Batteria per portatile

paperino2008

Digital-Forum Master
Salve a tutti!
Avrei la necessità di cambiare la batteria del mio notebook Packard Bell Easynote TJ65 perchè ormai dura pochissimo.
Ho scovato il sito batteriaportatile.it che sembra avere dei prezzi molto competitivi: qualcuno ha già acquistato da questo sito?
Eventualmente potrei avere qualche altro indirizzo dal quale voi avete acquistato e con cui vi siete trovati bene?

Sono 38€ per la batteria equivalente a quella di serie. Mentre poi c'è una a 54€ che ha il doppio della capacità ma sembra avere una "protuberanza" nella parte posteriore.

se nn ti fidi...paga in contrassegno, ma la batteria pari all'originale non durerà mai quanto la tua originale qualche anno fa

Non è che quella originale è durata poi tantittissimo: ho preso il computer a giugno 2010! Sulle amazzoni comunque c'è quella originale e costa 66€. Adesso cercherò anche un po' in giro in qualche negozio di elettronica reale (non online) e confronterò i prezzi.
Se avete altri siti affidabili da cui voi avete comprato...ogni suggerimento è ben accetto!

Riporto in auge questa discussione perchè ancora non ho effettuato l'acquisto. Ho trovato sulle amazzoni anche una batteria della ditta Anker (che sembra abbastanza quotata dalle recensioni trovate su internet) che costa 24€ meno di quella originale. La cosa che "non mi quadra" è il voltaggio: su quella originale c'è scritto 11.1 Volt, su questa 10,8 Volt; gli altri valori sono uguali. Cosa mi consigliate?

Indietro
Alto Basso