bayern monaco - chelsea audio in anticipo

Non voglio immaginare cosa succede se vanno ai calci di rigore!! Non ci prendi nemmeno gusto.

Un un'unica considerazione...sto inconveniente accade con i big match con gli inviati presenti allo stadio....a questo punto lascino i commentatori in studio a Milano....ci staranno ogni volta 5 minuti per capire se l'arbitro assegna il corner o il rigore ma almeno ci risparmiano sto skyfo!!!!!!!

La cosa che fa piu rabbia è che non capita una volta ogni tanto ma sono 10 anni che ogni volta che una partita viene commentata live (fuori dall'italia) c'è sempre questo ritardo delle immagini.....una cosa assurda da parte si qualunque tv ancora peggio se si tratta di una pay-tv

Ma quello che mi chiedo è: allora perché con la F1 non succede (fortunatamente)?

Eppure alcuni GP si disputano dall'altra parte del globo...

Mi sembra che ora il ritardo sia minore....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

La cosa che fa piu rabbia è che non capita una volta ogni tanto ma sono 10 anni che ogni volta che una partita viene commentata live (fuori dall'italia) c'è sempre questo ritardo delle immagini.....una cosa assurda da parte si qualunque tv ancora peggio se si tratta di una pay-tv

Giusto....una paytv non se lo può permettere. ...

Da qui si capisce che non si risolverà mai...

ma quello che mi chiedo è : ma loro non se ne rendono conto ...... oorca .acca
è una cosa insostenibile l audio anticipato

Io ora ho anche problemi di assenza di segnale. Sono un caso isolato?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Semplicemente vergognoso. Sarebbe bello metterli in ridicolo nel web con tanto di articolo su Digital-Sat

in effetti un articolo che attiri l'attenzione puo' smuovere un po' le acque e fare un favore a noi clienti.

l'altra alternativa sarebbe che parecchie centinaia di persone mandino mail o telefonate di protesta, cosa che credo impraticabile.

Ma quello che mi chiedo è: allora perché con la F1 non succede (fortunatamente)?
Perché la F1 è costata milioni di euro e la Rai la manda in contemporanea...quindi non ci possono permettere errori, con il calcio se ne fregano

Sul forum ufficiale hanno aperto questa discussione....
Quelli di Sky il forum del sito nono leggono...questo qui si

in effetti un articolo che attiri l'attenzione puo' smuovere un po' le acque e fare un favore a noi clienti.

l'altra alternativa sarebbe che parecchie centinaia di persone mandino mail o telefonate di protesta, cosa che credo impraticabile.

La mail è una buona idea....più persone protestano e più possibilità ci sono che la problematica venga presa in considerazione da sky...

Ah perché le competizioni Uefa invece costano bruscoletti :lol:
Ti ricordo che sky ha speso 100-120mln per le coppe UEFA... e 25-30 per la F1... :icon_rolleyes:

E anche alcune partite (così come per la F1) sono in simulcst sul free :evil5:

Indietro
Alto Basso