Bebè cade da settimo piano,illesa!

In effetti è un mezzo miracolo, perchè purtroppo va quasi sempre a finire diversamente. Ricordo ancora la notizia alla tv di un incidente molto simile capitato al figlio di Eric Clapton e Lory del Santo.

l'incidente al figlio di lory del santo lo sentii da barbara d'urso qualche anno fa.
Da internet leggo che il figlio di lory del santo il 20 marzo 1991 perse la vita cadendo dal loro appartamento di New York, dal 53° piano di un grattacielo.
Deve essere stato terribile.

belle notizie?

dunque a parte la FORTUNA xkè ogni sera quella tenda veniva chiusa ma a causa di un inceppamento è rimasta aperta...

il motivo della caduta...è grave negligenza della famiglia infatti dicono che non fosse la prima volta che giocava liberamente e pericolosamente su quel balcone...

contento per la risoluzione del caso...peccato che i genitori rimarranno sempre quelli...pare xò che siano stati denunciati

comunque io non mi sento di colpevolizzare i genitori che in questa situazione del genere saranno veramente traumatizzati... è un attimo caderne dal settimo piano... puo capitare a chiunque.

io lo dicevo xkè pare che non fosse la prima volta che vedevano il bebè da solo sul balcone...

sisi... pero sai quante volte ad esempio io ho giocato da piccolo sul balcone, non mi è mai successo niente, ma a caderne era un attimo...

adriaho ha scritto:
...è un attimo cadere dal settimo piano... puo capitare a chiunque.
come no, le cronache sono piene ogni giorno di fatti del genere...:icon_rolleyes:
può capitare solo a chi lascia da solo un bebè sul balcone!
e per fortuna sono pochi.;)

Io rimango della mia opinione... Una minima svista puo essere fatale, e puo capitare anche ai migliori. Fidatevi... poi non sto obbligando nessunno a sposare la mia tesi

Personalmente ho provato a vedere la figlia di un mio amico, ospite dei nonni, intenta a giocare sul balcone che si affaccia verso la mia abitazione.Un giorno la vidi ,sedere a terra ,con le due gambe che sporgevano fuori e le braccia aggrappate alla ringhiera.Pur non essendoci la possibilità che potesse fisicamente passare tra le sbarre ,la scena comunque un poco mi inquietò,perchè pensai che magari potesse avere l'impulso di arrampicarsi fino alla sommità!Al momento non vi era presente nessun adulto sul balcone(magari la osservavano dall'interno)però effettivamente i balconi rappresentano un pericolo potenziale per i bambini,soprattutto se non debitamente sorvegliati.Ho aperto questa discussione perchè l'episodio di Parigi è stato a lieto fine,ma per un bambino i pericoli possono essere molti.....compreso avere dei genitori co****ni :sad:

Ultima modifica:
Moris74 ha scritto:
...però effettivamente i balconi rappresentano un pericolo potenziale per i bambini,soprattutto se non debitamente sorvegliati.
questo è il punto! :icon_thumleft:
non ci vuole un QI elevato per capire che non si può lasciarli soli!
ci sono parecchie cose su cui possono arrampicarsi.
poi, si fanno male in casa se non vigilati...
figuriamoci "abbandonati" su un balcone!
ma finchè non si hanno figli...difficile capirlo.
ma a volte, anche dopo!;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso