bayern monaco - chelsea audio in anticipo

comunque sky sta ricominciando da sabato a dare problemi e questo non va bene per noi abbonati

@Marcobrem: Nelle partite di Champions dopo in po sistemano il problema è le partite di champions sono viste dai tifosi che non fanno mai caso al commento in anticipo

comunque sky sta ricominciando da sabato a dare problemi e questo non va bene per noi abbonati
perché le due partite sono commentate dallo stadio

ma loro stessi non se ne accorgono tipo qualche addetto al suono che cura la regia

e se uno paga l'abbonamento meglio vederla così la partita che andare in altri canali stranieri sul satellite o sulla concorrenza in chiaro

ed io ho spento la tv vediamo se la trasmetteranno in replica nei prossimi giorni mi sono stufato

Delirio di marianella.....mah!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Si si vede uno schifo con i soldi che paghiamo

classico paragone da italiano medio ...
più pago più si deve vedere meglio :D
no comment....

Non c'entra nulla se paghiamo o se la vediamo Gratis ...
certi errori NON DOVREBBERO ESSERCI in ogni caso ;)

quindi ovviamente devono porre rimedio, ed evitare che si ripetano. punto.

Il problema è stato segnalato.

Per favore non fate caciara nel 3d con OT inutili

Grazie

classico paragone da italiano medio ...
più pago più si deve vedere meglio :D
no comment....

Non c'entra nulla se paghiamo o se la vediamo Gratis ...
certi errori NON DOVREBBERO ESSERCI in ogni caso ;)

quindi ovviamente devono porre rimedio, ed evitare che si ripetano. punto.

Si però il commento ci può stare....nel senso che uno si inc....molto di più se paga per sentire male....mentre dall'altra parte sentono bene gratis. ..;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

ercolino una curiosità è stato segnalato in che modo ? ti spiego ogni partita con l' audio così in anticipo mando diverse email di protesta ma chiaramente nessuno le prende in considerazione mi sono sempre chiesto se sia possibile fare qualcosa di forte tutti insieme perchè sono anni e anni che hanno il solito problema io non sono un' esperto ma da quello che leggo potrebbero risolverlo facilmente

Avendo anche il tuner dtt e la card bein, segnalo che non c'era alcun problema di sfasamento audio/video né sulla telecronaca di Piccinini per Italia 1 HD né sulla telecronaca su BEIN sport 1 (dove però c'era l'audio ambiente un po' inscatolato).

Il problema sulle telecronache di Sky si presenta comunque quasi sempre quando vanno a fare le telecronache sul posto all'estero. Vedi anche quella di United-Chelsea su Fox Sport lunedì scorso. Certo, quando si va ai rigori e sai già l'esito del rigore mezzo secondo prima di vederlo a video, la cosa diventa ancora più grave.

Bye, Chris

Indietro
Alto Basso