Basta Simpson !!!

eat my shirt !

se sei stufo e li conosci a memoria prova a vederli in lingua originale, io e le mie figlie stiamo imparando lo slang in qs modo... e cmq se nn ti piace cambia canale, easy.

però è vero, non se ne può più delle repliche viste e straviste mandate in onda a ciclo continuo. Se mandassero quelle di Futurama sarebbe già diverso, in quanto meno abusate televisivamente. E poi perchè mandare 2 episodi ogni giorno e non alternare magari un episodio dei simpson a uno di futurama? Abbiamo già subito in questa fascia oraria la censura completa dei Griffin e di American Dad, ora tornano alla ribalta Conan e le repliche dei Simpson :doubt:

JenaPliskin ha scritto:
eat my shirt !

se sei stufo e li conosci a memoria prova a vederli in lingua originale, io e le mie figlie stiamo imparando lo slang in qs modo... e cmq se nn ti piace cambia canale, easy.
Imparate male allora, è "eat my shorts" ;)

Cmq il problema non è avere i Simpsons, quanto piuttosto averli sempre alla stessa ora o quasi. Penso che la fascia oraria delle 19.30/21.00 andrebbe sfruttata decisamente meglio.

Piccolo OT guardate la puntata dei griffin Season 08 episodio 17, vi consiglio di non guardarla dopo mangiato :lol:

Indietro
Alto Basso