BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Grazie Anakin!

Devo dire que con i 4 canali di Hotbird (soprattutto il +3), per quanto riguarda La Liga stiamo bene. Penso che con la Serie A, per quanto riguarda le "grande" squadre, ci saranno tutte o quasi.

Mi sà che la grande delusione verrà dalle Champions e l'Europa league, dato il fatto che ci sono tante partite giocate allo stesso tempo... Con 4 canali vedremo poco e niente...

Grazie Anakin!

Devo dire que con i 4 canali di Hotbird (soprattutto il +3), per quanto riguarda La Liga stiamo bene. Penso che con la Serie A, per quanto riguarda le "grande" squadre, ci saranno tutte o quasi.

Mi sà che la grande delusione verrà dalle Champions e l'Europa league, dato il fatto che ci sono tante partite giocate allo stesso tempo... Con 4 canali vedremo poco e niente...
Le grandi squadre non so se tutte o meno non ho ancora il palinsesto del prossimo weekend, ma secondo me seguono la formula della Liga e Ligue1, un gruppo di partite sul +3 (e +1 perchè va anche lì la Serie A da sempre), alcune solo su Nilesat credo le più importanti andranno su Nilesat in HD però ;)

Grazie Anakin!

Guarda... il problema è solo l'hd. Se si possono permettere di fare il doppione su 2 canali +3/+7 stiamo a cavallo.
Basta ci sia spazio. Comunque ora che ho stilato il palinsesto Hb, 80 euro li vale quasi solo quella roba lì.
Hai trovato quello che ti ho detto?

Per quanto riguarda la programmazione su Nilesat anche sul sito .tv è tornata tutto alla normalità, quindi anche noi che viviamo solo di misero SD possiamo guardare comodamente tutti i palinsesti dal +1 al +10.
Di tennis ATP chi non ha i canali free, non vede praticamente un tubo.
Speriamo che gli US Open vadano anche in HD così almeno siamo più coperti con il simulcast SD.

Mi sembra che quest'anno niente campionato portoghese. Infatti non risulta più in calendario nemmeno dal sito. Forse sarà stato sacrificato per fare spazio alla premier

Mi sembra che quest'anno niente campionato portoghese. Infatti non risulta più in calendario nemmeno dal sito. Forse sarà stato sacrificato per fare spazio alla premier

Ci può stare, ma può darsi che trovano il modo di inserirlo all'ultimo minuto, non è detta l'ultima parola....poi comunque mi pare che inizi questo weekend quindi è possibile che comincino a trasmetterlo anche dopo qualche turno.
Comunque a sto punto la roba da trasmettere è davvero troppa, anakin si perderà nella programmazione, sono esagerati....:5eek:

Guarda... il problema è solo l'hd. Se si possono permettere di fare il doppione su 2 canali +3/+7 stiamo a cavallo.
Basta ci sia spazio. Comunque ora che ho stilato il palinsesto Hb, 80 euro li vale quasi solo quella roba lì.
Hai trovato quello che ti ho detto?
Ancora non ho cercato. Ma non ho dimenticato ;)

Il servizio della PL è ottimo, durante la partita delle 16 c'era una specie di diretta gol sul +10 durante arsenal-aston villa.....peccato però che dimostrano ancora una certa arretratezza tecnica ormai nota.
Non so se sia così anche su HD6, ma l'audio in inglese spesso si sfasa rispetto alle immagini, durante la partita del liverpool avevo l'impressione che fosse indietro rispetto alle immagini, durante la partita dello united era in netto anticipo, ora l'ho un po' aggiustato, cambiando per un attimo canale e spuntando l'opzione ENG dell'audio e così va meglio.

Il servizio della PL è ottimo, durante la partita delle 16 c'era una specie di diretta gol sul +10 durante arsenal-aston villa.....peccato però che dimostrano ancora una certa arretratezza tecnica ormai nota.
Non so se sia così anche su HD6, ma l'audio in inglese spesso si sfasa rispetto alle immagini, durante la partita del liverpool avevo l'impressione che fosse indietro rispetto alle immagini, durante la partita dello united era in netto anticipo, ora l'ho un po' aggiustato, cambiando per un attimo canale e spuntando l'opzione ENG dell'audio e così va meglio.
Premesso che ho iniziato a vedere solo dalla metà del 1 Tempo dello United, ho sempre visto sincronizzato. Sul +10 non ho controllato :)

Premesso che ho iniziato a vedere solo dalla metà del 1 Tempo dello United, ho sempre visto sincronizzato. Sul +10 non ho controllato :)

Bene allora o è il mio decoder che fa il fesso oppure è il +10.
Comunque è bastato cambiare un attimo canale, spuntare e rispuntare la lingua tra le opzioni ed è tornato a posto.

intanto saltata la diretta del psv sul +6

Ora siamo arrivati che 10 canali sono pochi, poi vabbè sul +5 stanno trasmettendo una partita di quel inutile torneo under20 che stanno trattando fin troppo bene...
Poi il +9 e +10 sono riservati alla premier, tutto il resto va nei primi 8 in pratica.

sono nuovo da anni che sono sempre stato abbonato a premium calcio pero quest'anno ho deciso di cambiare ho acquistato il decoder clarke tech 4100 HD e la tessera Al jazeera sport per 8 canali ma vedo solo dal 1 al 6 il 7 & 8 è criptato perché, qualcuno mi può aiutare

Per la partita dello United confermo, audio in netto anticipo di 4/5 secondi anche su HD6, ma dopo 15 minuti circa hanno sistemato, per quella del Liverpool non mi sembrava ..
Comunque HD6 è un canale spettacolare per un appassionato di Premier, oltre che per la copertura delle partite, per i programmi di contorno e gli studi pre-post partita.

Volevo chiedere una cosa riguardo l'NFL. La trasmettono sui loro canali o se ne occupa Fox Sports o non la trasmettono proprio ?

Per la partita dello United confermo, audio in netto anticipo di 4/5 secondi anche su HD6, ma dopo 15 minuti circa hanno sistemato, per quella del Liverpool non mi sembrava ..
Comunque HD6 è un canale spettacolare per un appassionato di Premier, oltre che per la copertura delle partite, per i programmi di contorno e gli studi pre-post partita.
Veramente. Hanno poi anche la possibilità di trasmettere tutte le partite e tutte in inglese per cui possono fare quello che vogliono. Di certo non badano a spese per gli studi e si vede. Possono anche permetterselo.

Volevo chiedere una cosa riguardo l'NFL. La trasmettono sui loro canali o se ne occupa Fox Sports o non la trasmettono proprio ?
Era tutto di ESPN America, JSC di sport americani si occupa solo di NBA e WNBA. Fox Sports attualmente ha la MLB, ciclismo e NASCAR ma vedo che in questi giorni sta trasmettendo anche la pre-season di NFL, per cui forse è già fatta per il contratto nuovo. Non ho info.

comunque ho notato che oltre alla Super Liga portoghese, non c'è più traccia nemmeno della Russian Premier League: non mi sto lamentando sia chiaro è solo una constatazione ;)sarebbe interessante capire se sono scaduti i diritti e non sono stati rinnovati, oppure per mancanza di spazio in palinsesto

comunque ho notato che oltre alla Super Liga portoghese, non c'è più traccia nemmeno della Russian Premier League: non mi sto lamentando sia chiaro è solo una constatazione ;)sarebbe interessante capire se sono scaduti i diritti e non sono stati rinnovati, oppure per mancanza di spazio in palinsesto

Stamattina non ricordo su che canale hanno trasmesso la differita di zenit-anzhi giocata ieri, credo sia un problema di spazio almeno per la RPL, ieri peraltro c'era anche l'atletica e la partita del qatar under20 di cui loro devono comunque rendere conto, purtroppo.
Per quanto riguarda il portoghese e l'inguardabile messicano, forse li hanno segati, del portoghese un pochino dispiace, del messicano ce ne faremo una ragione.:laughing7:

Indietro
Alto Basso