BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma qualcuno di voi ha visto il documentario sul titanic? come mai non e stato aggiunto su premium play?

Vi consiglio vivamente la visione dei cinque documentari della serie "Africa" su Premium Play (BBC Knowledge)., Immagini molto particolari ed insolite. Forse il migliore hd visto su Premium.

Ma tra i documentari, quelli in HD sono indicati, o solo vedendoli lo si nota?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ma tra i documentari, quelli in HD sono indicati, o solo vedendoli lo si nota?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
I documentari in alta definizione presentano il logo hd sotto la locandina quando entri nella scheda del contenuto (attenzione, non prima di entrare nella scheda!). Tendenzialmente si tratta solo di documentari (non tutti, al momento) di BBC Knowledge, non mi risultano in hd contenuti di Discovery World, se non qualche raro caso, come ad esempio qualche episodio di "Guerra alle baleniere". Ad ogni buon conto anche i contenuti in sd hanno un'ottima resa

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Grazie Paolo68. Ho notato ora che l'indicazione HD (serie doc Africa) compare nel decoder, ma non nelle app della cam wifi e dell xbox 360. Speriamo che la qualità della immagine sia analoga. Non posso confrontare personalmente perchè attualmente ho attiva solo la x-box. Mi confermi che tu vedi Play su un decoder? Qualcuno sa per certo se la risoluzione è comunque in HD? Ercolino ha sempre scritto che la qualità dell'immagine è in ordine decrescente tra decoder, app e web, ma il segnale in streaming potrebbe essere comunque HD.

Grazie Paolo68. Ho notato ora che l'indicazione HD (serie doc Africa) compare nel decoder, ma non nelle app della cam wifi e dell xbox 360. Speriamo che la qualità della immagine sia analoga. Non posso confrontare personalmente perchè attualmente ho attiva solo la x-box. Mi confermi che tu vedi Play su un decoder? Qualcuno sa per certo se la risoluzione è comunque in HD? Ercolino ha sempre scritto che la qualità dell'immagine è in ordine decrescente tra decoder, app e web, ma il segnale in streaming potrebbe essere comunque HD.
Io vedo Premium Play esclusivamente da decoder Premium Mediaset. E ne sono entusiasta. Come ho scritto qualche giorno fa, in particolare la serie "Africa" ha una definizione superlativa

I documentari di David Attenborough sono degli spettacoli grandiosi, a suo tempo comprai il bluray di Africa e Pianeta Terra.
Guardatelo che merita davvero :)

Vengo da 9 anni di Sky.

In tutta la mia vita non ho mai visto dei documentari belli come quelli della serie Africa. L'hd, le riprese, la narrazione, il doppiaggio. Una qualità incredibile.
Il problema, con mia grossa delusione, che tutto il resto dei documentari, per quanto interessanti, sono praticamente tutti in Sd che sul mio 46 pollici si vedono così così.

Se si desse un po' più di importanza alla cultura.... e ve lo dice un tifoso di calcio....appassionato però anche di documentari.

D'accordissiomo. Temo però che i DOC HD saranno sempre più rari; Africa scade il 31/8 e non mi risultano nuovi inserimenti HD con il nuovo PLAY; direi di usare il post per segnalare nuovi arrivi HD; nel catalogo poi, la sezione "doc più popolari e recenti" è spesso incompleta, mentre manca del tutto una sezione "ultimi giorni" che penso potrebbe essere molto utile.

Invece vi dico che i documentari, soprattutto quelli di BBC Knowledge (quelli che contano, rispetto a Discovery World) saranno sempre più in hd :)

Dovete assolutamente vedere su Premium Play il documentario Gli uccelli più straordinari del mondo, di David Attemborough. Indubbio pregio del contenuto a parte, la definizione ed i colori sono stupefacenti.

Novità in vista per i canali pay "Discovery World - Premium" LCN 320 e "BBC Knowledge - Premium" LCN 321 presenti nel Mux Mediaset5 Ch 56. Apprendiamo dal sito di Premium Mediaset, che i due canali cesseranno le proprie trasmissioni il 29 Febbraio 2016. Dal 1 Marzo 2016 i due canali non saranno più visibili su Premium Mediaset. Nuovi canali in arrivo?
420adf399ffaf0649a4ae599b5141fc5.jpg

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Tolgono gli unici canali di cultura del bouquet, più BBC Knowledge che Discovery World, non potevano togliere solo quest'ultimo invece che entrambi.

Non capisco perché li eliminano, ok non faranno grandi ascolti ma nessun canale pay li fa. Speriamo vengano sostituiti da altri canali di documentari preferibilmente della BBC.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso