BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

scalatore ha scritto:
davvero? dal primo di gennaio 2013? E' ufficiale? Aggiornaci, please.. ;)

la sua era una domanda non una affermazione.

penso non ci siano ancora date ufficiali e nemmeno sui canali

mediamorfosi ha scritto:
la sua era una domanda non una affermazione.

penso non ci siano ancora date ufficiali e nemmeno sui canali

Anche le mie: erano domande.. Non c'erano i punti esclamativi dopo le mie frasi.. ;) Grazie, comunque per la risposta..

pase85 ha scritto:
ragazzi quello che sarà sarà, l'importante che il jsc finder per quanto mi riguar5da continui a funzionare come sta facendo

Parole Sante!! (e qui di punti esclamativi, ne ho messi due..).. :D

newboy ha scritto:
quindi da martedi cambio del logo con bein arabia e lancio di altri canali su hb?

Alt! :D a gennaio cambia brand, poi loro hanno due tpx vuoti affittati per il 2013, cosa vogliono farci è tutto da vedere. La logica vorrebbe che non stiano vuoti a lungo ecco.

Ragazzi secondo me ha gennaio non sucede nulla preche avrebbro messo del sritte sui porii canali magari altrnvano il logo qalcossa avrebbro fatto seconio me ha ferbbraio camba qalcosa sprimo riogrzno i 10 canali pre avre una qalta migiore metenna il 1 e 2 criptatti ovamnte e spramo trovino un acordo con abudabi pre gli australian open di tenns e magari anche wibledon;) ;) ;)

Ora su JSC+3 Reggina - Empoli: il commento in inglese è fatto chiaramente da un italiano.

candelapura ha scritto:
Ora su JSC+3 Reggina - Empoli: il commento in inglese è fatto chiaramente da un italiano.
Consiglio caldamente la cronaca sul +1 in arabo fidatevi è mooooolto meglio.....quello che la commenta in inglese è niente meno che Stefano Benzi:5eek: si salvi chi può :badgrin: :badgrin:

monk87 ha scritto:
Consiglio caldamente la cronaca sul +1 in arabo fidatevi è mooooolto meglio.....quello che la commenta in inglese è niente meno che Stefano Benzi:5eek: si salvi chi può :badgrin: :badgrin:
ma chi sto coso che nn sa parlare in inglese.... si capisce chiaramente che pensa in italiano prima di parlare in inglese

pase85 ha scritto:
ma chi sto coso che nn sa parlare in inglese.... si capisce chiaramente che pensa in italiano prima di parlare in inglese
Non è il fatto che pensa in italiano il suo problema....lui fa sempre così anche quando fa le telecronache in italiano!!!!

hokkio ha scritto:
Sapete se su jsc trasmetteranno qualche partita della Coppa d'Africa ?
Dovrebbe andare sul pacchetto eventi (+9 +10 HD1 HD2),
ma sicuramente qualcuno meglio informato potrà dire qualcosa in più ed eventualmente correggermi.

pase85 ha scritto:
ragazzi quello che sarà sarà, l'importante che il jsc finder per quanto mi riguar5da continui a funzionare come sta facendo
Personalmente spero invece che lo blocchino subito.
Posso capire la voglia di scroccare, ma quando non possono arginare solitamente procedono ad un cambio card. E se decidessero d'agire così, avendo un abbo irdeto, per me sarebbe un'immensa seccatura (nella migliore delle ipotesi) o perfino una perdita di soldi (qualora non riuscissi a farmela sostituire, come successo ad alcuni col cambio della scheda Viac.cess, costringendomi a comprarne una nuova)

pase85 ha scritto:

Quando trovavo Benzi in italiano che commentava su Eurosport io mettevo l'audio inglese, ora invece me lo trovo in falso inglese e mi toccherà metterlo in arabo. Questo mi perseguita!!!!

Violator ha scritto:
ma sicuramente qualcuno meglio informato potrà dire qualcosa in più ed eventualmente correggermi.

Posso capire la voglia di scroccare, ma quando non possono arginare solitamente procedono ad un cambio card. E se decidessero d'agire così, avendo un abbo irdeto, per me sarebbe un'immensa seccatura (nella migliore delle ipotesi) o perfino una perdita di soldi (qualora non riuscissi a farmela sostituire, come successo ad alcuni col cambio della scheda Viac.cess, costringendomi a comprarne una nuova)
capisco il tuo problema... ho una viaccess 8 canbali scaduta il 13/12 e non sono riuscito a trovare nussuno che me la rinnovi o se ho trovato qualche sityo chiedono 90€ che equivale a prenderne una nuova.... personalmente finche dura n mi lamento poi dopo provcvederò a trovare la scehda nuova di beinsport arabia

Violator ha scritto:

col fatto che l'irdeto 2 è stato bucato adesso non so se rinnovare. su altri forum esteri non sono riuscito a capire se ci sarà un imminente arrivo dell' irdeto 3 oppure un blocco dei rinnovi. non so se le schede irdeto attuali son da buttare tra un pò.

pase85 ha scritto:
ho una viaccess 8 canbali scaduta il 13/12 e non sono riuscito a trovare nussuno che me la rinnovi
C'é il francoalgerino sulla baia che si "accontenta" di 65 euro...
Visto che non amo rispondere ai pm privati, mi limito a dire che bisogna cercarlo sulla baia francese facendo una ricerca RÉABONNEMENT AL-JAZEERA SPORT +8CH. Non scriverò una parola di più, quanto sopra è più che sufficiente per trovarlo. Venditore affidabilissimo.

mediamorfosi ha scritto:
col fatto che l'irdeto 2 è stato bucato adesso non so se rinnovare. su altri forum esteri non sono riuscito a capire se ci sarà un imminente arrivo dell' irdeto 3 oppure un blocco dei rinnovi. non so se le schede irdeto attuali son da buttare tra un pò.
Il blocco dei rinnovi non è contemplato da nessun venditore al momento,
ma il cambio "in corsa" non sarebbe certamente una novità. Non sappiamo se JSC ha qualche carta in mano per mettere fuori gioco gli emulatori, ma se dovessero riuscire a prendere i diritti della Premier, qualche provvedimento drastico sicuramente verrebbe adottato...

Anch'io sono indeciso sul rinnovo, ho due settimane esatte per pensarci. Forse prendo una nuova scheda

ragazzi,
datevi una regolata altrimenti sospendo qualcuno per un po'.
Lo sapete che la pirateria non è ammessa, quindi evitate di parlarne, se volete continuare a frequentare il nostro forum.

Aggiunto palinsesto fino a Lunedì 7.
Oltre alla copertura del terzo turno di FA Cup, onestamente impressionante, vi annuncio che JSC trasmetterà integralmente anche i Mondiali di pallamano maschile che partono l'11 gennaio in Spagna. Palinsesto ancora parziale, mancano dei campionati esteri.
Watch the arabs ;)
Buona settimana

Ditemi solo una cosa l'eredivisie c'è,scottish c'è,superliga portoghese niente,confermate?:icon_cool:

Indietro
Alto Basso