stefano980
Digital-Forum Silver Master
Anche io non l'ho mai visto. Spero di iniziarlo a vedere quando andrò in pensione, se me la daranno 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai perso tempo allorastefano980 ha scritto:Anche io non l'ho mai visto. Spero di iniziarlo a vedere quando andrò in pensione, se me la daranno![]()
Guarda vista una puntata viste tutte la trama è sempre la stessastefano980 ha scritto:Anche io non l'ho mai visto. Spero di iniziarlo a vedere quando andrò in pensione, se me la daranno![]()
liber ha scritto:Guarda vista una puntata viste tutte la trama è sempre la stessa
-Il cattivo uccide un innocente o fà una rapina
-I texas ranger arrivano sul posto
-Cordel Walker comincia le indagini con l' aiuto del fido Trivette
-Trivette dice a Cordel dati importanti riguardo le indagini
-Una telefonata presso i Texas ranger avverte di strani movimenti dal' altra parte della citta
-Cordel e Trivette partono
-Arrivati sul posto si accorgono che c'è una rapina si fiondano dentro e piacchiano i rapinatori , uno scappa gli altri sono arrestati
-Quello scappato và dal capo e gli dice cosa è successo questi grida "MALEDETTI TEXAS RANGER LA PAGHERETE" e fà arrivare una minaccia a Cordel.
-Continuano le indagini
-Si scopre la sede della banda
.Arrivano sul posto
Cordel con un calcio sfonda la porta blindata ed entra dentro
-Cominciano a far a schiaffi con i cattivi
-Tutti vengono accoppati con un calcio e 2 pugni
-Rimane in piedi solo il capo della banda espertissimo di arti marziali che invita Cordel a farsi avanti
-Cordel accetta e comincia la lotta, cordel prende un pugno in faccia barcolla da un calcio nello stomaco al cattivo che si piega, i due si fronteggiano a calci e pugni., cordel si rompe e lascia andare al cattivo una serie di dritti e rovesci in faccia al cattivo e con un colpo finale da maestro gli lascia andare in faccia un CalcioRotante che lo stende a terra e lo tramortisce
-Cordel e Trivette vanno al bar dell'amico Cj dove ad aspettarli c'è anche la fia di Cordel e tutti e quattro si fanno un goccetto .
Fine
-
Mux X ha scritto:quindi gli ascolti son favoriti dalla demenza senile, per loro sono tutte prime tv.
![]()
mi sto immaginando i giovani che prenderanno in giro i simpson... che brutta senzazioneYODA ha scritto:eh, eh, ci arriveremo tutti prima o poi...
chissà, magari noi guarderemo le centinaia di puntate dei simpson![]()
liber ha scritto:Guarda vista una puntata viste tutte la trama è sempre la stessa
-Il cattivo uccide un innocente o fà una rapina
-I texas ranger arrivano sul posto
-Cordel Walker comincia le indagini con l' aiuto del fido Trivette
-Trivette dice a Cordel dati importanti riguardo le indagini
-Una telefonata presso i Texas ranger avverte di strani movimenti dal' altra parte della citta
-Arrivati sul posto si accorgono che c'è una rapina si fiondano dentro e piacchiano i rapinatori , uno scappa gli altri sono arrestati
-Quello scappato và dal capo e gli dice cosa è successo questi grida "MALEDETTI TEXAS RANGER LA PAGHERETE" e fà arrivare una minaccia a Cordel.
-Continuano le indagini
-Si scopre la sede della banda
.Arrivano sul posto
Cordel con un calcio sfonda la porta blindata ed entra dentro
-Cominciano a far a schiaffi con i cattivi
-Tutti vengono accoppati con un calcio e 2 pugni
-Rimane in piedi solo il capo della banda espertissimo di arti marziali che invita Cordel a farsi avanti
-Cordel accetta e comincia la lotta, cordel prende un pugno in faccia barcolla da un calcio nello stomaco al cattivo che si piega, i due si fronteggiano a calci e pugni., cordel si rompe e lascia andare al cattivo una serie di dritti e rovesci in faccia al cattivo e con un colpo finale da maestro gli lascia andare in faccia un CalcioRotante che lo stende a terra e lo tramortisce
-Cordel e Trivette vanno al bar dell'amico Cj dove ad aspettarli c'è anche la fia di Cordel e tutti e quattro si fanno un goccetto .
Fine
-
adriaho ha scritto:mi sto immaginando i giovani che prenderanno in giro i simpson... che brutta senzazionemi farà sentire vecchio
![]()
stefano980 ha scritto:I Simpson li seguo dalla prima stagione andata in onda ormai nel lontano '89 o '90 e devo dire che anche se li replicano sempre, non mi stancano mai.![]()
FedeCasteddu ha scritto:Chuck Norris non si tocca![]()
La signora in giallo porta sfortunapalebbi ha scritto:Perché non aggingiamo anche la Signora in Giallo?
Non dico io... Dove va lei ci scappa il mortomilanistaavita ha scritto:perchè??![]()
![]()
In teoria anche a me, ma penso che non mi stancherei delle serie dalla terza, quarta, fino alla decima direi. Le ultime hanno l'effetto novità, ma rivedere il degrado mentale di Homer basta per un paio di volte al massimo.stefano980 ha scritto:I Simpson li seguo dalla prima stagione andata in onda ormai nel lontano '89 o '90 e devo dire che anche se li replicano sempre, non mi stancano mai.![]()