BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

credo possa essere trasmessa in diretta l'Italia..si e' aperto lo studio proprio ora..9HD...non conosco l'arabo ma mi pare di si..forse ce la facciamo...:D:D:D

DAI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII !!! FORZA AZZURRI !!!!:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

credo possa essere trasmessa in diretta l'Italia..si e' aperto lo studio proprio ora..9HD...non conosco l'arabo ma mi pare di si..forse ce la facciamo...:D:D:D

DAI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII !!! FORZA AZZURRI !!!!:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

meglio così. io sono dovuto uscire per una emergenza familiare ed ho seguito il finale della partita su radiosportiva ... peccato per il risultato!

Oggi alle 18:30 è previsto l'Eurobasket, forse ci sarà la partita dell'Italia per la qualificazione alle olimpiadi contro i Cechi

Ultima modifica:
Comunque la guida tv del sito ufficiale purtroppo non è del tutto affidabile... ad esempio ieri hanno trasmesso 2 partite di coppa d'ucraina che pero sulla guida non venivano riportate, e questa cosa succede abbastanza frequentemente.

Qualcuno sa se la notte trasmettono qualche partita di Copa sudamericana o della CONCACAF champions league ?

Comunque la guida tv del sito ufficiale purtroppo non è del tutto affidabile... ad esempio ieri hanno trasmesso 2 partite di coppa d'ucraina che pero sulla guida non venivano riportate, e questa cosa succede abbastanza frequentemente.

Qualcuno sa se la notte trasmettono qualche partita di Copa sudamericana o della CONCACAF champions league ?

Dovrebbero essere su AD Sport

Ma beinsports ha acquistato il campionato di basket italiano? Ora su bein8hd stanno trasmettendo la partita si ieri di supercoppa italiana tra Sassari e Reggio Emilia...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

si hanno trasmesso le semifinali e la finale di supercoppa..potrebbe essere il preludio alla trasmissione del campionato...:eusa_think:
stasera tra l'altro sul 9hd h20.00 e' prevista da guida tv la partita di pallavolo femminile Italia-Olanda campionato europeo:)

Ultima modifica:
si hanno trasmesso le semifinali e la finale di supercoppa..potrebbe essere il preludio alla trasmissione del campionato...:eusa_think:
Anke la finale, almeno era in epg, non ho potuto controllare l'effettiva trasmissione... Cmq si speriamo arrivi anke la serie a di basket e la conferma del volley italiano...

Euroleague di basket molto Tricolore su 8HD: questa sera trasmettono Unicaja-Brose, la squadra tedesca di Bamberg allenata da Andrea Trincheri che schiera l'azzurro Nicolò Melli, domani sera invece Olimpia Milano - Vitoria. Entrambi gli eventi sono contrassegnati sulla guida tv come Fiba Americas ... vabbè!

Ma bein sport NBA che cosa trasmette ?? Non ho mai visto una partita live da quando è ricominciata la stagione NBA...

Grazie mille !! Ma si vedono anche quelle che in quel link vengono segnate con NBA TV ?

'sta sera vediamo se mi farammo vedere la seconda di Bryant e World Peace a NewYork su NBA TV

se vai su questa paginahttp://www.nba.com/schedules/intl.html è indichi Pan-Middle East viene fuori lo stesso elenco e la partita di stasera fra NYK e LAL akers è segnata nell'elenco anche se in evidenza ci sono altre gare ... vediamo

Purtroppo ieri i Lakers hanno perso :( ma in diretta su NBAtv Middle-east :)

Ultima modifica:
'sta sera vediamo se mi farammo vedere la seconda di Bryant e World Peace a NewYork su NBA TV

se vai su questa paginahttp://www.nba.com/schedules/intl.html è indichi Pan-Middle East viene fuori lo stesso elenco e la partita di stasera fra NYK e LAL akers è segnata nell'elenco anche se in evidenza ci sono altre gare ... vediamo

Purtroppo ieri i Lakers hanno perso :( ma in diretta su NBAtv Middle-east :)

Pure io sono tifoso dei Lakers e sono altrettanto addolorato per una sconfitta maturata negli ultimi 5 minuti... Comunque si, la partita è andata in onda non solo su NBA TV, ma anche su bein sports 16 FR !

anche la programmazione di oggi mantiene la programmazione delle partite delle coppe europee di rugby che si sarebbero dovute giocare nel week-end ma sono state posticipate per gli odiosi assassini terroristici di Parigi ... fa timore che i canali francesi non abbiano modificato i palinsesti con programmi ad hoc ma hanno solo trasmiss0 repliche lasciando intatti i palinsesti programmati durante il week-end ... ma almeno il lunedì ... bah!

Ciao a tutti. Vi chiedo aiuto perché non ho trovato nulla in merito nel forum. Come tutti sanno da un po' i canali bein sono visibili solo fino al 10 e in più si sono aggiunti i canali Max. Io ho un pacchetto full e prima vedevo fino al 16. La domanda ora è questa. Cosa devo fare per rivedere i canali dal 11 in poi? Devo ripuntare la parabola? Se si dove (così posso riferirlo al antennista). Inoltre è possibile abbonarsi ai canali Max? Che partite trasmettono? Grazie mille a tutti

Ciao a tutti. Vi chiedo aiuto perché non ho trovato nulla in merito nel forum. Come tutti sanno da un po' i canali bein sono visibili solo fino al 10 e in più si sono aggiunti i canali Max. Io ho un pacchetto full e prima vedevo fino al 16. La domanda ora è questa. Cosa devo fare per rivedere i canali dal 11 in poi? Devo ripuntare la parabola? Se si dove (così posso riferirlo al antennista). Inoltre è possibile abbonarsi ai canali Max? Che partite trasmettono? Grazie mille a tutti
Immagino tu hai puntato i 7w (nilesat)...beh ti devi spostare sui 25.5e (ehsail sat) e prenderai anke i canali non sport se hai il full...x i canali max sn canali in ppv e inizieranno a trasmettere dagli europei di calcio

Indietro
Alto Basso