Beatificazione Giovanni Paolo II

A

AsRoccella1935

L' evento del 1° maggio sarà trasmesso su Rai 1, Canale 5 e Sky Tg 24. voi la seguirete ?

Maxicono ha scritto:
orario? nel pomeriggio credo farò un salto in città per i concerti.

io invece sono costretto a rimanere a Roma per quel weekend poichè rientare la domenica potrebbe essere difficile...

massera ha scritto:
io invece sono costretto a rimanere a Roma per quel weekend poichè rientare la domenica potrebbe essere difficile...

traffico nettamente differente tra le nostre due città. :)

Maxicono ha scritto:
traffico nettamente differente tra le nostre due città. :)

Ne sono consapevole, fermo restando che sono dela Provincia di Latina e sono ora a Roma solo per 3 mesi e mezzo di lavoro.
I fine settimana sono quasi sempre al mio paese,però domenica sui vari mezzi e taxi sarà il "panico"...:D

alex89 ha scritto:
Curiosità : ma ci saranno teste corononate e capi di stato o di governo???

Ci saranno 51 tra teste corononate e capi di stato o di governo.

AsRoccella1935 ha scritto:
L' evento del 1° maggio sarà trasmesso su Rai 1, Canale 5 e Sky Tg 24. voi la seguirete ?

Se riesco, molto probabilmente seguirò la diretta su Rai1, sperando sia in HD...;)

No non lo seguirò... Son contento per la sua beatificazione, ma la cerimonia me la risparmio

Se la BBC, Sky News o altri network britannici la trasmettono, forse riuscirò a vedere uno spezzone della cerimonia.

BEATIFICAZIONE DI PAPA GIOVANNI PAOLO II

In diretta su Rai1 domenica 1° maggio, in Eurovisione dalle 9.05 alle 12.30, a cura del Tg1 e Rai Vaticano, telecronaca di Francesco Giorgino e Fabio Zavattaro, regia di Milena Milani.

xxxxxxxxxxxx

AsRoccella1935 ha scritto:
BEATIFICAZIONE DI PAPA GIOVANNI PAOLO II

In diretta su Rai1 domenica 1° maggio, in Eurovisione dalle 9.05 alle 12.30, a cura del Tg1 e Rai Vaticano, telecronaca di Francesco Giorgino e Fabio Zavattaro, regia di Milena Milani.

xxxxxxxxxxxx

Per favore evitiamo i copia ed incolla integrali da altri siti (soprattutto senza mettere la fonte) ,ti ho già avvisato una volta ,non avviso più

Indietro
Alto Basso