (pagando cosi sempre 26 euro al mese con 2 canali HD). A gennaio di solito Mediaset fa offerte a prezzo ridotto per il calcio? se non sbaglio ho letto che l'Easy PAy dura 12 mesi.. giusto?
Mi conviene tutto cio? :eusa_think: :eusa_think:

ragazzi fate come me...
radio e 7gold e il campionato è uno spasso.... ;)
i miei soldi non li vedranno pù...

Indietro
Alto Basso