• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Beautyful in hd dal 7 settembre

Ciro.S ha scritto:
Non penso proprio pure in Italia:D
parte negli stati uniti in italia non so ma ne parlano in tanti poi sarebbe il 1° evento in hd per mediaset e dio solo sa delle fregature colossali che ci ha regalato
 
ale89 ha scritto:
Beh prima che arrivino qui le puntate in HD magari rispunteranno i canali HD di mediaset :D :lol:
lo spero, mi sto stufando del rumore di fondo dell'sd e poi è vero ci vorrano molti mesi e i canali hd arriveranno prima
 
Non seguo Beautiful... so solo che qui stanno ancora alle puntate in 4/3 ma quale sarebbe questo rumore di fondo?
 
Lo guarda mia madre:D e posso dire che da quello che vedo che è prodotto proprio in 4:3. Può darsi che vogliono fare un restyling e passano all'HD.
 
adriaho ha scritto:
Non seguo Beautiful... so solo che qui stanno ancora alle puntate in 4/3 ma quale sarebbe questo rumore di fondo?
l'immagine che vibra a causa della compressione e dell'aplificazione
 
pensavo non sarebbe mai arrivato a 2 pagine questo topic evidentemente interessa a parecchi beautifull :p ..scherzo ovviamente.. sapete fra quanto dovrebbero arrivare allora le puntate in 16:9 quà in italia? mi da fastidio sapere che va ancora in 4:3
 
da "non perdere" ihihihihih :D comunque questa "perla" in HD su mediaset è da escludere a parer mio ;)
 
xenokz ha scritto:
da "non perdere" ihihihihih :D comunque questa "perla" in HD su mediaset è da escludere a parer mio ;)
peccato perchè volevo farmi due risate vedendo tutti i difetti ah ah:D
 
emacron ha scritto:
pensavo non sarebbe mai arrivato a 2 pagine questo topic evidentemente interessa a parecchi beautifull :p ..scherzo ovviamente.. sapete fra quanto dovrebbero arrivare allora le puntate in 16:9 quà in italia? mi da fastidio sapere che va ancora in 4:3
Forse anche in america è ancora in 4:3... forse solo la nuova sigla era stata fatta in 16:9... ecco perchè mi ricordo del 16:9 di beautiful...
 
In America è in 16:9 e in HD dal 7 settembre 2011. In Italia, seguendo la differenza di 10 mesi, dovrebbe arrivare a luglio 2012 :)
 
Giangy ha scritto:
In America è in 16:9 e in HD dal 7 settembre 2011. In Italia, seguendo la differenza di 10 mesi, dovrebbe arrivare a luglio 2012 :)
ammazza....
 
Indietro
Alto Basso