BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Babù ha scritto:
Si però se notata anche la Serie A domenicale ormai non va quasi mai più sull'HD, solo anticipi e posticipi. Speriamo non stia calando l'interesse. Boh.

E' successo solo oggi perchè c'era la finale del doppio femminile del wta del Qatar cui loro giustamente hanno dato tantissimo spazio e in cui hanno trionfato ancora una volta le due azzurre e poi sull'altro canale c'era il city.
Domenica scorsa alle 15 su HD1 c'era cagliari-milan e su HD2 c'era samp-roma e le altre volte anche c'è sempre la serie A.
Non credo che se taglieranno mai qualcosa saranno la serie A o la liga,oltretutto il canale di riferimento della A è il +1,che mi pare abbastanza in risalto.

Ultima modifica:
State tranquilli in Qatar tengono in grande considerazione la Serie A, in realtà in tutta la penisola arabica hanno grande stima del nostro calcio (incredibile ma vero! :lol: i proventi dei diritti esteri del campionato la Lega Serie A li prende quasi tutti da JSC), un po' più dura è farli investire da noi ;)

Inserito palinsesto per la settimana fino a Venerdì 22 ;)

finale di doppio doha

addiruttura trasmettono anche i doppi dei premier:5eek: :eusa_clap:
Schermata-02-2456341-alle-14.02.48-586x305.jpg

Gisko77 ha scritto:
doha è un caso a parte, vediamo che succede con gli altri tornei

Ma guarda a Parigi hanno fatto anche il doppio, altri precedenti non ne ho perchè è una nuova acquisizione quindi nuovo contratto però 2/2 Premier sono andati anche i doppi. Vediamo sta settimana con Dubai

Anakin83 ha scritto:
Ma guarda a Parigi hanno fatto anche il doppio, altri precedenti non ne ho perchè è una nuova acquisizione quindi nuovo contratto però 2/2 Premier sono andati anche i doppi. Vediamo sta settimana con Dubai

ah ok, non ci avevo fatto caso

l'unica cosa che mi infastidisce è che per quanto ho visto quando il tennis va sui canali HD non c'è il commento in inglese...

Ultima modifica:
Gisko77 ha scritto:
ah ok, non ci avevo fatto caso

l'unica cosa che mi infastidisce è che per quanto ho visto quando il tennis va sui canali HD non c'è il commento in inglese...

Vero, ed è strano perchè gli HD hanno il doppio audio sempre. Bisognerebbe dirglielo.

Succede per esempio anche mercoledì a real-united su HD1 c'era solo l'arabo....:D

"Molte partite decisive la prossima settimana nelle coppe nazionali su Al Jazeera Sport!
Martedì 26
Semifinale ritorno Copa del Rey: Barcellona - Real Madrid (e anche Siviglia - Atletico naturalmente)
Mercoledì 27
Coppa tedesca quarti di finale: Bayern Monaco - Borussia Dortmund (più gli altri quarti)
Coppa di Francia: PSG - Marsiglia
Più altre coppe nazionali di altri paesi.
Stay tuned"

Ultima modifica:
fcmourinho ha scritto:
ligue 2 e serie b vanno solo su 9-10? spiace non vedere monaco di ranieri.

Non sempre, ogni tanto le partite di Ligue 2 vanno anche sul +4, dipende dai weekends e quanti eventi ci sono. Quasi sempre sono ingolfati i canali principali comunque.
Per quanto riguarda la Serie B, è da due turni che non la vedo, di solito andava sul +9 e +10. Non so, credo sia una questione proprio di spazio, non ce n'è.

Inserito palinsesto per il weekend fino a lunedì 25.

Vi ricordo che Al Jazeera Sport ha re-introdotto le smart card 12 mesi senza scadenza al 31-12-2013 quindi potete sottoscrivere un abbonamento o un rinnovo in qualsiasi momento e avrete 12 mesi pieni di visione. (disponibili come sempre tessere anche da 3 mesi, 6 mesi, 9 mesi da alcuni rivenditori). ;)

Babù ha scritto:
Ancora niente Serie B :sad:

scommetto la testa che c'è lo zampino dello squalo: a settembre tre partite live sui canali +6 o +8 (anticipo, miglior partita del sabato, posticipo) poi hanno trasferito la cadetteria sul pacco events +9 o +10, passo successivo è stato la riduzione delle partite (da 3 a 2 e da 2 a 1) e poi adesso da due settimane zero serie B...però ho visto che trasmettono delle repliche...forse le mandano solo sul web...altra cosa strana: il torneo di tennis di buenos aires era scritto in programmazione anche sul +8 fin dal lunedi dalle 23.30 ma sui canali di hot bird nn c'è stata traccia durante la settimana...:eusa_naughty:

sulla parte di sito riservata al canale +10 c'è scritto per domani:
juve stabia - grosseto (r) ore 00.45 & 10.45
cittadella - livorno (r) domenica 24 alle 00.00 & 9.15
vicenza - sassuolo (r) sempre domenica alle 1.45 & 15.00
modena - brescia (r) ancora domenica alle 13.15

Se c'è scritto replica da qualche parte la trasmettono in diretta e penso proprio che vada sul canale web .tv

ps: forse i diritti live li ha ripresi rai italia per l'africa??

Ultima modifica:
virtual_nonno ha scritto:
scommetto la testa che c'è lo zampino dello squalo: a settembre tre partite live sui canali +6 o +8 (anticipo, miglior partita del sabato, posticipo) poi hanno trasferito la cadetteria sul pacco events +9 o +10, passo successivo è stato la riduzione delle partite (da 3 a 2 e da 2 a 1) e poi adesso da due settimane zero serie B...però ho visto che trasmettono delle repliche...forse le mandano solo sul web...altra cosa strana: il torneo di tennis di buenos aires era scritto in programmazione anche sul +8 fin dal lunedi dalle 23.30 ma sui canali di hot bird nn c'è stata traccia durante la settimana...:eusa_naughty:

sulla parte di sito riservata al canale +10 c'è scritto per domani:
juve stabia - grosseto (r) ore 00.45 & 10.45
cittadella - livorno (r) domenica 24 alle 00.00 & 9.15
vicenza - sassuolo (r) sempre domenica alle 1.45 & 15.00
modena - brescia (r) ancora domenica alle 13.15

Se c'è scritto replica da qualche parte la trasmettono in diretta e penso proprio che vada sul canale web .tv

ps: forse i diritti live li ha ripresi rai italia per l'africa??
Sì la Serie B va in differita però come ho scritto non metto le differite nel mio palinsesto perchè sarebbe un lavoro mastodontico. Comunque ci sono eventi che vanno solo in differita, tra questi la B in questo periodo e vanno anche sul .tv
Io credo che sia una scelta di programmazione di JSC, nè Murdoch nè la RAI interferiscono. Hanno problemi più gravi che sfidare un pesce più grosso di loro. E in ogni caso ci sono eventi importantissimi che vanno live su JSC (Serie A e CL su tutti) e li hanno sempre trasmessi live anche perchè hanno tutto il diritto di farlo.
PS. Per quanto riguarda il tennis, è un errore mio.

Anakin83 ha scritto:
Sì la Serie B va in differita però come ho scritto non metto le differite nel mio palinsesto perchè sarebbe un lavoro mastodontico. Comunque ci sono eventi che vanno solo in differita, tra questi la B in questo periodo e vanno anche sul .tv
Io credo che sia una scelta di programmazione di JSC, nè Murdoch nè la RAI interferiscono. Hanno problemi più gravi che sfidare un pesce più grosso di loro. E in ogni caso ci sono eventi importantissimi che vanno live su JSC (Serie A e CL su tutti) e li hanno sempre trasmessi live anche perchè hanno tutto il diritto di farlo.
PS. Per quanto riguarda il tennis, è un errore mio.

quindi mi confermi che la B va in diretta solo sul canale web .tv e in differita sui canali sat?? se è così non capisco il motivo di aver acquistato i diritti live...stile mamma rai quando prendeva i diritti del roland garros e mandava in onda all' 1 di notte una breve sintesi di una partita...ma forse quì c'è anche la componente scommesse che può pesare...grazie comunque del chiarimento...per me che ho premium mi faceva comodo stasera la partita delle 19, vabbè pazienza...:D

Ultima cosa: sai per caso se hanno la possibilità di trasmettere live i playoff e playout o hanno "solo" la regular season?? thanks

virtual_nonno ha scritto:
Ultima cosa: sai per caso se hanno la possibilità di trasmettere live i playoff e playout o hanno "solo" la regular season?? thanks

Tutto il campionato, speriamo ritorinino le dirette tv.

Indietro
Alto Basso