Sì +7, HD3. Se la prendono comoda ad aggiornare. Siamo al martedì, loro per il weekend sono pronti il giovedì sera come palinsesti e non è detto che cambino in corsoAnakin ma nel palinsesto Napoli-Bologna non c'è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì +7, HD3. Se la prendono comoda ad aggiornare. Siamo al martedì, loro per il weekend sono pronti il giovedì sera come palinsesti e non è detto che cambino in corsoAnakin ma nel palinsesto Napoli-Bologna non c'è?
per me anno ridotto il numero di partitte di serie aSì +7, HD3. Se la prendono comoda ad aggiornare. Siamo al martedì, loro per il weekend sono pronti il giovedì sera come palinsesti e non è detto che cambino in corso![]()
per me anno ridotto il numero di partitte di serie a
No, perchè? Di Serie A ci sono 9 su 10, manca Torino-Sassuolo. Le partite ci sono tranquilloper me anno ridotto il numero di partitte di serie a
No, perchè? Di Serie A ci sono 9 su 10, manca Torino-Sassuolo. Le partite ci sono tranquilloJSC non trascura la Serie A nè la Liga e le partite importanti le sdoppiano su HB e Nilesat, non sono così scemi, va bene le imposizioni della PL e l'ampliamento dell'offerta, ma sanno che anche gli altri campionati sono importanti per la loro platea e anche per tutti gli italiani-spagnoli d'Europa
![]()
E saltata su Hotbird la partita di andata di Supercoppa di Spagna di stasera, o sbaglio? Andra su HD6 da quello che leggo...![]()
E saltata su Hotbird la partita di andata di Supercoppa di Spagna di stasera, o sbaglio? Andra su HD6 da quello che leggo...![]()
@PopolodiRaidue grazie per il lavoro che fai postando e aggiornando il palinsesto JSC HB, però dài Velez - Lanus non è male![]()
per ll campionato portoghese non hanno rinnovato?
Altra cosa , non vorrei che gli altri sport a fronte di un aumento di canali HD passino sempre di più in SD. Mi pare strano che la Diamond League non sia coperta in altra definizione quando hanno canali liberi per farlo.
Sarebbe bellissimo mi smentissero e passassero NBA e qualche partita di Euroleague in HD, sempre se ce la farò ad aggangiare il Nilo