Batteria videocamera

Jonny06

Digital-Forum Junior
La batteria della mia videocamera Samsung mi ha abbandonato .L'ho lasciata inserita nella videocamera e si è gonfiata dai lati forse per il caldo , sono riuscito a toglierla con difficolta' .La videocamera funziona ,ma ora il problema è acquistare una batteria originale o non originale con evidenti differenze di costi che ne pensate??? Qualcuno ha esperienza in merito?????

Io mi sono trovato bene con Duracell. Dal loro sito ho comprato una batteria ricaribile per un notebook ed una per una videocamera (Canon) :)

ALEVIA ha scritto:
Io mi sono trovato bene con Duracell. Dal loro sito ho comprato una batteria ricaribile per un notebook ed una per una videocamera (Canon) :)
Si l'ho vista anch'io quella duracell compatibile cercando su internet , credo che il costo sia simile all'originale , duracell è una garanzia ,ho le batterie ricaricabili della fotocamera Fuji della duracell , e non mi hanno mai dato problemi. Solo una cosa ho notato riguardo la batteria della videocamera duracell compatibile : ha lo stesso valore di tensione 7.4 volt ,ma un amperaggio lievemente inferiore , pensi che possa essere un problema????? Ciao e grazie della risposta!!!

Jonny06 ha scritto:
La batteria della mia videocamera Samsung mi ha abbandonato .L'ho lasciata inserita nella videocamera e si è gonfiata dai lati forse per il caldo , sono riuscito a toglierla con difficolta' .La videocamera funziona ,ma ora il problema è acquistare una batteria originale o non originale con evidenti differenze di costi che ne pensate??? Qualcuno ha esperienza in merito?????

Io mi son trovato bene con le batterie originali e male con quelle non-originali.

Nota: all'inizio vanno benissimo anche quelle non originali, molto convenienti, ma dopo un anno sono da buttare (almeno, così mi è sempre successo).

Indietro
Alto Basso