(BD) Rabbit Hole

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
Rabbit Hole uscirà su BD e DVD il 15 Giugno. Non sono riuscita a vederlo al cinema ma tutti i miei amici hanno avuto un'opinione positiva su di esso. Voi siete dello stesso avviso, vi è piaciuto? Mi raccomando, pochi spoilers, oppure segnalateli prima di incominciare a parlarne ;)

Io presenterò la mia solita recensione non appena mi arriverà il film, tra l'altro già prenotato :)

MyBlueEyes ha scritto:
Rabbit Hole uscirà su BD e DVD il 15 Giugno. Non sono riuscita a vederlo al cinema ma tutti i miei amici hanno avuto un'opinione positiva su di esso. Voi siete dello stesso avviso, vi è piaciuto? Mi raccomando, pochi spoilers, oppure segnalateli prima di incominciare a parlarne ;)

Io presenterò la mia solita recensione non appena mi arriverà il film, tra l'altro già prenotato :)
siamo in 2 a non averlo visto
che parla di un coniglio :D

MyBlueEyes ha scritto:
Down the Rabbit Hole è un'espressione usata in Alice nel paese delle meraviglie: significa addentrarsi in una situazione incerta.
scherzavo io ;) :D
ho visto qualche cosa penso che lo vedrò di sicuro
aspetto anche una tua recensione ;)

Ho visto il film in dvd,e il mio giudizio è positivo.
Il regista della pellicola è John Cameron Mitchell mentre gli attori principali sono Nicole Kidman ed Aaron Eckhart.
Viene narrata la vita di due coniugi che a distanza di 8 mesi dalla morte del loro piccolo figlio,investito da un'auto davanti alla loro abitazione,non riescono a superare i postumi della tragedia che li ha colpiti.
Il rapporto di coppia,le relazioni famigliari e sociali risultano pesantemente compromessi,dovranno trovare la forza di tornare a viveve.
Ottima l'interpretazione di entrambi,soprattutto la Kidman.Il finale mi è piaciuto.
Penso che piacerà anche a te MyBlueEyes :smile:

Indietro
Alto Basso