• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Be in Sport France

Dai Rumors dovrebbero essere in trattativa con France Television per l'acquisizione dei diritti delle prossime olimpiadi da trasmettere in differita,per il campionato di Basket francese ossia il Pro A,la Liga spagnola e infine la F1 per cui TF1 ha già espresso il desiderio di non rinnovare l'accordo con Ecclestone...
 
Villans'88 ha scritto:
Dai Rumors dovrebbero essere in trattativa con France Television per l'acquisizione dei diritti delle prossime olimpiadi da trasmettere in differita,per il campionato di Basket francese ossia il Pro A,la Liga spagnola e infine la F1 per cui TF1 ha già espresso il desiderio di non rinnovare l'accordo con Ecclestone...
Per la f1 se non mi sbaglio..quest'anno non c'e nessun broadcaster francese..quindi Al Jazeera ne potrebbe approfittare
 
ce TF1 per le gare e Eurosport France per le prove MA QUI SIAMO OT.

ps: Da ambiente Francese si danno il Barcelona e il Real Madrid su Al jazeera Sport France..


per adesso non ho altre notizie per confermare quello che ho letto nel caso vi informerò.
 
Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
ce TF1 per le gare e Eurosport France per le prove MA QUI SIAMO OT.

ps: Da ambiente Francese si danno il Barcelona e il Real Madrid su Al jazeera Sport France..


per adesso non ho altre notizie per confermare quello che ho letto nel caso vi informerò.
azz..fanno sul serio..:D
 
Il Barone ha scritto:
ce TF1 per le gare e Eurosport France per le prove MA QUI SIAMO OT.

ps: Da ambiente Francese si danno il Barcelona e il Real Madrid su Al jazeera Sport France..


per adesso non ho altre notizie per confermare quello che ho letto nel caso vi informerò.

E Canal Plus si prende il resto della Liga???e chi cavolo guarda la Liga senza le 2 big???
Comunque per la F1 se ne parla nel 2013 visto che questo è l'ultimo anno per TF1 ( e anche Rai )
 
Villans'88 ha scritto:
E Canal Plus si prende il resto della Liga???e chi cavolo guarda la Liga senza le 2 big???
Comunque per la F1 se ne parla nel 2013 visto che questo è l'ultimo anno per TF1 ( e anche Rai )

no la mia era una battuta per far risalto che molto probabilmente la Liga sarà su Al jazeera sport....
 
wuaw stanno facendo piazzapulita..speriamo al più presto il loro arrivo in italia!;)
 
Ciro.S ha scritto:
wuaw stanno facendo piazzapulita..speriamo al più presto il loro arrivo in italia!;)
E perchè...???
Ha più o meno gli stessi diritti di sky... :icon_rolleyes:
E non credere che potrebbe costare di meno ;)

Sarebbe solo un disagio per gli abbonati che potrebbero vedersi mezza A da una e mezza A dall'altra
 
Ciro.S ha scritto:
wuaw stanno facendo piazzapulita..speriamo al più presto il loro arrivo in italia!;)

Attento perchè poi rischiamo di finire come ai tempi di Tele+ e stream ossia di pagare 2 abbonamenti per vedere tutto il campionato e la Champions League...come detto più volte non sempre la concorrenza è un bene per i consumatori ( MP per me non è stata una buona concorrenza perchè ha abbassato il tasso qualitativo di Sky )
 
marcobremb ha scritto:
E perchè...???
Ha più o meno gli stessi diritti di sky... :icon_rolleyes:
E non credere che potrebbe costare di meno ;)

Per adesso 13 euro il lancio di abbonamento per 2 canali con tutta questi diritti...anche se non è chiaro su quale principio economico su basa la loro avventura francese perchè di utili non ne vedranno affatto anzi...
 
Il principio è molto semplice. All'inizio cercheranno di fare prezzi ipercompetitivi poi appena avranno una base decente di abbonati giù di aumenti fino a raggiungere il pareggio di bilancio. Stesso metodo che ha usato MP.
 
Il Barone ha scritto:
no la mia era una battuta per far risalto che molto probabilmente la Liga sarà su Al jazeera sport....
I prossimi eventi..?:D
 
Indietro
Alto Basso