Be in Sport France

SERIE A:

Mar Roma-Torino (1)
Gio Inter-Udinese (1)
Sab Bologna-Atalanta (2)
Dom Sassuolo-Roma (2)
Dom Sampdoria-Fiorentina (2)
Lun Udinese-Catania (2)
Lun Livorno-Inter (2)

i canali max sono comparsi tutti ho pure ce ne sono sempre due ? e adesso con la scheda bis si vedono

Waw rega, ke bomba ke mi son trovato dando un'occhiata al thread!! I canali max su HB?? In effetti li ho trovati, ma mi segna canale codificato mannaggia.....

Waw rega, ke bomba ke mi son trovato dando un'occhiata al thread!! I canali max su HB?? In effetti li ho trovati, ma mi segna canale codificato mannaggia.....

La vera bomba sarebbe stata trovarli non codificati onestamente ...

13.0°E Hot Bird 13D 12576.00 H 93 Wide DVB-S2 8PSK 27500 3/4 ORANGE SAT, 61.2 Mbps NID:318 TID:9300

BeIN Sport Max 3 Francia Sport Orange Viaccess 3.0 8121 221 321 fra 121 221 2014-03-21 +
BeIN Sport Max 4 Francia Sport Orange Viaccess 3.0 8122 222 322 fra 122 222 2014-03-21 +

La vera bomba sarebbe stata trovarli non codificati onestamente ...

Sicuramente hai ragione mirco!! Cmq è già un passo avanti e poi appena ho letto la notizia mi è sembrata na vera bomba, poi, come ho detto, la delusione quando ho visto ke nn si vedevano...
Cmq un pokito di fiducia in più col fatto ke almeno sono nella lista HB!!

Per me manca un punto interrogativo finale in quella frase... Dubito fortemente che si vedano... Magari stanno facendo dei lavori per la prossima stagione, me lo auguro... :)

si ha ragione non ho messo un altro punto di domanda cmq su hotbird sono stati aggiunti anche i max 5,6,7

Max 5, 6 e 7 sono sulla stessa frequenza di BeIn Sport 1 e 2

beh il fatto che stiano comparendo è sicuramente un buon segno... se in futuro saranno accessibili con qualche abbonamento prepagato come ora ci farò un serio pensiero... con tanti saluti alle nostre faziose tv... :)

Indietro
Alto Basso