Be in Sport France

Coppe Europee:

Manchester City - FC Barcellona (1)
Arsenal - Bayern Monaco (1)
Milan - Atletico (2 - Canale 5)
Swansea - Napoli (1 - Canale 5)

Juventus - Trabzonspor (2)
Porto - E. Francoforte (2)

Per l'amor di dio!!!

Cmq sbaglio o sta passando un po in secondo piano la serie a su bein??

Da quattro mo mi diventano due partite a week end??

Settimana prossima scorpacciata:

Livorno - Hellas Verona (2)
Inter - Cagliari (2)
Juventus - Torino (2)
Parma - Fiorentina (2)
Napoli - Genoa (1)

Settimana prossima scorpacciata:

Livorno - Hellas Verona (2)
Inter - Cagliari (2)
Juventus - Torino (2)
Parma - Fiorentina (2)
Napoli - Genoa (1)

Xkè ci sono degli orari da squallido spezzatino nn indifferente...

Cmq, nonostante la poca serie a, ke scorpacciata anche oggi di calcio! Mi sto godendo un fantastico arsenal Liverpool!!!

Anch'io sono contro lo spezzatino. No al calcio moderno! No alla pay tv! Questo calcio fa sky-fo!

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Prossima settimana:

Cagliari-Udinese (2)
Milan-Juventus (1)

Be In Fr fa gli interessi degli juventini;)

Rieccoce... Solo due partite... Cmq spettacolo, a tolosa-psg l'intervistatrice (ex sky...) ke chiede a verratti se preferisce l'intervista in italiano o in francese e iniziano a parlare italiano!!! Con la traduzione di Lei dopo!!

Rieccoce... Solo due partite... Cmq spettacolo, a tolosa-psg l'intervistatrice (ex sky...) ke chiede a verratti se preferisce l'intervista in italiano o in francese e iniziano a parlare italiano!!! Con la traduzione di Lei dopo!!

Era Anna Laure Bonnet, che è stata anche in Sky per la F1.

Parma-Fiorentina su Max?nooo!!! Comunque secondo me prima o poi co sti max ci faranno qualcosina. E'vero 2 partite ma una e'milan-juventus. Lo stesso vale per le coppe

Parma-Fiorentina su Max?nooo!!! Comunque secondo me prima o poi co sti max ci faranno qualcosina. E'vero 2 partite ma una e'milan-juventus. Lo stesso vale per le coppe

Sai ke cmq, pur avendomelo spiegato mille volte, nn ho mica ancora capito come mai nn è possibile vederli sti max?? Alla fine astra riusciremmo a prenderlo tranquillamente da qua....

I canali Maxx sono in esclusiva col bouquet Canalsat (al meno per il sat). Probabilmente che i costi di questi canali sono condivisi, mentre Be IN 1 e 2 sono al 100% nelle mani degli arabi.
Con la tessera Be IN via Hotbird non si aprono i canali su Astra: questa è la prova...

Possiamo sperare che i Maxx vengono inseriti sul bouquet francese Bis... Ma temo che dovremo aspettare ancora un bel po di tempo...

Per me i Maxx, in una equiparazione dei provider francesi, arriveranno. Magari non tutti e 10. In ogni caso, tra satelliti, marriage, pairing, err9ori9 fa9ta6li e quant'altro BeInfr e' un'oasi di pace nella tormenta

ho l'impressione che tutto questo giro di pedine,sia dato dal fatto che vogliono coprire meglio la scacchiera.hotbird e astra di certo coprono molta utenza centro-nord europea.in quest'ottica bein france sarebbe fondamentale.

Sempre che bein spagna o eventuale italia non si aggiungano alla lista. Le frequenze test telespazio e il canale criptato news che ancora va con vecchia tessera sempre li'stanno. Bein france non ha marriage ne'altro. E'un'isola felice.

I canali Maxx sono in esclusiva col bouquet Canalsat (al meno per il sat). Probabilmente che i costi di questi canali sono condivisi, mentre Be IN 1 e 2 sono al 100% nelle mani degli arabi.
Con la tessera Be IN via Hotbird non si aprono i canali su Astra: questa è la prova...

Possiamo sperare che i Maxx vengono inseriti sul bouquet francese Bis... Ma temo che dovremo aspettare ancora un bel po di tempo...

Ok, ci sta, e ho capito, ma quello ke mi chiedo io e appunto se è possibile abbonarsi a sto bouquet canalsat e vedere sti benedetti canali max!!

:eusa_think::eusa_think:

Indietro
Alto Basso