BBC su Intelsat 907 @ 27,5W

Comunque questo segnale è stato acceso già a dicembre, solo che era in fase di test ed invece degli identificativi corretti comparivano dei generici "Service 1", ecc.

questa e la portante di questo TP bella potente purtroppo la mia HD2 non mi mem nulla o qualcuno con sta scheda HA mem qualcosa

ciao antonio

Con la SKYSTAR non riesco a sintonizzarli, con il VANTAGE HD 8000 riesco a sintonizzarli ma sullo schermo compare il messaggio di sistema "Nessun segnale video/audio.... :eusa_think:

Ciao a tutti ragazzi!
Ci sono aggiornamenti sulla ricezione di questo tp?
Un decoder compatibile con l´sr alto in dvb-s2,stando alle specifiche del tuner,dovrebbe essere l´IPBOX 91hd.
Qualcuno di voi ce l´ha per fare una prova?

@rotor
Ce l' ho io il 91HD, e non ci arriva, è scritto a chiare lettere sul manuale.
Dove l' hai letta sta cosa?

Ciao Maxicono.
Il 91hd ora monta un nuovo tuner sharp con demodulatore ST modello STV0903.
Le specifiche di questo demodulatore supportano anche il dvb-s2 fino a 45 Mbps.
E´ strano che il manuale dica diversamente.

@rotor
allora vuol dire che ho un vecchio esemplare, se nn sbaglio il mio ha un tuner SHARP.
Quello che mi dici mi rattrista parecchio, in quanto aspetto da tempo che venga implementato il blind scan, ma se hanno cambiato tuner, posso dire addio alle mie speranze.

grazie, ciao

@rotor
scusa ancora, ma sul data sheet non trovo il dato SR, trovo solo "Up to 95 mega channel bits per second (Mcbps) at input to DVBS2 FEC".
Mi puoi linkare dove l' hai letto?

Grazie

Il dato e´ proprio quello.
Infatti 45 Mbps in modulazione dvb-s2,considerato un FEC di 5/6,corrispondono proprio a circa 90-95 Mbps in ingresso.
Pero´ se tu hai gia´ il tuner sharp allora vuol dire che quelli dell´ipbox hanno in qualche modo "castrato" il tuner,forse perche´ il processore non e´ abbastanza potente.Peccato.

Infatti c´e´ una scheda sat per pc,la Prof Revolution 7301,che monta questo tuner e riesce a beccare il tp di LA7 in dvb-s2 con sr oltre i 36000.

grazie mille delle info.
Qual' è l' algoritmo che lega un SR di 45K a 95 Mcbps con FEC a 5/6?

Indietro
Alto Basso