Basta Simpson !!!

dario92 ha scritto:
io sono abbonato da quando sky e' nata..:D i simpson li adoro...:icon_bounce: homer e' un mito...:D
allora il primo ospedale che trovi fiondati dentro :D
vabbè i simpson son sempre i simpson ma dopo aver visto 100 volte lo stesso episodio inizia a star su .............. :D

darkmoon ha scritto:
allora il primo ospedale che trovi fiondati dentro :D
vabbè i simpson son sempre i simpson ma dopo aver visto 100 volte lo stesso episodio inizia a star su .............. :D

:D
hai ragione..ma a me non stancano mai..;)

Il problema non sono i Simpson ma che il sabato e la domenica la programmazione di Fox fa pena dove di giorno vengono replicate poche le serietv della settimana e vanno in onda a ripetizione i Simpson e compagni (jimmy, tutto in famiglia ecc)

A me va anche bene che trasmettano millemila puntate dei SimPson, se solo la smettessero di mandarle in formato originale con le bande nere laterali.
Ok, so che questa cosa provoca un orgasmo ai puristi dell'immagine, ma sui manuali d'istruzione di molti tv (tra cui il mio, ovviamente) si sconsiglia la visione in questa modalità.
Dovrebbero implementare un sistema di switch che si adatta al formato del tv.
Scusate il piccolo sfogo anche se un po' off topic (ma neanche tanto...).

Perchè vi mettete a guardare i Simpson per ore ore ore consecutive senza mai essere interrotte da uno spot (in 16/9) o una di quei blocchi con il logo del canale (in 16/9)????

Anche secondo me i simpson non stancano mai...semmai il problema è un altro:anni fa ricordo che trasmettevono serie tipo O.C.,Friends,Dawson's creek...
Se li hanno, perchè non li sfruttano così abbracciano una platea più ampia di utenti? (personalmente a me non interessano...) magari potrebbero ripropporre molte serie dall'inizio avendo molta roba per "riempire" la programmazione...Poi magari non possono per motivi legati ai diritti che noi non sappiamo...

Chihuahua ha scritto:
A me va anche bene che trasmettano millemila puntate dei SimPson, se solo la smettessero di mandarle in formato originale con le bande nere laterali.
Ok, so che questa cosa provoca un orgasmo ai puristi dell'immagine, ma sui manuali d'istruzione di molti tv (tra cui il mio, ovviamente) si sconsiglia la visione in questa modalità.
Dovrebbero implementare un sistema di switch che si adatta al formato del tv.
Scusate il piccolo sfogo anche se un po' off topic (ma neanche tanto...).

concordo.. sono passato alla tv HD e devo vedere i Simpson ( che sono i miei preferiti ) tagliati ? Per non parlare di Futurama ,American Dad e Griffin..

mityllo ha scritto:
concordo.. sono passato alla tv HD e devo vedere i Simpson ( che sono i miei preferiti ) tagliati ? Per non parlare di Futurama ,American Dad e Griffin..
Specifichiamo che non sono tagliati ma nel formatto corretto...erano prima che erano più grossi ;)

Poi ad alcuni può essere meglio cosi e per altri no, ma questo è il formatto corretto

Che poi la domenica sommando i canali +1e+2 i simpson ci son perennemente:D

adriaho ha scritto:
Che poi la domenica sommando i canali +1e+2 i simpson ci son perennemente:D
Esattamente :lol:

08:10 I Simpson (Fox)
08:40 I Simpson (Fox)
09:10 I Simpson (Fox +1)
09:40 I Simpson (Fox +1)
10:10 I Simpson (Fox +2)
10:40 I Simpson (Fox +2)
11:40 I Simpson (Fox)
12:05 I Simpson (Fox)
12:30 I Simpson (Fox)
12:55 I Simpson (Fox)
13:30 I Simpson (Fox +1)
13:55 I Simpson (Fox +1)
14:35 I Simpson (Fox +2)
15:00 I Simpson (Fox +2)

E poi...

17:25 I Simpson (Fox)
17:50 I Simpson (Fox)
18:25 I Simpson (Fox +1)
18:50 I Simpson (Fox +1)
19:25 I Simpson (Fox +2)
19:50 I Simpson (Fox +2)
20:05 I Simpson (Fox)
20:30 I Simpson (Fox)
21:00 I Simpson (Fox)
21:25 I Simpson (Fox)
21:50 I Simpson (Fox)
22:20 I Simpson (Fox)
22:50 I Simpson (Fox +1)
23:20 I Simpson (Fox +1)
23:50 I Simpson (Fox +2)
00:20 I Simpson (Fox +2)

Almeno per me, I Simpson non mi stancano mai... ;) certo, trasmettessero le serie più recenti sarebbe meglio, però.... :D

Titlos85 ha scritto:
Almeno per me, I Simpson non mi stancano mai... ;) certo, trasmettessero le serie più recenti sarebbe meglio, però.... :D
quoto.

quando non so che vedere, una puntata dei simpson fa sempre il suo figurone :)

Se si continua così potrebbe anche nascere un Fox Toon:D
con american dad, i simpson, the cleeveland show, i griffin, king of the hill (completamente sparito dall'emittente)

adriaho ha scritto:
Se si continua così potrebbe anche nascere un Fox Toon:D
con american dad, i simpson, the cleeveland show, i griffin, king of the hill (completamente sparito dall'emittente)
Pure i Griffin son spariti.
Per la cronaca sarebbe un canale seguitissimo secondo me.

ATM ha scritto:
Pure i Griffin son spariti.
Per la cronaca sarebbe un canale seguitissimo secondo me.

è normale;)
Avviene anche con American Dad e Futurama...a differenza dei Simpson questi altri prodotti vengono messi a turno su Fox...

Indietro
Alto Basso