Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi ma qualcuno di voi ha visto il documentario sul titanic? come mai non e stato aggiunto su premium play?
L'episodio dedicato alla Savana è secondo me il più bello....Paolo mi ha anticipato di pochi minutiConsiglio anche io.
I documentari in alta definizione presentano il logo hd sotto la locandina quando entri nella scheda del contenuto (attenzione, non prima di entrare nella scheda!). Tendenzialmente si tratta solo di documentari (non tutti, al momento) di BBC Knowledge, non mi risultano in hd contenuti di Discovery World, se non qualche raro caso, come ad esempio qualche episodio di "Guerra alle baleniere". Ad ogni buon conto anche i contenuti in sd hanno un'ottima resaMa tra i documentari, quelli in HD sono indicati, o solo vedendoli lo si nota?
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Io vedo Premium Play esclusivamente da decoder Premium Mediaset. E ne sono entusiasta. Come ho scritto qualche giorno fa, in particolare la serie "Africa" ha una definizione superlativaGrazie Paolo68. Ho notato ora che l'indicazione HD (serie doc Africa) compare nel decoder, ma non nelle app della cam wifi e dell xbox 360. Speriamo che la qualità della immagine sia analoga. Non posso confrontare personalmente perchè attualmente ho attiva solo la x-box. Mi confermi che tu vedi Play su un decoder? Qualcuno sa per certo se la risoluzione è comunque in HD? Ercolino ha sempre scritto che la qualità dell'immagine è in ordine decrescente tra decoder, app e web, ma il segnale in streaming potrebbe essere comunque HD.
Però parlano di nuovi documentari in arrivo. Quindi bisogna aspettare.Dubito li rimpiazzeranno , mi sa che arriva un canale cinema o un nuovo canale hd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk