Bbc World News - assenza segnale

Uno "specialista" del call center sky mi ha detto che il problema è a monte, dal satellite. Trattasi di una mera presa in giro, naturalmente.
 
Qualcuno se ne frega, ma si può sempre vedere con la procedura della ricerca altri canali sat.
Se si chiamava Sky News, CNBC... ovviamente non capitava una cosa del genere.
 
bbc anno 2025 tutto tace,poi non parliamo di altre emittenti spente o cambiato frequenza
 
Comunque una mancanza di Sky non avere BBC News nella propria offerta, in streaming poi non si può vedere legalmente da nessuna parte ma in compenso ci sono Fox News e Fox Business, credo che siamo gli unici in Europa ad averli... :devilish:
 
Comunque una mancanza di Sky non avere BBC News nella propria offerta, in streaming poi non si può vedere legalmente da nessuna parte ma in compenso ci sono Fox News e Fox Business, credo che siamo gli unici in Europa ad averli... :devilish:
Più che altro è indice del totale disinteresse su ciò che avviene nella loro stessa LCN: in fin dei conti si tratta di un canale free semplicemente da ripetere (e se ci fossero invece degli accordi non rinnovati, basterebbe cancellare il canale)...
 
Più che altro è indice del totale disinteresse su ciò che avviene nella loro stessa LCN: in fin dei conti si tratta di un canale free semplicemente da ripetere (e se ci fossero invece degli accordi non rinnovati, basterebbe cancellare il canale)...
Io mi riferivo (anche) alla offerta in streaming di Sky dove BBC News non si è mai visto, e immagino che non si vedrà mai visto l'andazzo... Più probabile che finisca prima o poi su servizi FAST come quello che ho sul TV LG, dove nella LCN ci sono già CNBC Europe, Bloomberg, CNN Fast e compagnia...
 
Ultima modifica:
Non aggiornano la frequenza del canale sul 530 ma il bello è che ha persino ancora l'epg o guida tv di Sky!

Cattura.jpg
 
Il "bello" è che non c’è possibilità di segnalare il disservizio al reparto competente. Il call center non sa nulla
 
Il "bello" è che non c’è possibilità di segnalare il disservizio al reparto competente. Il call center non sa nulla
Io ho provato a segnalare ma è stato praticamente inutile. Non avevevano idea di cosa stessi parlando. Sono mesi e mesi che va avanti così. Bah
 
@ERCOLINO non può segnalare a qualcuno che se ne occupa dentro Sky? I call center che chiamiamo noi non possono fare nulla.
Con tutte le segnalazioni che hanno ricevuto anche tramite il loro call center, se fosse stato di loro interesse, un canale del loro bouquet, avrebbero già risolto.
Non è il primo canale e non sarà l'ultimo a non essere prontamente aggiornato.
 
Indietro
Alto Basso