Be in Sport acquista i diritti della NFL fino al 2015

Ma dove diavolo le trasmettono che non hanno spazio le partite del pomeriggio ?

Il proprietario di be in sport è lo stesso di Al Jazeera?

Ma infatti dove trasmettono tutta la roba che hanno?
Mi pare abbiano dei canali che attivano in occasione degli eventi, ma non sul satellite.
A meno che non abbiano in previsione di aumentare i canali sul satellite...

bledi ha scritto:
Il proprietario di be in sport è lo stesso di Al Jazeera?

Ah bene... speriamo che non entreranno in Italia... :eusa_think:

(scusate per l'off topic ma ho questo timore)

Ma poi in Italia chi ha i diritti della NFL? Sportitalia?

Per pura curiosità... è possibile abbonarsi a questa pay-tv? Quanto mi verrebbe a costare? :eusa_think: Non ho capito una mazza i prezzi e le combinazioni...

bledi ha scritto:
Visto che sono gli stessi, magari questi diritti finiscono anche ad JSC...

Questi diritti sono solo per il territorio francese. Non c'entra nulla con quello che trasmettono altrove.

Terlizzi6 ha scritto:
Per pura curiosità... è possibile abbonarsi a questa pay-tv? Quanto mi verrebbe a costare? :eusa_think: Non ho capito una mazza i prezzi e le combinazioni...

Costa circa 130 euro l'anno
Non ho ben capito se si può prendere standalone o ci vuole almeno il base di bis tv
Il base di bis tv costa 99 euro l'anno

No, semmai l'ha soppiantata. Orange era un canale di France Telecom, che ha provato a fare concorrenza a canal+ per alcuni anni. Poi sono fondamentalmente falliti, così hanno lasciato tutti i diritti sportivi del canale sportivo, concentrandosi solo sui canali cinema, e diventando una option cinema del pacchetto canal +.

BEIN sport è invece dei proprietari di al jazeera e del paris St.germain: sono partiti quest'anno sottraendo gran parte dei diritti a canal+ e prendendo buona parte di quelli lasciati vacanti da orange, come option aggiuntiva nei pacchetti bis, canal+, fransat. Un po' come la ESPN nel pacchetto di SKY UK, solo che questi hanno due canali hd anziché uno solo e altri canali aggiuntivi disponibili solo via ADSL (per ora).

Io ho ordinato l'abbonamento la scorsa settimana su tvcorner, ma ancora mi deve Arrivare a casa (maledetti postini in ferie!!:) ). Poi vi saprò dire... ;)

Bye, Chris

Indietro
Alto Basso