Già, è incredibile e sono passati mesiAncora BBC News non si vede.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, è incredibile e sono passati mesiAncora BBC News non si vede.
Più che altro è indice del totale disinteresse su ciò che avviene nella loro stessa LCN: in fin dei conti si tratta di un canale free semplicemente da ripetere (e se ci fossero invece degli accordi non rinnovati, basterebbe cancellare il canale)...Comunque una mancanza di Sky non avere BBC News nella propria offerta, in streaming poi non si può vedere legalmente da nessuna parte ma in compenso ci sono Fox News e Fox Business, credo che siamo gli unici in Europa ad averli...![]()
Io mi riferivo (anche) alla offerta in streaming di Sky dove BBC News non si è mai visto, e immagino che non si vedrà mai visto l'andazzo... Più probabile che finisca prima o poi su servizi FAST come quello che ho sul TV LG, dove nella LCN ci sono già CNBC Europe, Bloomberg, CNN Fast e compagnia...Più che altro è indice del totale disinteresse su ciò che avviene nella loro stessa LCN: in fin dei conti si tratta di un canale free semplicemente da ripetere (e se ci fossero invece degli accordi non rinnovati, basterebbe cancellare il canale)...
Io ho provato a segnalare ma è stato praticamente inutile. Non avevevano idea di cosa stessi parlando. Sono mesi e mesi che va avanti così. BahIl "bello" è che non c’è possibilità di segnalare il disservizio al reparto competente. Il call center non sa nulla
@ERCOLINO non può segnalare a qualcuno che se ne occupa dentro Sky? I call center che chiamiamo noi non possono fare nulla.Fino a che non si svegliano dal letargo, rimane così per anni.
Il bello di avere un decoder 'blindato'.
Con tutte le segnalazioni che hanno ricevuto anche tramite il loro call center, se fosse stato di loro interesse, un canale del loro bouquet, avrebbero già risolto.@ERCOLINO non può segnalare a qualcuno che se ne occupa dentro Sky? I call center che chiamiamo noi non possono fare nulla.
Il can 530 del mio Sky Q risulta con assenza di segnale. Con la stessa parabola sul decoder Tivusat lo vedo perfettamente.
Vi risulta?