Bear Share

fede69

Digital-Forum Gold Master
Un amico mi ha consigliato questo programma per scaricare canzoni da internet, quindi oggi ho provato a scaricarlo e ad installarlo ma Avast mi ha avvisato che uno dei programmi inclusi in Bear Share contiene un virus, così ho eliminato quel componente ma ora non posso utilizzare BearShare....:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Che fare?:crybaby2:

fede69 ha scritto:
Un amico mi ha consigliato questo programma per scaricare canzoni da internet, quindi oggi ho provato a scaricarlo e ad installarlo ma Avast mi ha avvisato che uno dei programmi inclusi in Bear Share contiene un virus, così ho eliminato quel componente ma ora non posso utilizzare BearShare....:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Che fare?:crybaby2:

Io l'ho provato e subito eliminato.
Oltre al virus adaware ha trovato 38 spyware.!:mad:
Meglio il mulo.

Altrimenti potreste consigliarmi un programma simile o superiore a Bear Share ma che non abbia problemi di virus "obbligatori" ????

Ma è complicato da usare? Ho visto che bisogna impostarlo in un certo modo.... Ci sono dei rischi? Non ho mai usato alcun programma simile prima d'ora....Ditemi tutto quello che devo sapere prima di procedere a scaricarlo ed installarlo.

Il mulo, a dispetto del nome, é l'unico purosangue in circolazione.
Seguendo attentamente le guide di emule italia si riesce a settarlo in modo ottimale. Bisogna stare attenti specialmente alla configurazione del firewall e, se del caso, del reuter, che sono gli ostacoli piu ardui per ottenere un Id Alto.
Su questo forum nn possiamo dilungarci piu di tanto, ovviamente, ma con un po di impegno(sta li anche il divertimento, come "truccare un motore") avrai grandissime soddisfazioni.

bearshare

ciao usa la versione pro di bearshare e' pulita e funziona molto bene, ciao

esattamente... diciamo un circolo "privè" per connessioni specie in fibra ottica dove velocità e contenuti sono ai max livelli! ;)

certo che con bearshare la velocità è molta d+ (quasi 3 mega con la mia connessione adsl da 4 mega)... sarà perchè l'ho settato male, ma il mulo ha la velocità media di 50 k

Ysk ha scritto:
certo che con bearshare la velocità è molta d+ (quasi 3 mega con la mia connessione adsl da 4 mega)... sarà perchè l'ho settato male, ma il mulo ha la velocità media di 50 k

Con il mulo è sempre così perchè dipende dalla velocità con cui l'altro utente ti lascia scaricare. Mi sembra che il massimo in download sia 96K e upload 30K

mi sembra che le velocità che dite siano in linea con la media delle ADSL.
pensate che con il mulo in adu e fibra, quando và piano siamo sui 250K... ;)

YODA ha scritto:
se poi usi il mulo in...Adunanza, ancora meglio!!! ;)

Questo però se hai fastweb, è stato modificato proprio per chi ha fastweb, salta le code.
Comunque per non avere spoyware consiglio BearShare pro, questo è pulito.

YODA ha scritto:
mi sembra che le velocità che dite siano in linea con la media delle ADSL.
pensate che con il mulo in adu e fibra, quando và piano siamo sui 250K... ;)

.. se pensi che doce abito io è arrivata l'adsl a 640K a luglio mentre prima erano 56K :doubt: ..... fugurarsi quando mai arriverà Fastweb.
Però anche così va benissimo :icon_wink:

P.S: Azz.... è lo stesso messaggio che ho scritto ieri.... :eusa_wall: :D :D
beh, almeno così è chiaro che abito una zona disastrata..... per lo meno per quanto riguarda ADSL, fibre ottiche ecc.

Ultima modifica:
Sat80030 ha scritto:
Questo però se hai fastweb, è stato modificato proprio per chi ha fastweb, salta le code.
Comunque per non avere spoyware consiglio BearShare pro, questo è pulito.
Ma BearShare Pro costa 20 dollari e a me non sembra il caso di spenderli x questo...

Indietro
Alto Basso